Il fatto e che quando vengo bannato mi prende un vuoto dentro.... un magone per il dispiacere, posso farmi un clone per venire qui a sparare cazzate???? oltre che a quello principale con cui sparo sempre cazzate????
Please.........
@Dario

Il fatto e che quando vengo bannato mi prende un vuoto dentro.... un magone per il dispiacere, posso farmi un clone per venire qui a sparare cazzate???? oltre che a quello principale con cui sparo sempre cazzate????
Please.........
@Dario
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Certo che si
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Si ma a chi debbo dichiarare il mi clone senza venire segato??? @trash.

@Dario : come sarebbe sì? a me risulta che se l'utente principale è bannato, lo sono anche i suoi cloni. mi permetto anche di ricordare il caso che mi ha riguardato personalmente.

Adesso vengono messi direttamente nell'umido.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.