Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Se pensate che tutto questo lavoro serva a valutare i vaccini vi sbagliate di grosso e, mi spiace... non avete capito niente.
Vi credevo più arguto.
ahhhhhh :D :D :D ma ti rileggi quello che scrivi???
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da Dario;19580648[B
]Per valutare i vaccini,[/B] tutti i dati (anche quelli di Kobra) dovrebbero discriminare fra vaccinati e non vaccinati, altrimenti non dicono niente.
Meglio valutare con un buono e sano pragmatismo!
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entropia
Meglio valutare con un buono e sano pragmatismo!
La selezione positiva ed in generale tutti i bias cognitivi e le fallacie logiche non sono pragmatismo ma mancanza di capacità critica del proprio pensiero.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Se pensate che tutto questo lavoro serva a valutare i vaccini vi sbagliate di grosso e, mi spiace... non avete capito niente.
Vi credevo più arguto.
Non devi dirlo a me, a me stanno benissimo, lo devi dire ai vari Entropia che continuano a non capire i dati e li strumentalizzano per provare l'inefficacia dei vaccini.
Ma con i no-vax è difficile discutere, come con l'ultimo giapponese.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entropia
Meglio valutare con un buono e sano pragmatismo!
No, meglio valutare con i dati, ne abbiamo a profusione.
-
Re: Eppur si muore...
Comunque questo era un 3d statistico di dati, sarebbe meglio non insozzarlo con inutili polemiche.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Non devi dirlo a me, a me stanno benissimo, lo devi dire ai vari Entropia che continuano a non capire i dati e li strumentalizzano per provare l'inefficacia dei vaccini.
Ma con i no-vax è difficile discutere, come con l'ultimo giapponese.
Beh, anche se il mio scopo non era così esplicito, alla fine ci siete arrivato. Mi fa piacere.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Beh, anche se il mio scopo non era così esplicito, alla fine ci siete arrivato. Mi fa piacere.
Insomma capire la vostra follia non è facile, ci mancano gli strumenti adatti...
https://ecoaltomolise.net/wp-content...2_jpg_xemt.jpg
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Beh, anche se il mio scopo non era così esplicito, alla fine ci siete arrivato. Mi fa piacere.
Voi ce l'avete con me che vi ho sempre difeso. Core ingrato.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Voi ce l'avete con me che vi ho sempre difeso. Core ingrato.
Bah, riservo il mio disprezzo ai CRETINI.
Voi non siete nell'elenco.