User Tag List

Pagina 180 di 211 PrimaPrima ... 80130170179180181190 ... UltimaUltima
Risultati da 1,791 a 1,800 di 2110

Discussione: Eppur si muore...

  1. #1791
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    60,601
     Likes dati
    16,361
     Like avuti
    17,600
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    0,01% forse. Le patologie che comportano rischi elevati di vaccinazione sono pochissime, rarissime e generalmente sono selettive per un solo tipo di vaccino; quindi se con una determinata patologia è sconsigliato fare Astra Zeneca, ne puoi fare un altro che non ha controindicazioni in quello specifico caso.
    La gente che ha paura degli effetti collaterali del vaccino e teme effetti collaterali per le sue patologie, non capisce che se contraessero il covid sarebbero enormemente più a rischio di conseguenze gravi rispetto al vaccinarsi
    Eccerto! TU sei un esperto che ha accesso a TUTTE le cartelle cliniche degli Italiani!
    Me per favore! Basta con questa cazzata di numeri sparati a casaccio!
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas urigas surdas
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  2. #1792
    Insubordinato
    Data Registrazione
    07 Sep 2009
    Messaggi
    6,555
     Likes dati
    812
     Like avuti
    2,465
    Mentioned
    230 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    non si tratta di razionalità, la parte antagonista non la lasciano proprio parlare. al massimo viene citata a sproposito o manipolata da coloro che hanno in mano l'informazione.
    Ma non è vero, io non guardo la TV ma quando la vedo passando perché la sta guardando mia moglie, vedo pieno di contraddittori nelle trasmissioni tipo quella dove c'è quel giornalista con la voce da donna... Ne dicono di ogni, contro il green pass, contro i vaccini non adeguatamente testati, contro gli insulti rivolti da politici ai no vax e compagnia bella.
    Credo che la trasmissione si chiami fuori dal coro

  3. #1793
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,229
     Likes dati
    48,361
     Like avuti
    37,775
    Mentioned
    8542 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Il problema però è che esami approfonditi e anamnesi fatta bene dovrebbero essere PER TUTTI!!! Dovrebbero essere un DIRITTO proprio di OGNI PAZIENTE!
    Invece vaccinando a botte di migliaia di persone al giorno non c'è il tempo per fare uno screening di massa che abbia valore medico e di prevenzione degli eventuali effetti collaterali dei vaccini!
    Quindi mi chiedo quanti di questi ccdd novax hanno dei problemi veri con la vacicnazione e quante magagne si scoprirebbero facendo le cose in grazia di dio e non alla "Penem Segugium"?
    Prova a metterti questo interrogativo e, se ci riesci, a rispondere
    Teoricamente giusto, praticamente impossibile a meno di non rimandare la fine della vaccinazione al 2025 e prosciugare tutte le risorse della sanità. In pratica tu proponi di fare analisi del sangue, delle urine, test allergologici e quant'altro (anche raggi X e simili?) e visite anamnestiche a circa 50 milioni di abitanti, con il risultato che comunque non ci sarebbe la certezza assoluta di evitare effetti collaterali dovute a caratteristiche personali.

    Anche tu, se ci riesci, prova ad obiettare.
    Cum Feris Ferus

  4. #1794
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,229
     Likes dati
    48,361
     Like avuti
    37,775
    Mentioned
    8542 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    ti risulta che che l'informazione sul covid, sia stata fatta in maniera equa, in modo da mostrare sempre le ragioni della parte antagonista alla narrazione del governo e del main stream?
    Una cosa come la gestione della pandemia sconosciuta da COVID è stata fatta nell'unico modo possibile, adeguando di volta in volta informazioni e azioni a seconda degli sviluppi del virus e delle conoscenze man di mano acquisite. Se non si capisce questo si possono dire tutte le cose di questo mondo, e accusare tutti di incompetenza e di errori. A posteriori sono tutti bravi, perfino Blondet, e su questo si basano le sparate di Salvini e Meloni, che secondo me accendono una candela al giorno di non essersi trovati al governo in quel periodo.
    Cum Feris Ferus

  5. #1795
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,229
     Likes dati
    48,361
     Like avuti
    37,775
    Mentioned
    8542 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    non si tratta di razionalità, la parte antagonista non la lasciano proprio parlare. al massimo viene citata a sproposito o manipolata da coloro che hanno in mano l'informazione.
    La parte antagonista riempie i social e le pubblicazioni con le loro "ragioni". Tu intendi contrastare le loro opinioni con il "non lasciarli parlare". A me risulta che un Montagnier (tanto per esempio) continua a dire come la pensa. Perfino il miglioverde e siti di bufale continuano a sparare le loro cazzate. Chi li blocca?
    Cum Feris Ferus

  6. #1796
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    60,601
     Likes dati
    16,361
     Like avuti
    17,600
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Teoricamente giusto, praticamente impossibile a meno di non rimandare la fine della vaccinazione al 2025 e prosciugare tutte le risorse della sanità. In pratica tu proponi di fare analisi del sangue, delle urine, test allergologici e quant'altro (anche raggi X e simili?) e visite anamnestiche a circa 50 milioni di abitanti, con il risultato che comunque non ci sarebbe la certezza assoluta di evitare effetti collaterali dovute a caratteristiche personali.

    Anche tu, se ci riesci, prova ad obiettare.
    Io alla cieca non mi faccio sparare NULLA in corpo... Poi chiaramente, ognuno decide per sè! Tu sei liberissimo di farti 1000 vaccini, ma non puoi pretendere di fare un danno a me che alcuni problemi li ho già, non vedo perchè devi danneggiarmi, pensi sia un tuo diritto? I vaccini fatti alla cieca hanno portato sicuramente a morti evitabili aliunde... Ma io non accetto certi rischi
    Rispondi qui se ci riesci
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas urigas surdas
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  7. #1797
    Insubordinato
    Data Registrazione
    07 Sep 2009
    Messaggi
    6,555
     Likes dati
    812
     Like avuti
    2,465
    Mentioned
    230 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Io alla cieca non mi faccio sparare NULLA in corpo... Poi chiaramente, ognuno decide per sè! Tu sei liberissimo di farti 1000 vaccini, ma non puoi pretendere di fare un danno a me che alcuni problemi li ho già, non vedo perchè devi danneggiarmi, pensi sia un tuo diritto? I vaccini fatti alla cieca hanno portato sicuramente a morti evitabili aliunde... Ma io non accetto certi rischi
    Rispondi qui se ci riesci
    Però accetti quelli legati ad una eventuale infezione da covid con tutte le conseguenze che ne potrebbero scaturire. Per carità, una scelta tua personale sulla quale noi non possiamo mettere becco, ma siccome purtroppo troppa gente non ha voluto vaccinarsi ed adesso gli ospedali sono pieni per più del 90% di gente non vaccinata, è normale che il governo abbia dovuto adottare dei provvedimenti molto impopolari per contrastare questo fenomeno autolesivo e che crea grossi problemi al S.S.N. E' inutile, puoi girarci intorno quanto vuoi, ma le statistiche parlano chiaro: in ospedale ci finiscono quasi esclusivamente i non vaccinati.

    Io invece avrei precluso l'accesso all'ospedale ai no-vax, ma purtroppo non si può, quindi si sono dovuti inventare il green pass.

  8. #1798
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    60,601
     Likes dati
    16,361
     Like avuti
    17,600
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Però accetti quelli legati ad una eventuale infezione da covid con tutte le conseguenze che ne potrebbero scaturire. Per carità, una scelta tua personale sulla quale noi non possiamo mettere becco, ma siccome purtroppo troppa gente non ha voluto vaccinarsi ed adesso gli ospedali sono pieni per più del 90% di gente non vaccinata, è normale che il governo abbia dovuto adottare dei provvedimenti molto impopolari per contrastare questo fenomeno autolesivo e che crea grossi problemi al S.S.N. E' inutile, puoi girarci intorno quanto vuoi, ma le statistiche parlano chiaro: in ospedale ci finiscono quasi esclusivamente i non vaccinati.

    Io invece avrei precluso l'accesso all'ospedale ai non vaccinati, ma purtroppo non si può, quindi si sono dovuti inventare il green pass.
    Ah ecco! Come dire che anche se il vaccino per me è sconsigliatissimo, tu te ne infischi e vuoi danneggiarmi!
    Sapevo che sei disumano ma mi sembra che ora esageri: visto anche che ho il sospetto di aver passato il Covid in sordina! Magari puoi si scopre che sono pure immune, ma tu, cieco e disumano come sei, incolpi me dei tuoi problemi con il GP
    Si sa che i fanatici del vaccino non hanno umanità e tu ad ogni post lo dimostri: mi avevi anche augurato di prendere il Covid, quindi C.V.D
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas urigas surdas
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  9. #1799
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Ah ecco! Come dire che anche se il vaccino per me è sconsigliatissimo, tu te ne infischi e vuoi danneggiarmi!
    Sapevo che sei disumano ma mi sembra che ora esageri: visto anche che ho il sospetto di aver passato il Covid in sordina! Magari puoi si scopre che sono pure immune, ma tu, cieco e disumano come sei, incolpi me dei tuoi problemi con il GP
    Si sa che i fanatici del vaccino non hanno umanità e tu ad ogni post lo dimostri: mi avevi anche augurato di prendere il Covid, quindi C.V.D
    Scusa, ma perché non fai gli esami di cui hai bisogno per sapere se puoi essere vaccinata oppure no?

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  10. #1800
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    60,601
     Likes dati
    16,361
     Like avuti
    17,600
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Eppur si muore...

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Scusa, ma perché non fai gli esami di cui hai bisogno per sapere se puoi essere vaccinata oppure no?
    Non saprei manco DOVE andare... Oltre al fatto che rischio di spendere un patrimonio in tiket per esami che risultano negativi per la scarsa sensibilità dei reagenti (Mi è successo ormai TROPPE volte)
    Non ho il Medico ASL, ma anche avendolo mi servirebbe poco e nulla, visto che hanno paura di fare l'esenzione dal vaccino, quindi a questo punto aspetto che il problema vaccino diventi "Attuale", presente, perchè la burocrazia italiana è tremenda
    A parte che magari se incoccio qualche vaccinatore potrei anche risolvere... Chissà?
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas urigas surdas
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

 

 
Pagina 180 di 211 PrimaPrima ... 80130170179180181190 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Eppur si muove...
    Di Iside nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-18, 13:36
  2. SN- Eppur si Muove....
    Di Stan Ruinas nel forum Destra Radicale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 16-09-07, 22:03
  3. Eppur parla
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-06-05, 14:39
  4. Eppur Si Muove
    Di Luca_liberale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-03-05, 10:48
  5. Eppur si...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-04, 10:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito