Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Ma, mi chiedo... Come fa un giovane brufoloso come lui a beccarsi il virus?
Non diceva stamattina, il CUT, che solo i decrepiti e i vecchi crepano di covid?
Se l'ha preso (e ne dubito) deve avergli spappolato la memoria.
Dubita pure CUT...l'ha portato a casa mia moglie dalla clinica dove lavora...tutti col covid, sintomi lievi...20 giorni a casa....punto...
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
suppongo fosse un post ironico per sdrammatizzare, ma il problema e' che si muore sul serio
Si muore sul serio..certo ma l'etą media č 80 e sotto i 50 muore meno del'1%....quindi sti quattro coglioni che ci governano se sbrigassero a vacciną i vecchietti come Kobra!!!
-
Re: Eppur si muore...
Il problema del Kobra, egregio CUT, č che lui si vorrebbe anche vaccinare (preferirebbe Pfizer ma č lo stesso...) solo che non rientra ancora nel piano vaccinale (o come diavolo si chiama) per la sua classe di etą. Metą maggio, dicono...
Forse.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bilbo
Si muore sul serio..certo ma l'etą media č 80 e sotto i 50 muore meno del'1%....quindi sti quattro coglioni che ci governano se sbrigassero a vacciną i vecchietti come Kobra!!!
si muore come se cadesse 1 aereo al giorno e questo e' gia' sufficiente, e poi dove sta scritto che la vita dell'80enne fa schifo e puo tranquillamente morire?
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
si muore come se cadesse 1 aereo al giorno e questo e' gia' sufficiente, e poi dove sta scritto che la vita dell'80enne fa schifo e puo tranquillamente morire?
semplice basta psservare,poi semplice matematica,nel 2020 50 milioni di morti e 140 milioni di nati dove sta la pandemia??
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
claudiop7878
semplice basta psservare,poi semplice matematica,nel 2020 50 milioni di morti e 140 milioni di nati dove sta la pandemia??
la vita delle persone non sono solo matematica, dietro quei morti c'e' il dolore delle famiglie e la sofferenza della TI
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
la vita delle persone non sono solo matematica, dietro quei morti c'e' la sofferenza delle famiglie
anche delle famiglie degli ebrei sterminati nelle camere a gas dai vostri bravi e carucci alleati,e delle famiglie di dissidenti spediti nei gulag in urss o fucilati dai castristi
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Adesso mi spiego tante cose. Anche l'inciviltą nel rivolgersi agli altri, e non solo.
Augurare di prendere il Covid non č molto bello, poi auguralo a tutta la famiglia tanto meno, deve essere molto bello essere te, puoi scrivere tutto quello che vuoi.
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
claudiop7878
anche delle famiglie degli ebrei sterminati nelle camere a gas dai vostri bravi e carucci alleati,e delle famiglie di dissidenti spediti nei gulag in urss o fucilati dai castristi
due torti non fanno una ragione
-
Re: Eppur si muore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Augurare di prendere il Covid non č molto bello, poi auguralo a tutta la famiglia tanto meno, deve essere molto bello essere te, puoi scrivere tutto quello che vuoi.
Non mi pare che il sig. Dario abusi della sua autoritą.