Re: I risultati del lavoro eccessivo
Tu non hai la più pallida idea di quanto possono costare le cure sanitarie. Si può arrivare facilmente a milioni di euro.
Preferisco pagarle con le tasse.
Re: I risultati del lavoro eccessivo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
Non dire scemenze: la sanità in Italia è pubblica e si paga praticamente niente (si paga in tasse). Ci sono cure mediche costosissime che manderebbero sul lastrico buona parte del ceto medio: in Italia questo problema non c'è.
Le città americane? Traffico, inquinamento, mancanza di zone pedonali e piste ciclabili, grattacieli per i ricchi e barboni ovunque per strada, zone off-limits per l'alto tasso di criminalità. Che merda!
I tuoi zeri te li porterai nella tomba dopo aver vissuto una vita di merda, sai che soddisfazione... :D
Sono stata operata due volte e tutte le due d’urgenza. Se fossi in America, no so. Mi arriverebbe un conto ultrasalato che non sarei stata in grado di saldare. Di questo ne sono sicura.
Re: I risultati del lavoro eccessivo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
Tu non hai la più pallida idea di quanto possono costare le cure sanitarie. Si può arrivare facilmente a milioni di euro.
Preferisco pagarle con le tasse.
Guardi troppi fotoromanzi. Comunque, QUI, ho risparmiato milioni di euro in tasse.
Esempio (oggi sono in Alberta).
Reddito medio per famiglia: $104,000
Mettiamo che ne spendano l'80% = $83,200
Solo in IVA (22% vs. 5%) quale e la differenza? E parliamo della media che include pure i "poveri".
Negli USA il risparmio e' maggiore (in 5 stati la tassa e: 0%).
Re: I risultati del lavoro eccessivo
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Con la differenza non solo pago l'assicurazione, ma potrei comprarmi uno dei vostri derelitti ospedali. Topi compresi.
che poi sono l'asset di maggior valore :snob:
Re: I risultati del lavoro eccessivo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
Tu non hai la più pallida idea di quanto possono costare le cure sanitarie. Si può arrivare facilmente a milioni di euro.
Preferisco pagarle con le tasse.
eh gia' perche' da bravo sinistro credi sempre che le tasse le paghino solo gli altri. Ma ogni volta che mangi una pizza hai idea di quanto del suo prezzo vada a coprire le tasse pagate dal pizzaiolo ?
Re: I risultati del lavoro eccessivo
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sono stata operata due volte e tutte le due d’urgenza. Se fossi in America, no so. Mi arriverebbe un conto ultrasalato che non sarei stata in grado di saldare. Di questo ne sono sicura.
se tu fossi stata in America ti saresti potuta coprire con un'assicurazione sanitaria , che ti saresti potuta permettere perche' avresti avuto accesso a impieghi piu' remunerativi.....ah , maccheccazz perdo tempo a spiegarti le cose , che c'hai 'na testa de coccio e sei cosi' permalosa da avere tre quarti del forum in lista ignora.:noia:
Re: I risultati del lavoro eccessivo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gaudente
eh gia' perche' da bravo sinistro credi sempre che le tasse le paghino solo gli altri. Ma ogni volta che mangi una pizza hai idea di quanto del suo prezzo vada a coprire le tasse pagate dal pizzaiolo ?
Sono convinto che il sistema italiano/europeo sia di gran lunga migliore, e conoscenti americani me lo confermano.
Voterò sempre per partiti che non vogliono introdurre da noi il sistema americano.
Re: I risultati del lavoro eccessivo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
Sono convinto che il sistema italiano/europeo sia di gran lunga migliore, e conoscenti americani me lo confermano.
Voterò sempre per partiti che non vogliono introdurre da noi il sistema americano.
Bravo, continua cosi, vota per questo governo. Andate cosi bene che siete diventati lo zimbello d'Europa (e continuate a leccare il culo alla Merkel).
Ma un po' d'orgoglio non c'e' l'avete?
NB.
Io ho tanti conoscenti italiani che vorrebbero la liberta' di scelta, fra sanita' pubblica e privata.
Re: I risultati del lavoro eccessivo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gaudente
se tu fossi stata in America ti saresti potuta coprire con un'assicurazione sanitaria , che ti saresti potuta permettere perche' avresti avuto accesso a impieghi piu' remunerativi.....ah , maccheccazz perdo tempo a spiegarti le cose , che c'hai 'na testa de coccio e sei cosi' permalosa da avere tre quarti del forum in lista ignora.:noia:
Negli USA mica offrono posti di lavoro di questo tipo:
https://www.ilgiornale.it/news/mondo...e-1885686.html
Da Vienna a Amburgo puo' andarci in treno ... chissa'?
Re: I risultati del lavoro eccessivo
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
eh ma dopo c'ha il problema dell'affitto ad Amburgo....o e' un'offerta valida anche per i non residenti ?