Prendo lo spunto dagli ultimi giorni di dibattiti che ha avuto riguardo di come si vive in America ( = USA ). Con gente che probabilmente non c'e' mai stata, o stata pochissimo, e gente che parla solo per partita presa.
E mi sono chiesto: perche' non aprire un thread sull'Italia? Ci sarebbero molte cose da discutere, da ponderare, perche':
A. Ci sono almeno mille motivi per dire che l'Italia e' un Paese, dopotutto, meraviglioso.
B. Ci sono almeno altrettanti motivi per dire che l'Italia, attualmente, e' un Paese di merda.
Tentero' di contraddirvi in ambedue i casi, anche se certamente non sono la pietra del paragone.
A VOI ........




Rispondi Citando



Nemmeno in South Sudan ....
giusto quest'ultima ok 
Traffico: Roma tra le città più caotiche al mondo
resto fate voi..
