io son cresciuto a suon di "appena ti giri ti si inculano" "non credere mai a nessuno" "occhio che ti fottono appena possono". ma mi auguro che non tutti i genitori siano così.. :giagia:

io son cresciuto a suon di "appena ti giri ti si inculano" "non credere mai a nessuno" "occhio che ti fottono appena possono". ma mi auguro che non tutti i genitori siano così.. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

dimenticavo la migliore: "dai nemici mi guardi iddio che dagli amici mi guardo io". e soprattutto "occhio a quelli che dicono di essere tuoi amici perchè c'è sempre qualcosa che vogliono". :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

thumb rule: se sembra che un estraneo ti stia dando qualcosa gratis, chiediti cosa ci sta guadagnando. Se non lo riesci a capire, chiedilo a lui. Se ti risponde "niente", lascia perdere

Diffidenti.

Mia mamma mi ha sempre insegnato ad essere sospettoso , mio padre è sempre stato più easy , io ho preso un pò da tutt'e 2 e c'ho aggiunto l'esperienza concreta , sono venuto su (abbastanza) normale.
Però forse mia mamma m'ha stroncato , mi diceva sempre di prendermi una ragazza sana , vergine , seria e che non mi mettesse le corna (a saperlo prima...) ed ancora non mi sono sposato nè ho figli...
mi sa che devo abbassare il target...:mmm:
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Mi hanno insegnato a stare accorto alle facili promesse e alle persone troppo altruiste e benevole. Nel contempo mi hanno anche sempre detto di aver fiducia nel prossimo, che se inizi a non fidarti più di nessuno, sei fottuto.

Non mi hanno insegnato come comportarmi con gli altrionf:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

grazie a tutti..