Rif: Ma ancora credete in lui ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
PUPO
che colpa ne hanno all'opposizione se il cavaliere ha rubato ed evaso e corrotto,,, e i giudici se ne sono accorti???:ciaociao:
Sembrà però che si siano accorti soprattutto di lui.....
Ma io volevo dire che silvio non è così fenomenale come crede di essere. In 8 anni di governo non è riuscito a fare nulla di defintvo per i suoi processi, quando sappiamo che è l unico obbiettivo della sua politica. Se con un potere economico, politico e mediatico quasi assoluto non ci riesce vuol dire che è mediocre
Citazione:
Laico
Ma io volevo dire che silvio non è così fenomenale come crede di essere. In 8 anni di governo non è riuscito a fare nulla di defintvo per i suoi processi, quando sappiamo che è l unico obbiettivo della sua politica. Se con un potere economico, politico e mediatico quasi assoluto non ci riesce vuol dire che è mediocre
Mah il tuo Avatar faceva ragionamenti un po' più articolati. Dire che Berlusconi è entrato in politica SOLO per salvarsi dai processi, mi pare degna di un grillino. Che poi abbia fatto pochino, sono io il primo a dirlo, però non ha fatto danni eccessivi
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Mah il tuo Avatar faceva ragionamenti un po' più articolati. Dire che Berlusconi è entrato in politica SOLO per salvarsi dai processi, mi pare degna di un grillino. Che poi abbia fatto pochino, sono io il primo a dirlo, però non ha fatto danni eccessivi
Ha fatto danni quasi irreparabili al tessuto sociale, ha minato alle basi le regole della società civile, ha preparato il terreno a uscite quali quella di Stracquadanio, a quelle di Bossi, ha sdoganato ufficialmente la mignottocrazia (cit. Guzzanti) e tu dici che non ha fatto danni eccessivi?
Ti rendi conto vero che su questo forum scrivono ragazzi che sono nati e cresciuti a pane e Berlusconi e che alcuni di questi sono convinti che per 50 anni abbiano governato i comunisti in Italia? Non ti sembra un danno questo?
Citazione:
Laico
http://it.wikipedia.org/wiki/Elenco_...dine_di_durata
Considerando dall'Unità d'Italia ad oggi ( 1861-2010) Berlusconi è l'uomo che
è stato più giorni al Governo dopo Mussolini ( vabbè).
Se in tutto questo tempo non è riuscito a liberarsi dei suoi processi , come possiamo credere che possa fare la rivoluzione liberale o migliorare l'italia?
a me sembra incompetente anche da quel punto di vista
spiego come funziona la politica: si presentano partiti con varie idee per la nazione; il popolo sceglie quello che gli piace oppure il meno peggio.
non si capisce quindi cosa significa "ancora credete in lui".
fammi capire: forse dovrei votare partiti con idee politiche peggiori del Pdl perché il Pdl non è riuscito ancora a fare completamente quanto proposto?
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Veramente lo ha ammesso Confalonieri ( è entrato in politica se no andava in galera).
Confalonieri è un noto grillino
Citazione:
Malandrina
Ha fatto danni quasi irreparabili al tessuto sociale, ha minato alle basi le regole della società civile, ha preparato il terreno a uscite quali quella di Stracquadanio, a quelle di Bossi, ha sdoganato ufficialmente la mignottocrazia (cit. Guzzanti) e tu dici che non ha fatto danni eccessivi?
Ti rendi conto vero che su questo forum scrivono ragazzi che sono nati e cresciuti a pane e Berlusconi e che alcuni di questi sono convinti che per 50 anni abbiano governato i comunisti in Italia? Non ti sembra un danno questo?
Se mi spiegassi nel dettaglio, ti sarei grato.
Citazione:
Rasputin
Veramente lo ha ammesso Confalonieri ( è entrato in politica se no andava in galera).
Confalonieri è un noto grillino
Ho messo nel mio post la parola "SOLO per non andare in galera".
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Se mi spiegassi nel dettaglio, ti sarei grato.
Cosa dovrei spiegarti nel dettaglio?
Citazione:
The_Fallen®
scusa, il nostro tessuto sociale, prima di belrusconi, com'era??? bello? fuzionava bene??
si... se eri un merdionale magari statalizzato, allora funzionava benissimo!!! e chi lo vuol cambire, e' un delinquente!!!
ma sai, c'e' anche chi deve lavorare per vivre, e far vivere i "onservtori" dl tessuto sociale.....
non hanno argomenti politici, non sanno proporre idee politiche concrete, l'unica cosa che gli rimane è fare discorsi senza capo ne coda, astratti, sul fatto che berlusconi ha rovinato l'italia, che è il male e occorre annientarlo per tornare al paradiso (!) precedente...