Rif: Ma ancora credete in lui ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Berlusconi è il simbolo di tutto questo, è quello che ha fatto pensare a tutti i furbetti d'Italia (milioni e milioni) che erano legittimati a esserlo. E io questo non lo sopporto.
sei semplicemente vittima di un lavaggio del cervello teso a farvi identificare il nemico politico come il male. E' un retaggio del vostro passato comunista, tutto qui. Prima era il Duce, poi Andreotti, poi Craxi, ora Berlusconi, tutti i vostri nemici sono il male che rovina l'italia, il simbolo del male assoluto. Farete lo stesso anche con colui che sostituirà berlusconi.
Citazione:
Malandrina
Berlusconi è il simbolo di tutto questo, è quello che ha fatto pensare a tutti i furbetti d'Italia (milioni e milioni) che erano legittimati a esserlo. E io questo non lo sopporto.
Per me sapevano di essere legittimati da ben prima di Berlusconi. Comunque ci siamo capiti.
Citazione:
Malandrina
E tu continua a votarlo, chi te lo vieta? :conf:
e chi ha detto il contrario? io critico solo l'incoerenza e l'ipocrisia di certe critiche. Si può fare?
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Mah il tuo Avatar faceva ragionamenti un po' più articolati. Dire che Berlusconi è entrato in politica SOLO per salvarsi dai processi, mi pare degna di un grillino. Che poi abbia fatto pochino, sono io il primo a dirlo, però non ha fatto danni eccessivi
Se mi dici che è entrato in politica per fare la rivoluzione liberale non ti credo. Io non vedo nessun cambiamento da quando cè silvio , mi sembra tutto fermo ,anche prodi ha fatto qualcosa in più. Mi dice che sono spariti i rifiuti e quelli ci sono ancora, mi dice abolisco le province e sono aumentate, mi dice cambio la costituzione ed è sempre uguale. Io non guardo al merito delle questioni , quello è soggettivo, ma oggettivamente non ha riformato nulla .
Citazione:
QUINTO
sei semplicemente vittima di un lavaggio del cervello teso a farvi identificare il nemico politico come il male. E' un retaggio del vostro passato comunista, tutto qui. Prima era il Duce, poi Andreotti, poi Craxi, ora Berlusconi, tutti i vostri nemici sono il male che rovina l'italia, il simbolo del male assoluto. Farete lo stesso anche con colui che sostituirà berlusconi.
Se sarà Piersilvio o Marina, probabile. :D
Citazione:
Laico
Se mi dici che è entrato in politica per fare la rivoluzione liberale non ti credo. Io non vedo nessun cambiamento da quando cè silvio , mi sembra tutto fermo ,anche prodi ha fatto qualcosa in più. Mi dice che sono spariti i rifiuti e quelli ci sono ancora, mi dice abolisco le province e sono aumentate, mi dice cambio la costituzione ed è sempre uguale. Io non guardo al merito delle questioni , quello è soggettivo, ma oggettivamente non ha riformato nulla .
Per le verità questa aveva cercata di cambiarla nel 2005, ma il referendum confermativo l'ha cassata. Almeno questo bisogna dirlo.
Citazione:
Malandrina
Se sarà Piersilvio o Marina, probabile. :D
La seconda, a mio parere.
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Il motivo principale lo sai benissimo: gli italiani che votano per Berlusconi sono gli stessi, o i loro figli, che votavano la DC perchè non volevano voi, o i vostri padri, al governo.
Potrete dirne di tutti i colori di Berlusconi, e qualche critica è anche mia, ma non potrete mai cambiare una realtà inequivocabile: milioni di italiani voterebbero anche il demonio (esagero) pur di non vedervi al potere, ed io sono uno di questi.
Verissimo!! ed cvd è proprio perchè non l'hanno ancora capito che stanno sempre all'opposizione :D
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
La seconda, a mio parere.
Non sono praticissimo di PIR.
C'è la faccina che si suicida?
Citazione:
stephen
Non sono praticissimo di PIR.