Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Antisomarista
    Data Registrazione
    23 Jun 2016
    Messaggi
    17,263
     Likes dati
    3,982
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    432 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Il fuorionda di Salvini a Falconara: «Adesso mi incaz… non voglio un poliziotto in sp


    «Adesso mi incazzo… non voglio un poliziotto in spiaggia»: in questo fuorionda pubblicato su Twitter possiamo ascoltare Matteo Salvini che durante il suo comizio a Falconara si rivolge a un membro del suo staff per segnalargli la presenza di poliziotti dopo la contestazione solitaria di un tizio che gli ha rivolto la parola durante il comizio. Con il microfono in mano il Capitano fa la solita scena: «Se vuoi tre clandestini ospitali a casa tua, che noi di sfigati e spacciatori ne abbiamo abbastanza, se vuoi puoi dare il tuo numero di conto corrente e ospitarli a casa tua, io preferisco aiutare gli anziani in difficoltà», dice.

    Poi si rivolge a una persona del suo staff – che viene inquadrato nel video del Fatto Quotidiano – e gli dice: «Allora, adesso mi incazzo… non voglio un poliziotto in spiaggia, capito?». Poi torna a parlare al pubblico: «Ragazzi, io ringrazio le forze dell’ordine ma non c’è bisogno di loro per tenere a bada due sfigati… le Marche siete voi, fatevi sentire», chiude chiamando l’applauso del pubblico. E viene da domandarsi se questo sia lo stesso Salvini che a Mondragone invece tornò all’inizio di luglio scortato dalla polizia. Come mai all’epoca invece le forze dell’ordine servivano? In ogni caso, come si dice a Roma, Salvini ha fatto due fatiche. Il Fatto quotidiano spiega che i poliziotti sono rimasti al loro posto a fare il loro lavoro:

    L’ordine viene ripetuto un paio di volte ma non sortisce gli effetti sperati. Il servizio d’ordine, gestito da un funzionario esperto e molto capace della questura di Ancona, Luigi Di Clemente, non arretra di un centimetro e le misure restano ferree: nessuno si deve ammassare sotto il palco e tanto meno provare il blitz sulla terrazza.
    https://www.nextquotidiano.it/fuorio...o-in-spiaggia/
    When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,685
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Il fuorionda di Salvini a Falconara: «Adesso mi incaz… non voglio un poliziotto i

    io vorrei, non vorrei, ma se vuoi.....
    Presidente fan Club Moderatrice Viola.

  3. #3
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,262
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,840
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il fuorionda di Salvini a Falconara: «Adesso mi incaz… non voglio un poliziotto i

    «Se vuoi tre clandestini ospitali a casa tua, che noi di sfigati e spacciatori ne abbiamo abbastanza, se vuoi puoi dare il tuo numero di conto corrente e ospitarli a casa tua, io preferisco aiutare gli anziani in difficoltà»

    In una frase tutta l'inadeguatezza di un uomo che senza alcun merito ambisce a ricoprire la più alta carica governativa del Paese.

    C'è tutto in queste parole:

    "ospitali a casa tua", come se una nazione non sia casa anche sua, come spesso amano dire i somaristi.

    Poi ancora "se vuoi puoi dare il tuo numero di conto corrente e ospitarli a casa tua" ovviamente va detto che chi paga le tasse sta già destinando parte del suo denaro all'assistenza dei migranti.

    "io preferisco aiutare gli anziani in difficoltà". Ecco che ci mette la zampata del "io sono quello buono che pensa ai bisognosi veri, non come voi stronzi..." e l'anziano si sa che fa sempre tenerezza.

    Insomma un discorso che se fosse detto da un cafone un po' brillo dopo 5 aperitivi, sarebbe quasi accettabile, ma da un aspirante primo ministro diventa di una grettezza inaccettabile.

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Feb 2015
    Messaggi
    7,686
     Likes dati
    7
     Like avuti
    908
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il fuorionda di Salvini a Falconara: «Adesso mi incaz… non voglio un poliziotto i

    gli anziani sono voti....


    che poi come gli aiuti se gli mandi i malati di covid nelle rsa....resta un mistero....

  5. #5
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,609
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,632
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Il fuorionda di Salvini a Falconara: «Adesso mi incaz… non voglio un poliziotto i

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    «Se vuoi tre clandestini ospitali a casa tua, che noi di sfigati e spacciatori ne abbiamo abbastanza, se vuoi puoi dare il tuo numero di conto corrente e ospitarli a casa tua, io preferisco aiutare gli anziani in difficoltà»

    In una frase tutta l'inadeguatezza di un uomo che senza alcun merito ambisce a ricoprire la più alta carica governativa del Paese.

    C'è tutto in queste parole:

    "ospitali a casa tua", come se una nazione non sia casa anche sua, come spesso amano dire i somaristi.

    Poi ancora "se vuoi puoi dare il tuo numero di conto corrente e ospitarli a casa tua" ovviamente va detto che chi paga le tasse sta già destinando parte del suo denaro all'assistenza dei migranti.

    "io preferisco aiutare gli anziani in difficoltà". Ecco che ci mette la zampata del "io sono quello buono che pensa ai bisognosi veri, non come voi stronzi..." e l'anziano si sa che fa sempre tenerezza.

    Insomma un discorso che se fosse detto da un cafone un po' brillo dopo 5 aperitivi, sarebbe quasi accettabile, ma da un aspirante primo ministro diventa di una grettezza inaccettabile.
    Occhio che la maggioranza rischia di vederla allo stesso modo

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Feb 2015
    Messaggi
    7,686
     Likes dati
    7
     Like avuti
    908
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il fuorionda di Salvini a Falconara: «Adesso mi incaz… non voglio un poliziotto i

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    Occhio che la maggioranza rischia di vederla allo stesso modo
    vederla...ma noi fatti ci andrebbe assai soft...e non si limiterebbe alle parole come invece fa salvini che parla parla....ma di fatti....

  7. #7
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,609
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,632
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Il fuorionda di Salvini a Falconara: «Adesso mi incaz… non voglio un poliziotto i

    Citazione Originariamente Scritto da gatsu Visualizza Messaggio
    vederla...ma noi fatti ci andrebbe assai soft...e non si limiterebbe alle parole come invece fa salvini che parla parla....ma di fatti....
    Però vota vota

  8. #8
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    12,662
     Likes dati
    9,486
     Like avuti
    6,844
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il fuorionda di Salvini a Falconara: «Adesso mi incaz… non voglio un poliziotto i

    A me sembra impossibile che 'sto tizio possa farvi tanta paura...
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

  9. #9
    .
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    14,020
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il fuorionda di Salvini a Falconara: «Adesso mi incaz… non voglio un poliziotto i

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    «Se vuoi tre clandestini ospitali a casa tua, che noi di sfigati e spacciatori ne abbiamo abbastanza, se vuoi puoi dare il tuo numero di conto corrente e ospitarli a casa tua, io preferisco aiutare gli anziani in difficoltà»

    In una frase tutta l'inadeguatezza di un uomo che senza alcun merito ambisce a ricoprire la più alta carica governativa del Paese.
    Quello che c'è adesso dove cazzo l'ha pigliato il merito?

    C'è tutto in queste parole:

    "ospitali a casa tua", come se una nazione non sia casa anche sua, come spesso amano dire i somaristi.
    Una nazione, a parte, abitata da centri sociali e piddini che stanno arruolando immigrati che facciano quello che gli italiani non vogliono fare. Votare la "sinistra".

    Poi ancora "se vuoi puoi dare il tuo numero di conto corrente e ospitarli a casa tua" ovviamente va detto che chi paga le tasse sta già destinando parte del suo denaro all'assistenza dei migranti.
    Non solo. Agli immigrati basta una certificazione del consolato per dimostrare di avere in patria una famiglia numerosa. E fregarsi tutti i sussidi. E pagare zero tasse

    "io preferisco aiutare gli anziani in difficoltà". Ecco che ci mette la zampata del "io sono quello buono che pensa ai bisognosi veri, non come voi stronzi..." e l'anziano si sa che fa sempre tenerezza.
    Alcuni anziani frugano nell’immondizia. Invece di tenere il culo seduto mentre posti le tue stronzate, questa è la scena che vedrai dalla finestra della tua cameretta, se ti affacciassi.

    Insomma un discorso che se fosse detto da un cafone un po' brillo dopo 5 aperitivi, sarebbe quasi accettabile, ma da un aspirante primo ministro diventa di una grettezza inaccettabile.
    Riesci ad ubriacarti con gli aperitivi tu? Questo spiega tante cose. Una di questa è che quando posti i tuoi sciocchi interventi, stai facendo l'happy hour con i tuoi amichetti. Se stupidi accoglioni come te, non è dato sapere.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Jul 2013
    Messaggi
    19,897
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il fuorionda di Salvini a Falconara: «Adesso mi incaz… non voglio un poliziotto i

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    «Se vuoi tre clandestini ospitali a casa tua, che noi di sfigati e spacciatori ne abbiamo abbastanza, se vuoi puoi dare il tuo numero di conto corrente e ospitarli a casa tua, io preferisco aiutare gli anziani in difficoltà»

    In una frase tutta l'inadeguatezza di un uomo che senza alcun merito ambisce a ricoprire la più alta carica governativa del Paese.

    C'è tutto in queste parole:

    "ospitali a casa tua", come se una nazione non sia casa anche sua, come spesso amano dire i somaristi.

    Poi ancora "se vuoi puoi dare il tuo numero di conto corrente e ospitarli a casa tua" ovviamente va detto che chi paga le tasse sta già destinando parte del suo denaro all'assistenza dei migranti.

    "io preferisco aiutare gli anziani in difficoltà". Ecco che ci mette la zampata del "io sono quello buono che pensa ai bisognosi veri, non come voi stronzi..." e l'anziano si sa che fa sempre tenerezza.

    Insomma un discorso che se fosse detto da un cafone un po' brillo dopo 5 aperitivi, sarebbe quasi accettabile, ma da un aspirante primo ministro diventa di una grettezza inaccettabile.
    per le importazioni di massa degli africani in democrazia si chiede il permesso ai cittadini, l'attuale governo abusivo non ha tale mandato, presentatevi alle elezioni con tale programma e vediamo cosa ne pensano gli italiani..

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fuorionda di Conte con la Merkel: 'Salvini è contro tutti'
    Di famedoro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-02-19, 01:16
  2. Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 03-12-18, 13:54
  3. Nel Fuorionda Boldrini attacca Salvini
    Di Froster nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-11-18, 17:53
  4. Adesso basta voglio la ruspa al pd
    Di Italiano2016 nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 24-05-18, 12:37
  5. E Adesso Voglio Le Scuse!
    Di Sothis nel forum FC Inter
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 12-05-06, 20:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito