Pare che abbiano esagerato con il rispetto del distanziamento

Pare che abbiano esagerato con il rispetto del distanziamento

alla festa dellèunità si andava per cuccare..... ora non c'è bisogno.. te la danno anche in piazza dei 500
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Le feste dell'unità non servono più; il sistema coop basta e avanza.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

beh i coglioni che di questi tempi vanno a farsi selfie con il loro capo politico siete voi coglioni,chiamali fessi questi ahahahahahahahah
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Perchè temono che arrivi la Boldrini o la Cirinnà, quindi mettono a scusa la pandemia e segretamente vanno ai comizi di Salvini
Li ho visti eh, li ho visti![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato