Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 102
  1. #1
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Discussione sul Cinema:Merovingius and the Gnurants

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Del resto che il mondo della cultura e della scienza sia dominato da gente di sinistra è nella "realtà dei fatti" , come dice occi


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Questo è perché i rossi, che sono mediamente delle capre, come i loro simili a quattro zampe tendono a moltiplicare le forze facendo affidamento sulla logica del branco mafiosetto. Per cui, quando uno di essi riesce a conquistare una posizione di potere, poi tende a sistemare solo quelli rossi come lui. Un po’ come i calabresi, che uno si stabilisce al nord e nel giro di qualche mese si porta appresso tutti i parenti fino al cugino di decimo grado.

    Invece, le persone veramente intelligenti e colte sono tendenzialmente schive e fanno gruppo con poche persone selezionate, tenendosi alla larga dalle logiche mafiose tipiche dei rossi.

  2. #2
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: White lives matter - orrore in strada a portland dove una folla di militanti "bla

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Questo è perché i rossi, che sono mediamente delle capre, come i loro simili a quattro zampe tendono a moltiplicare le forze facendo affidamento sulla logica del branco mafiosetto. Per cui, quando uno di essi riesce a conquistare una posizione di potere, poi tende a sistemare solo quelli rossi come lui. Un po’ come i calabresi, che uno si stabilisce al nord e nel giro di qualche mese si porta appresso tutti i parenti fino al cugino di decimo grado.

    Invece, le persone veramente intelligenti e colte sono tendenzialmente schive e fanno gruppo con poche persone selezionate, tenendosi alla larga dalle logiche mafiose tipiche dei rossi.
    È l'italianissimo (e molto destrorso) "Io sono un fallito sfigato non perché non so fare un cazzo, ma perché il mondo è pieno di raccomandati"!


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  3. #3
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: White lives matter - orrore in strada a portland dove una folla di militanti "bla

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    È l'italianissimo (e molto destrorso) "Io sono un fallito sfigato non perché non so fare un cazzo, ma perché il mondo è pieno di raccomandati"!


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Figurati, io sono un professionista affermato e benestante, me ne sbatto il cazzo. Però, a parte il solito ghigno da pirla che metti per fare il simpatico, non puoi negare che i rossi siano una mafia, come i masoni. Prendi, ad esempio, i contributi statali alla cinematografia, dove ci sta una commissione in maggioranza di petalosi imbucati e indovina quali tipologie di soggetto vengono finanziate? Cioè, ha più probabilità di essere finanziato un remake di Maciste o una storia strappalacrime di un bambino del Togo che attraversa il Mediterraneo a nuoto, si imbuca all’università e piglia il nobel della fisica?
    Wewewewewewewewe

  4. #4
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: White lives matter - orrore in strada a portland dove una folla di militanti "bla

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Figurati, io sono un professionista affermato e benestante, me ne sbatto il cazzo. Però, a parte il solito ghigno da pirla che metti per fare il simpatico, non puoi negare che i rossi siano una mafia, come i masoni. Prendi, ad esempio, i contributi statali alla cinematografia, dove ci sta una commissione in maggioranza di petalosi imbucati e indovina quali tipologie di soggetto vengono finanziate? Cioè, ha più probabilità di essere finanziato un remake di Maciste o una storia strappalacrime di un bambino del Togo che attraversa il Mediterraneo a nuoto, si imbuca all’università e piglia il nobel della fisica?
    Ci tieni sempre molto a distinguerti dalla massa dei trogloditi destrorsi. Evidentemente li schifi pure tu!

    Se tutte le commissione di esperti sono composte da gente di sinistra, se il cinema e i giornali e l'editoria sono controllati da gente di sisnistra, ci sono due possibilità

    1) Sono tutti raccomandati e noi poveri destrorsi siamo vittime dei perfidi e potentissimi sinistri!

    2) Non siamo capaci a fare un cazzo perché fondentalmente in media meno intelligenti e quindi incapaci di esprimere qualcosa di significativo sul piano culturale o artistico. Povia è il massimo che ci possiamo permettere

    Poi ci sono altre ipotesi. Questa mi è stat segnalata da @Kobra.

    3) Esiste un patto fra la DC e il PCI che risale all epoca della seconda repubblica.

    Io aggiungerei a questo punto anche il punto 4

    4) A sinistra siamo coadiuvati da intelligenze aliene che ci assistono dlnel nostro predominio intellettuale




    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  5. #5
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: White lives matter - orrore in strada a portland dove una folla di militanti "bla

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Cioè, ha più probabilità di essere finanziato un remake di Maciste
    Ecco! Questo è il massimo che può esprimere la destra! Il massimo dell immaginario destrorso!
    Di che ci stupiamo poi??




    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  6. #6
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: White lives matter - orrore in strada a portland dove una folla di militanti "bla



    I riferimenti culturali dei destrorsi!


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  7. #7
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: White lives matter - orrore in strada a portland dove una folla di militanti "bla

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Ci tieni sempre molto a distinguerti dalla massa dei trogloditi destrorsi. Evidentemente li schifi pure tu!

    Se tutte le commissione di esperti sono composte da gente di sinistra, se il cinema e i giornali e l'editoria sono controllati da gente di sisnistra, ci sono due possibilità

    1) Sono tutti raccomandati e noi poveri destrorsi siamo vittime dei perfidi e potentissimi sinistri!

    2) Non siamo capaci a fare un cazzo perché fondentalmente in media meno intelligenti e quindi incapaci di esprimere qualcosa di significativo sul piano culturale o artistico. Povia è il massimo che ci possiamo permettere

    Poi ci sono altre ipotesi. Questa mi è stat segnalata da @Kobra.

    3) Esiste un patto fra la DC e il PCI che risale all epoca della seconda repubblica.

    Io aggiungerei a questo punto anche il punto 4

    4) A sinistra siamo coadiuvati da intelligenze aliene che ci assistono dlnel nostro predominio intellettuale




    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

    Io schifo la massa dei trogloditi. Punto.

    Più che schifarla, non mi interessa proprio e la evito. Mi sono fatto un culo così nella vita, per raggiungere un certo benessere, ho mille interessi che mi danno un grande piacere e mi garba di “socializzare” solo con chi condivide gli stessi interessi allo stesso livello, oppure chi è più esperto, nel qual caso assumo un ruolo passivo, cioè ascolto e imparo.

    Il mio unico obiettivo, nella vita, è mantenere il livello di benessere mio e di quello dei miei cari, possibilmente aumentarlo, e godermi le cose che mi interessano, perché quando schiatterò non me le potrò godere più, visto anche che non credo nell’aldilà.

    Non sono razzista, perché se un coloured fosse appassionato delle stesse mie cose e avesse il mio stesso livello di educazione, non avrei alcun problema a condividere con lui la camicia. Le orde di immigrati analfabeti minacciano la tranquillità del mio paradiso terreno, quindi sono contrario. Non gradisco nemmeno i burini nostrani, però fanno tanto folklore e se devo scegliere preferisco loro agli alieni.

    Sono di destra o di sinistra? Non lo so e non me ne frega un cazzo. I miei obiettivi sono chiari e tanto mi basta.

  8. #8
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: White lives matter - orrore in strada a portland dove una folla di militanti "bla

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Ecco! Questo è il massimo che può esprimere la destra! Il massimo dell immaginario destrorso!
    Di che ci stupiamo poi??




    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Guarda che il nome “Maciste” fu inventato dal Vate, quindi non proprio l’ultimo degli scalzacani, testina di minchia che non sei altro

  9. #9
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: White lives matter - orrore in strada a portland dove una folla di militanti "bla

    Via su. Cerca di essere sportivo. Non ti alterare. È che per noi di sisnistra voi destrorsi siete un po dei gran bambinoni che giocano coi soldatini o con le clave. La tentazione di percularvi un po è irresistibile!


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  10. #10
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: White lives matter - orrore in strada a portland dove una folla di militanti "bla

    Fatti una cultura, brutta capra!

    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Maciste

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Discussione sul Cinema:Merovingius and the Gnurants
    Di TheMeroving nel forum Fondoscala
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 26-08-20, 18:31
  2. Festa del Cinema, discussione ed elaborazione del progetto
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 10-02-13, 15:11
  3. Cinema: rassegna di cinema sardo
    Di tziku nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-09-02, 19:37
  4. L'arte del cinema, il cinema delle tessere
    Di Österreicher nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-02, 17:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito