Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 102
    For a heartful of farts
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Discussione sul Cinema:Merovingius and the Gnurants

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Del resto che il mondo della cultura e della scienza sia dominato da gente di sinistra è nella "realtà dei fatti" , come dice occi

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Questo è perché i rossi, che sono mediamente delle capre, come i loro simili a quattro zampe tendono a moltiplicare le forze facendo affidamento sulla logica del branco mafiosetto. Per cui, quando uno di essi riesce a conquistare una posizione di potere, poi tende a sistemare solo quelli rossi come lui. Un po’ come i calabresi, che uno si stabilisce al nord e nel giro di qualche mese si porta appresso tutti i parenti fino al cugino di decimo grado.

Invece, le persone veramente intelligenti e colte sono tendenzialmente schive e fanno gruppo con poche persone selezionate, tenendosi alla larga dalle logiche mafiose tipiche dei rossi.

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Predefinito Re: White lives matter - orrore in strada a portland dove una folla di militanti "bla

Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Questo è perché i rossi, che sono mediamente delle capre, come i loro simili a quattro zampe tendono a moltiplicare le forze facendo affidamento sulla logica del branco mafiosetto. Per cui, quando uno di essi riesce a conquistare una posizione di potere, poi tende a sistemare solo quelli rossi come lui. Un po’ come i calabresi, che uno si stabilisce al nord e nel giro di qualche mese si porta appresso tutti i parenti fino al cugino di decimo grado.

Invece, le persone veramente intelligenti e colte sono tendenzialmente schive e fanno gruppo con poche persone selezionate, tenendosi alla larga dalle logiche mafiose tipiche dei rossi.
    È l'italianissimo (e molto destrorso) "Io sono un fallito sfigato non perché non so fare un cazzo, ma perché il mondo è pieno di raccomandati"!

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

For a heartful of farts
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: White lives matter - orrore in strada a portland dove una folla di militanti "bla

È l'italianissimo (e molto destrorso) "Io sono un fallito sfigato non perché non so fare un cazzo, ma perché il mondo è pieno di raccomandati"!

Figurati, io sono un professionista affermato e benestante, me ne sbatto il cazzo. Però, a parte il solito ghigno da pirla che metti per fare il simpatico, non puoi negare che i rossi siano una mafia, come i masoni. Prendi, ad esempio, i contributi statali alla cinematografia, dove ci sta una commissione in maggioranza di petalosi imbucati e indovina quali tipologie di soggetto vengono finanziate? Cioè, ha più probabilità di essere finanziato un remake di Maciste o una storia strappalacrime di un bambino del Togo che attraversa il Mediterraneo a nuoto, si imbuca all’università e piglia il nobel della fisica?
    Wewewewewewewewe

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Figurati, io sono un professionista affermato e benestante, me ne sbatto il cazzo. Però, a parte il solito ghigno da pirla che metti per fare il simpatico, non puoi negare che i rossi siano una mafia, come i masoni. Prendi, ad esempio, i contributi statali alla cinematografia, dove ci sta una commissione in maggioranza di petalosi imbucati e indovina quali tipologie di soggetto vengono finanziate? Cioè, ha più probabilità di essere finanziato un remake di Maciste o una storia strappalacrime di un bambino del Togo che attraversa il Mediterraneo a nuoto, si imbuca all’università e piglia il nobel della fisica?
    Ci tieni sempre molto a distinguerti dalla massa dei trogloditi destrorsi. Evidentemente li schifi pure tu!

Se tutte le commissione di esperti sono composte da gente di sinistra, se il cinema e i giornali e l'editoria sono controllati da gente di sisnistra, ci sono due possibilità

1) Sono tutti raccomandati e noi poveri destrorsi siamo vittime dei perfidi e potentissimi sinistri!

2) Non siamo capaci a fare un cazzo perché fondentalmente in media meno intelligenti e quindi incapaci di esprimere qualcosa di significativo sul piano culturale o artistico. Povia è il massimo che ci possiamo permettere

Poi ci sono altre ipotesi. Questa mi è stat segnalata da @Kobra.

3) Esiste un patto fra la DC e il PCI che risale all epoca della seconda repubblica.

Io aggiungerei a questo punto anche il punto 4

4) A sinistra siamo coadiuvati da intelligenze aliene che ci assistono dlnel nostro predominio intellettuale

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Cioè, ha più probabilità di essere finanziato un remake di Maciste
    Ecco! Questo è il massimo che può esprimere la destra! Il massimo dell immaginario destrorso!
    Di che ci stupiamo poi??

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

I riferimenti culturali dei destrorsi!

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

For a heartful of farts
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Ci tieni sempre molto a distinguerti dalla massa dei trogloditi destrorsi. Evidentemente li schifi pure tu!

Se tutte le commissione di esperti sono composte da gente di sinistra, se il cinema e i giornali e l'editoria sono controllati da gente di sisnistra, ci sono due possibilità

1) Sono tutti raccomandati e noi poveri destrorsi siamo vittime dei perfidi e potentissimi sinistri!

2) Non siamo capaci a fare un cazzo perché fondentalmente in media meno intelligenti e quindi incapaci di esprimere qualcosa di significativo sul piano culturale o artistico. Povia è il massimo che ci possiamo permettere

Poi ci sono altre ipotesi. Questa mi è stat segnalata da @Kobra.

3) Esiste un patto fra la DC e il PCI che risale all epoca della seconda repubblica.

Io aggiungerei a questo punto anche il punto 4

4) A sinistra siamo coadiuvati da intelligenze aliene che ci assistono dlnel nostro predominio intellettuale

Io schifo la massa dei trogloditi. Punto.

Più che schifarla, non mi interessa proprio e la evito. Mi sono fatto un culo così nella vita, per raggiungere un certo benessere, ho mille interessi che mi danno un grande piacere e mi garba di “socializzare” solo con chi condivide gli stessi interessi allo stesso livello, oppure chi è più esperto, nel qual caso assumo un ruolo passivo, cioè ascolto e imparo.

Il mio unico obiettivo, nella vita, è mantenere il livello di benessere mio e di quello dei miei cari, possibilmente aumentarlo, e godermi le cose che mi interessano, perché quando schiatterò non me le potrò godere più, visto anche che non credo nell’aldilà.

Non sono razzista, perché se un coloured fosse appassionato delle stesse mie cose e avesse il mio stesso livello di educazione, non avrei alcun problema a condividere con lui la camicia. Le orde di immigrati analfabeti minacciano la tranquillità del mio paradiso terreno, quindi sono contrario. Non gradisco nemmeno i burini nostrani, però fanno tanto folklore e se devo scegliere preferisco loro agli alieni.

Sono di destra o di sinistra? Non lo so e non me ne frega un cazzo. I miei obiettivi sono chiari e tanto mi basta.

For a heartful of farts
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Ecco! Questo è il massimo che può esprimere la destra! Il massimo dell immaginario destrorso!
    Di che ci stupiamo poi??

Guarda che il nome “Maciste” fu inventato dal Vate, quindi non proprio l’ultimo degli scalzacani, testina di minchia che non sei altro

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Via su. Cerca di essere sportivo. Non ti alterare. È che per noi di sisnistra voi destrorsi siete un po dei gran bambinoni che giocano coi soldatini o con le clave. La tentazione di percularvi un po è irresistibile!

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

For a heartful of farts
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Fatti una cultura, brutta capra!

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Maciste

Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima