
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Ci tieni sempre molto a distinguerti dalla massa dei trogloditi destrorsi. Evidentemente li schifi pure tu!

Se tutte le commissione di esperti sono composte da gente di sinistra, se il cinema e i giornali e l'editoria sono controllati da gente di sisnistra, ci sono due possibilità
1) Sono tutti raccomandati e noi poveri destrorsi siamo vittime dei perfidi e potentissimi sinistri!
2) Non siamo capaci a fare un cazzo perché fondentalmente in media meno intelligenti e quindi incapaci di esprimere qualcosa di significativo sul piano culturale o artistico. Povia è il massimo che ci possiamo permettere
Poi ci sono altre ipotesi. Questa mi è stat segnalata da @
Kobra.
3) Esiste un patto fra la DC e il PCI che risale all epoca della seconda repubblica.
Io aggiungerei a questo punto anche il punto 4
4) A sinistra siamo coadiuvati da intelligenze aliene che ci assistono dlnel nostro predominio intellettuale
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk