Ultima modifica di Dario; 27-08-20 alle 22:59
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Che smartphone dimmerda che ho, mi prende mezze parole, che tristezza....intendevo Salvini annuncia non annunci di stocazzo.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Salvini lavori per far cadere la maggioranza al senato.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

prima è bene che paghi la multa presa ieri a benevento quel ciarlatano del cavolo, solo perchè è stato ministro dell'interno crede che lui le leggi non deve rispettare, io lo metterei in galera insieme a quell'altro che sta al san raffaele
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

A cosa serve ? Se avessero pensato di rimpastarla, non lo faranno più.

Effettivamente la Azzolina non esce bene dalla gestione della riapertura delle scuola, perennemente a metà strada tra provare a scaricare responsabilità su Enti Pubblici e Dirigenti Scolastici da una parte e la consapevolezza che la scuola DEVE riaprire dall'altra.
Detto ciò credo che l'uscita di Salvini la rafforzi, perché tutto il Governo si stringerà in sua difesa.
We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
(Frank McKinney Hubbard)

Non vedo l'ora di sentire l'ennesima supercazzola da cazzaro di Renzi che rinnova la fiducia alla Azzolina dopo averla rinnovata a bonafede e a Conte lol

"Scuola, riapertura necessaria nonostante rischi". L'Oms: "Non veicola pandemia"
Con l'avvicinarsi della data del 14 settembre, aumenteranno le spinte mediatiche verso l'inevitabilità della riapertura delle scuole.
Speriamo tutto bene - anche se mia moglie con un po' di cattiveria mi ha detto: se le cose si mettono male, smettono di fare tamponi![]()
We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
(Frank McKinney Hubbard)