La malattia mentale di sinistra è da secoli una delle piaghe globali che rendono impossibile la realizzazione di un mondo migliore e in generale di società equilibrate e giuste.
Penso che la scoperta di una cura avrebbe conseguenze allo stesso livello della scoperta dei superconduttori a temperatura ambiente, o dei pannelli solari con rendita vicina al 100%
Ci arriveremo ? Siete ottimisti o pessimisti a proposito ?
Qualcuno vuole lasciarmi una speranza ?




Rispondi Citando
