Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 125
  1. #1
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,360
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,882
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Si troverà una cura per la malattia mentale di sinistra ?

    La malattia mentale di sinistra è da secoli una delle piaghe globali che rendono impossibile la realizzazione di un mondo migliore e in generale di società equilibrate e giuste.

    Penso che la scoperta di una cura avrebbe conseguenze allo stesso livello della scoperta dei superconduttori a temperatura ambiente, o dei pannelli solari con rendita vicina al 100%

    Ci arriveremo ? Siete ottimisti o pessimisti a proposito ?
    Qualcuno vuole lasciarmi una speranza ?
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  2. #2
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Si troverà una cura per la malattia mentale di sinistra ?

    Una cura per il progressismo? Ho i miei dubbi
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #3
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Si troverà una cura per la malattia mentale di sinistra ?

    Anzi, il prossimo vaccino ci renderà tutti prog

  4. #4
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,640
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,133
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Si troverà una cura per la malattia mentale di sinistra ?

    una malattia variabile: adesso uno dei loro pilastri è la UE

    Un organismo composto da banchieri conservatori e reazionari

    capitalisti senza scrupoli

    Mondialisti che vogliono distruggere le nostra economia e diminuire la qualità dei nostri prodotti

    mandare la gente in pensione a 80 anni

    tutto cio' che la sinistra dovrebbe combattere come nemici mortali...

  5. #5
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,381
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,429
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Si troverà una cura per la malattia mentale di sinistra ?

    i sani sarebbero loro...

  6. #6
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,640
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,133
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Si troverà una cura per la malattia mentale di sinistra ?

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    i sani sarebbero loro...
    le contraddizioni le abbiamo tutti, ma uno di sinistra che idolatra la UE…. è forte la cosa

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Nov 2019
    Messaggi
    7,396
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Si troverà una cura per la malattia mentale di sinistra ?

    Sintomi tipici della malattia mentale dei sinistri:

    1) desiderano la giustizia sociale

    2) desiderano vivere in un ecosistema sano e sostenibile

    3) vogliono che ognuno abbia di che vivere dignitosamente

    4) vogliono che ognuno sia uguale davanti alla legge

    5) vogliono poter contribuire a prendere le decisioni che riguardano tutti

    6) non vogliono che pochi potenti si accaparrino la maggior parte dei beni

    7) non vogliono che i problemi internazionali si risolvano con le guerre

    8) vogliono che l'arte, la musica e l'intrattenimento si astengano dalla volgarità e dall'abbruttimento

    9) non vogliono che il colore della pelle, il sesso o l'inclinazione sessuale siano una discriminante nei diritti e nell'accesso alle risorse

    10) capiscono che la libertà di esprimere un'opinione non è la stessa cosa che lavorare attivamente per instaurare uno stato dittatoriale ed illiberale


    Sono malati gravissimi questi sinistri, direi irrecuperabili.

  8. #8
    Slava Ukraini!
    Data Registrazione
    22 Apr 2020
    Messaggi
    4,124
     Likes dati
    879
     Like avuti
    966
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Si troverà una cura per la malattia mentale di sinistra ?

    "Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

  9. #9
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,640
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,133
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Si troverà una cura per la malattia mentale di sinistra ?

    Citazione Originariamente Scritto da Bandierarossa Visualizza Messaggio
    Sintomi tipici della malattia mentale dei sinistri:

    1) desiderano la giustizia sociale

    2) desiderano vivere in un ecosistema sano e sostenibile

    3) vogliono che ognuno abbia di che vivere dignitosamente

    4) vogliono che ognuno sia uguale davanti alla legge

    5) vogliono poter contribuire a prendere le decisioni che riguardano tutti

    6) non vogliono che pochi potenti si accaparrino la maggior parte dei beni

    7) non vogliono che i problemi internazionali si risolvano con le guerre

    8) vogliono che l'arte, la musica e l'intrattenimento si astengano dalla volgarità e dall'abbruttimento

    9) non vogliono che il colore della pelle, il sesso o l'inclinazione sessuale siano una discriminante nei diritti e nell'accesso alle risorse

    10) capiscono che la libertà di esprimere un'opinione non è la stessa cosa che lavorare attivamente per instaurare uno stato dittatoriale ed illiberale


    Sono malati gravissimi questi sinistri, direi irrecuperabili.
    se foste tutto questo non sareste a malapena al 20%

    siete lontani dalla gente

    chiusi nelle stanze dei poteri

    a fare i radical chic

    la libertà di sesso e di inclinazione: tutta demagogia spiccia col cxlo degli altri

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Nov 2019
    Messaggi
    7,396
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Si troverà una cura per la malattia mentale di sinistra ?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    se foste tutto questo non sareste a malapena al 20%

    siete lontani dalla gente

    chiusi nelle stanze dei poteri

    a fare i radical chic

    la libertà di sesso e di inclinazione: tutta demagogia spiccia col cxlo degli altri
    Chi è al 20%? forse il PD?

    E allora ti dico: cosa c'entra il PD con la sinistra? Il PD, se va bene, è in sostanza la vecchia DC.

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il comunismo è una malattia mentale?
    Di Gigi Landi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 01-12-19, 20:35
  2. Il progressismo è una malattia mentale?
    Di Sentenza nel forum Fondoscala
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 10-07-17, 14:18
  3. L'Eurofobia è una malattia mentale?
    Di PRIMUS nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 26-07-16, 18:26
  4. la malattia mentale
    Di sugarbabe nel forum Fondoscala
    Risposte: 380
    Ultimo Messaggio: 18-04-13, 06:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito