Sabato finalmente ci sarà l'ultima puntata su La7 del duo Parenzo-Telese, dopodichè sarà la liberazione! Dopo che ci hanno tormentato per tutta l'estate e ci hanno fatto due cosi così, che du marùn.
Gioite e rallegratevi! Queste sono le occasioni per cui vale la pena festeggiare.




Rispondi Citando

