Perché gli stranieri che arrivano qua in maniera fuori legge sono definiti "migranti" dai massmedia invece che invasori, clandestini, irregolari cioè quello che realmente sono?

Perché gli stranieri che arrivano qua in maniera fuori legge sono definiti "migranti" dai massmedia invece che invasori, clandestini, irregolari cioè quello che realmente sono?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Perché questa è l' ennesima manipolazione di massa da parte del globalismo che usa la neolingua per farci digerire l' ennesima sua pillola amara.

Perche' gran parte sono stati comprati da un delinquente di nome Soros?

Fino a qualche anno fa venivano appellati per quello che erano e sono: clandestini.
Oggi no, sono migranti aventi diritto.

Perché il 1984 avviene anche e soprattutto attraverso il controllo delle parole.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Perchè I mass media son di proprietà dei padroni globalisti
Io I migranti li chiamo sempre invasori afroislamici
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Voglio andare in Usa senza visto, quando sarò atterrato ed ammanettato dai policeman mi chiameranno clandestini o immigrato avente diritto?

Perchè Legge Mancino.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.