Da Crema a Colleferro passando per Caivano. Femminicidi e risse. Botte da orbi e mazzate da cecati. Un'Estate Italiana.

Da Crema a Colleferro passando per Caivano. Femminicidi e risse. Botte da orbi e mazzate da cecati. Un'Estate Italiana.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

dalle mie parti ogni sera una rissa.
per fortuna tra un po' le risse saranno solo il venerdì e il sabato, che di sirene ne ho piene le scatole.

Che coglioneria dilagante...
Ma tu che origini hai @Storie di Kraut? sei per caso meridionale? provieni dall'Italia centrale o settentrionale?
Casomai don Arabs e l'altro account del Kavallerizzo sono la stessa persona. Due account per la stessa persona.

Poi certo, per uno come te che vede minchie ovunque non dovrebbe essere un problema il maschilismo machista.

Quando un italiano (per italiano intendo una persona sulla penisola da generazioni) commette un crimine, che si puo' fare? I criminali ci sono dappertutto e i nostri dobbiamo tenerceli. Per risparmiare si potrebbe fare un contratto privato con una prigione
in Siberia e spedirlo li. Quando si parla di Napoli tutti (io compreso) la critichiamo perche' e' una delle citta' italiane con piu' crimini o, se non crimini violenti, piu' "escursioni" dal vivere in pace.
Ma attenti, molti di quelli che criticano chiudono gli occhi e non vogliono ammettere che nell'insieme "gli ultimi arrivati" formano un numero alla pari degli abitanti di Napoli, ma commettono tre/quattro volte i crimini. Percio' se continua cosi siate pronti
ad avere almeno una mezza dozzina di citta' che avranno piu' problemi di Napoli. E pensando alla Napoli degli anni "50-"80 direte: ah, in fondo quelli erano bei tempi.