User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
  1. #11
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,500
     Likes dati
    7,447
     Like avuti
    12,872
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il ritorno di eMule: dopo 10 anni si aggiorna il programma cult degli anni 2000

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Adesso sullla baia noscript mi avvisa di un Cross-Site Scripting attack quando faccio il search, prima non succedeva. Hackeraggio e poisoning della pagina o sono paranoico?

    Anche sul forum tpb non sanno che sta accadendo

    Tu usi una vpn per scaricare?
    No, mai usata per il p2p.

    Da oltre 10 anni (mi sembra dal passaggio da Win XP a Seven), ho abbandonato anche i vari "peer guardian" ed affini ; sinceramente per quel che scarico, non mi ritengo un "bersaglio appetibile" ed una volta vautato il contesto, più tenti di renderti "anonimo" più è probabile che vieni controllato (senza poi parlare delle limitazioni di traffico imposte dal tunnelling - sia di velocità per connessione che da diversi canali del peer adottato - e dalla tipologia che adotti).

    Ovvio che hanno un attimino abbandonato le famose "crociate" dei tempi di "Urbani" , in cambio di maggiore raccolta dati di traffico, e perchè impopolare per la sopravvivenza economica della banda larga (e suo sviluppo).

    Tu la usi (stile Hibrid)?
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

  2. #12
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,500
     Likes dati
    7,447
     Like avuti
    12,872
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il ritorno di eMule: dopo 10 anni si aggiorna il programma cult degli anni 2000

    Comunque, mi sembra anche un filino strano un XSS sulla Baia...sinceramente non sono iscritto, ma carpirne informazioni mi sembra fuori luogo su di una simile piattaforma....inoltre, la Baia oltre ad utenti "comuni", presenta anche degli Hacker che conoscono il fatto loro (credo sia cosa ovvia, che molti si muovono agevolmente "sotto la superficie" da quando i più ne ignoravano l'esistenza) e potrebbero rivalersi con i controcazzi...perlomeno se dovessi subire un attacco su un mio (ipotetico) sito, il lamer che infila codice dovrebbe veramente sapere il fatto proprio, per non ritrovarsi "sorprese estremamente sgradite"....può essere una "lamerata" di qualche coglione che si crede chissà cosa, può essere semplicemente un'euristica del sito che si è impallata per qualche script "indigesto" al DB, come però potrebbe essere benissimo qualcosa di serio...è un sito "ostico", al quale fanno la guerra dai tempi di Matusalemme (e prendono mazzate a tutto spiano ) quindi non è da escludere.
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

  3. #13
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    25,785
     Likes dati
    6,882
     Like avuti
    12,191
    Mentioned
    1131 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito Re: Il ritorno di eMule: dopo 10 anni si aggiorna il programma cult degli anni 2000

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    No, mai usata per il p2p.

    Da oltre 10 anni (mi sembra dal passaggio da Win XP a Seven), ho abbandonato anche i vari "peer guardian" ed affini ; sinceramente per quel che scarico, non mi ritengo un "bersaglio appetibile" ed una volta vautato il contesto, più tenti di renderti "anonimo" più è probabile che vieni controllato (senza poi parlare delle limitazioni di traffico imposte dal tunnelling - sia di velocità per connessione che da diversi canali del peer adottato - e dalla tipologia che adotti).

    Ovvio che hanno un attimino abbandonato le famose "crociate" dei tempi di "Urbani" , in cambio di maggiore raccolta dati di traffico, e perchè impopolare per la sopravvivenza economica della banda larga (e suo sviluppo).

    Tu la usi (stile Hibrid)?
    Nemmeno io, ci stavo facendo un pensierino per essere ancora più coperto ma non mi va di pagare perché alla fine non è che scarico molto
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  4. #14
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    25,785
     Likes dati
    6,882
     Like avuti
    12,191
    Mentioned
    1131 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito Re: Il ritorno di eMule: dopo 10 anni si aggiorna il programma cult degli anni 2000

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Comunque, mi sembra anche un filino strano un XSS sulla Baia...sinceramente non sono iscritto, ma carpirne informazioni mi sembra fuori luogo su di una simile piattaforma....inoltre, la Baia oltre ad utenti "comuni", presenta anche degli Hacker che conoscono il fatto loro (credo sia cosa ovvia, che molti si muovono agevolmente "sotto la superficie" da quando i più ne ignoravano l'esistenza) e potrebbero rivalersi con i controcazzi...perlomeno se dovessi subire un attacco su un mio (ipotetico) sito, il lamer che infila codice dovrebbe veramente sapere il fatto proprio, per non ritrovarsi "sorprese estremamente sgradite"....può essere una "lamerata" di qualche coglione che si crede chissà cosa, può essere semplicemente un'euristica del sito che si è impallata per qualche script "indigesto" al DB, come però potrebbe essere benissimo qualcosa di serio...è un sito "ostico", al quale fanno la guerra dai tempi di Matusalemme (e prendono mazzate a tutto spiano ) quindi non è da escludere.
    Forse solo una rinnovata politica aggressiva di ads, colpisce solo il sito .org, quello onion da problemi in quel senso.

    cmq il vero prob è che per ora i magnet non funzano
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  5. #15
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,500
     Likes dati
    7,447
     Like avuti
    12,872
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il ritorno di eMule: dopo 10 anni si aggiorna il programma cult degli anni 2000

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Forse solo una rinnovata politica aggressiva di ads, colpisce solo il sito .org, quello onion da problemi in quel senso.

    cmq il vero prob è che per ora i magnet non funzano
    Da quanto capito, credo proprio che si tratti della solita menata per metterlo "fuori uso via browser" per qualche giorno...cmq. i magnet puoi provare a "girarli" tramite il source della pagina e vedere dove sono mirrorati....ma sinceramente lo sconsiglio per motivi di sicurezza.
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

  6. #16
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,500
     Likes dati
    7,447
     Like avuti
    12,872
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il ritorno di eMule: dopo 10 anni si aggiorna il programma cult degli anni 2000

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Nemmeno io, ci stavo facendo un pensierino per essere ancora più coperto ma non mi va di pagare perché alla fine non è che scarico molto
    Ma a parte il p2p, il discorso è perfetto IMHO ; la prima cosa da testare, è la capacità di "occultarsi quanto basta" e sapersi difendere con un S.O che si conosce bene.

    Se ci fai caso, ad esempio chi scarica le varie distro Tails, Parrot e via discorrendo, finisce che si affida totalmente all'S.O preconfezionato (a volte non capendo nemmeno la policy dell'upgrade - dist-upgrade - da rolling release (che a me secca anche un filino a dirla tutta) al solo scopo di provare i vari software di penetration test, per aprirsi alla "carriera di vero hacker", finendo poi con il trovare se va bene un vero hacker che lo richiama semplicemente all'ordine, se va male, un lamer più aggressivo e dedito all'attacco, che lo terrorizza facendogli capire che prima di provare a guardare a casa altrui, meglio che metta un portone blindato, un paio di allarmi con sensori perimetrali ed un'altana MG alla propria.

    (e li non usano una preconfezionata, ma una distro assemblata partendo da una netinstall, con kernel ricompilato, moduli aggiuntivi e codice personalizzato con tools che esaminano loro stessi e modificano alla bisogna)
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

  7. #17
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    25,785
     Likes dati
    6,882
     Like avuti
    12,191
    Mentioned
    1131 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito Re: Il ritorno di eMule: dopo 10 anni si aggiorna il programma cult degli anni 2000

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio

    Se ci fai caso, ad esempio chi scarica le varie distro Tails, Parrot e via discorrendo, finisce che si affida totalmente all'S.O preconfezionato (a volte non capendo nemmeno la policy dell'upgrade - dist-upgrade - da rolling release (che a me secca anche un filino a dirla tutta) al solo scopo di provare i vari software)

    LULZ, anche io li provo ma solo per imparare qlksina nel mio piccolo, conscio della mia abissale inferiorità dinnanzi a qualunque esperto
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  8. #18
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    25,785
     Likes dati
    6,882
     Like avuti
    12,191
    Mentioned
    1131 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito Re: Il ritorno di eMule: dopo 10 anni si aggiorna il programma cult degli anni 2000

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Da quanto capito, credo proprio che si tratti della solita menata per metterlo "fuori uso via browser" per qualche giorno...cmq. i magnet puoi provare a "girarli" tramite il source della pagina e vedere dove sono mirrorati....ma sinceramente lo sconsiglio per motivi di sicurezza.
    intendi copiare i magnet link da tpb non ufficiali? bé avendo in programma di reinstallare ubuntu potrei anche prendermi il rischio....

    cmq mi piacerebbe capire nello specifico come vengono "inibiti" i magnet della tpb originale
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  9. #19
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,193
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Il ritorno di eMule: dopo 10 anni si aggiorna il programma cult degli anni 2000

    Ora è pericolosa pure la baya?
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  10. #20
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    25,785
     Likes dati
    6,882
     Like avuti
    12,191
    Mentioned
    1131 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito Re: Il ritorno di eMule: dopo 10 anni si aggiorna il programma cult degli anni 2000

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Ora è pericolosa pure la baya?
    Penso sia forse stata solo una "paranoica" interpretazione di noscript l'avviso del possibile XXS.

    Invece non si è ancora capito quale sia il recente problema dei magnet, è compromessa anche la visualizzazione delle corrette statistiche Seed and Leech
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-04-14, 15:50
  2. Controlli degli scontrini? Meno 2000% in tre anni
    Di remox nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 07-01-12, 11:50
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-09-09, 04:56
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-05-09, 10:17
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-01-05, 15:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito