User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,193
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Il ritorno di eMule: dopo 10 anni si aggiorna il programma cult degli anni 2000

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Penso sia forse stata solo una "paranoica" interpretazione di noscript l'avviso del possibile XXS.

    Invece non si è ancora capito quale sia il recente problema dei magnet, è compromessa anche la visualizzazione delle corrette statistiche Seed and Leech
    Il magnet non fa più il preView e non fa scaricare?
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  2. #22
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    25,785
     Likes dati
    6,882
     Like avuti
    12,191
    Mentioned
    1131 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito Re: Il ritorno di eMule: dopo 10 anni si aggiorna il programma cult degli anni 2000

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Il magnet non fa più il preView e non fa scaricare?
    mostra che Seeder e Leecher sono sempre zero.
    in teoria se fosse solo un problema del sito che non riesce a mostrare i valori non ci sarebbe problema, importi il magnet e aspetti che il tuo client trovi i peers
    ma con i magnet che ho provato io il client non trova niente, anche aspettando parecchio
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  3. #23
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,193
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Il ritorno di eMule: dopo 10 anni si aggiorna il programma cult degli anni 2000

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    mostra che Seeder e Leecher sono sempre zero.
    in teoria se fosse solo un problema del sito che non riesce a mostrare i valori non ci sarebbe problema, importi il magnet e aspetti che il tuo client trovi i peers
    ma con i magnet che ho provato io il client non trova niente, anche aspettando parecchio
    Hai ragione, ho visto pure io. Pensi che sia in corso una guerra informatica?
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  4. #24
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    25,785
     Likes dati
    6,882
     Like avuti
    12,191
    Mentioned
    1131 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito Re: Il ritorno di eMule: dopo 10 anni si aggiorna il programma cult degli anni 2000

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ho visto pure io. Pensi che sia in corso una guerra informatica?
    Allora da quanto ho capito per qlk motivo (non ho modo di determinare le ragioni, potrebbe esser un problema di codice html a prescindere da un attacco) la funzione di scrape è compromessa

    La conseguenza è questa:

    As a result search results show zero peers and are ordered by upload date (ascendning) instead of peers (descending). This makes the top 100 functions (including 48hr) useless. And as search only ever serves you the top 100 results ordered as explained above


    In pratica ti becchi sempre i primi 100 risultati col criterio suddetto
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  5. #25
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,193
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Il ritorno di eMule: dopo 10 anni si aggiorna il programma cult degli anni 2000

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Allora da quanto ho capito per qlk motivo (non ho modo di determinare le ragioni, potrebbe esser un problema di codice html a prescindere da un attacco) la funzione di scrape è compromessa

    La conseguenza è questa:

    As a result search results show zero peers and are ordered by upload date (ascendning) instead of peers (descending). This makes the top 100 functions (including 48hr) useless. And as search only ever serves you the top 100 results ordered as explained above


    In pratica ti becchi sempre i primi 100 risultati col criterio suddetto
    E allora uno dove può trovare quello che cerca? La baya era ma ora non è più.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  6. #26
    Conservatore Reazionario
    Data Registrazione
    22 Jul 2017
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    7,998
     Likes dati
    9,436
     Like avuti
    6,592
    Mentioned
    570 Post(s)
    Tagged
    91 Thread(s)

    Predefinito Re: Il ritorno di eMule: dopo 10 anni si aggiorna il programma cult degli anni 2000

    Approfitto di questa discussione per non aprirne un'altra, visto che si è parlato di VPN, per chiedere un vostro parere.

    Ho un vecchio mac e Big Sur sarà molto probabilmente l'ultima versione ad essere compatibile con il mio hardware. Prima di prendere in considerazione il passaggio (su questa macchina) ad un altro OS chiedevo se a vostro parere l'utilizzo di una VPN (alla quale sono già abbonato) + antivirus + un browser supportato (tipo Firefox ESR) mi consentirà di navigare con relativa sicurezza anche quando gli aggiornamenti per questa versione di macOS non saranno più rilasciati.

    La navigazione riguarderebbe siti di informazione (Ansa, Corriere e simili), siti Meteo e Termometro Politico. Insomma nessun sito "monello" (a meno di non voler far ricadere in questa definizione TP ) e nessuna transazione online con la banca, per le quali utilizzo un'altra macchina.

    Grazie a chi avrà tempo e voglia di rispondere.

  7. #27
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,193
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Il ritorno di eMule: dopo 10 anni si aggiorna il programma cult degli anni 2000

    Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Approfitto di questa discussione per non aprirne un'altra, visto che si è parlato di VPN, per chiedere un vostro parere.

    Ho un vecchio mac e Big Sur sarà molto probabilmente l'ultima versione ad essere compatibile con il mio hardware. Prima di prendere in considerazione il passaggio (su questa macchina) ad un altro OS chiedevo se a vostro parere l'utilizzo di una VPN (alla quale sono già abbonato) + antivirus + un browser supportato (tipo Firefox ESR) mi consentirà di navigare con relativa sicurezza anche quando gli aggiornamenti per questa versione di macOS non saranno più rilasciati.

    La navigazione riguarderebbe siti di informazione (Ansa, Corriere e simili), siti Meteo e Termometro Politico. Insomma nessun sito "monello" (a meno di non voler far ricadere in questa definizione TP ) e nessuna transazione online con la banca, per le quali utilizzo un'altra macchina.

    Grazie a chi avrà tempo e voglia di rispondere.
    Secondo me sarai ancora per molto tempo ipersicuro ma ovviamente al momento in cui termineranno per il tuo Mac gli aggiornamenti, ci sarà da vedere come il sistema risponderà quando scaricherai roba.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  8. #28
    Conservatore Reazionario
    Data Registrazione
    22 Jul 2017
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    7,998
     Likes dati
    9,436
     Like avuti
    6,592
    Mentioned
    570 Post(s)
    Tagged
    91 Thread(s)

    Predefinito Re: Il ritorno di eMule: dopo 10 anni si aggiorna il programma cult degli anni 2000

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Secondo me sarai ancora per molto tempo ipersicuro ma ovviamente al momento in cui termineranno per il tuo Mac gli aggiornamenti, ci sarà da vedere come il sistema risponderà quando scaricherai roba.
    Grazie @22gradi.

    La cosa che più mi preme è essere sicuro nella navigazione. Per le operazioni bancarie e tutto quello riferito allo scaricare torrent (ovviamente solo per le ISO gratuite di Linux ) ho un'altra macchina.

    Ma non vorrei cambiare il mio vetusto iMac che fa ancora più che bene il proprio compito per navigare sul web. Spero che per navigare sul sito dell'Ansa, del Corriere e su Termometro Politico non si corra il rischio di attacchi malware.

  9. #29
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,193
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Il ritorno di eMule: dopo 10 anni si aggiorna il programma cult degli anni 2000

    Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Grazie @22gradi.

    La cosa che più mi preme è essere sicuro nella navigazione. Per le operazioni bancarie e tutto quello riferito allo scaricare torrent (ovviamente solo per le ISO gratuite di Linux ) ho un'altra macchina.

    Ma non vorrei cambiare il mio vetusto iMac che fa ancora più che bene il proprio compito per navigare sul web. Spero che per navigare sul sito dell'Ansa, del Corriere e su Termometro Politico non si corra il rischio di attacchi malware.
    Parliamoci chiaro @Sheldon Cooper ma te quanto attacchi informatici hai avuto in vita tua? L'unico problema è quando si scarica roba che ha un file eseguibile...li possono nascere delle problematiche ma per resto, usando poi la VPN mi pare davvero dura.
    Magari se lo sa qualche pyddynello del forum potrebbe lui tentare di attaccarti ma per il resto.....
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  10. #30
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    25,785
     Likes dati
    6,882
     Like avuti
    12,191
    Mentioned
    1131 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

    Predefinito Re: Il ritorno di eMule: dopo 10 anni si aggiorna il programma cult degli anni 2000

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    E allora uno dove può trovare quello che cerca? La baya era ma ora non è più.
    ci sono siti di torrent, di solito cmq la baia rimedia ai problemi
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-04-14, 15:50
  2. Controlli degli scontrini? Meno 2000% in tre anni
    Di remox nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 07-01-12, 11:50
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-09-09, 04:56
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-05-09, 10:17
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-01-05, 15:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito