oggi prendo la busta paga, due conti e il risultato è quello del titolo. accendo la tv e si parla del lodo alfano, dei problemi del premier con i numeri. l'elencazione delle solite promesse, le stesse da quindici anni, l'elencazione dei soliti nemici, gli stessi da quindici anni (più o meno).
scusate ma m'è venuto spontane ... ma andate a fan ... lui, voi e il governo del cerino .......................................




Rispondi Citando
:gluglu:
