Cominciamo da quel simpaticissimo figuro che ha nome Nicola Zingaretti, Magnifico Leader e Progressivo del Partito Democratico, nonchè Governatore del Lazio.
Che oggi l'ha sparata grossa grossa.

Cominciamo da quel simpaticissimo figuro che ha nome Nicola Zingaretti, Magnifico Leader e Progressivo del Partito Democratico, nonchè Governatore del Lazio.
Che oggi l'ha sparata grossa grossa.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Bufera per la frase choc di Nicola Zingaretti.Con il centrodestra al potere fosse comuni sulle spiagge.
ono le parole del segretario del Pd e governatore del Lazio riportate da La Stampa.Se durante l'emergenza Covid avessimo avuto al governo Salvini e Meloni, che ogni giorno attaccano l'Europa e che sul virus hanno gli atteggiamenti negazionisti dei loro amici Bolsonaro e Orban, dove saremo oggi? Con le fosse comuni sulle spiagge?
Un attacco senza precedenti che fa infuriare i leader di Lega e Fratelli d'Italia.
IL DISPUTATOR CORTESE

Lo ha dichiarato alla Stampa.
bisogna ammettere che ha faccia tosta, il nostro.
IL DISPUTATOR CORTESE

EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

poteva copiarmi del tutto,se cercate ho messo esattamente quanti milioni di morti avremmo avuto a occhio e croce 5 milioni poco sotto il paese dell'altro coglione a stelle e strisce, non posso scrivere zingaretti uno di noi, perchè mi ha copiato![]()
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Sui social spesso si ride e non piangere e mentre manca meno di un mese alla riapertura delle scuole:
La regina dei meme e delle vignette ironiche è sempre lei:
La ministra della'Istruzione Lucia Azzolina.
Tra banchi a rotelle "per fare l'autoscontro in classe" (copyright Giorgia Meloni) e autobus stracolmi di studenti in barba alla regola ferrea del distanziamento sociale.....
I giorni passano, e nemmeno una soluzione alle viste.
IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!