C'era anche Fitto, naturalmente senza mascherina anche lui.
Ma non è che sono stati loro 2 (e con la loro scorta) a portare il coronavirus a questi livelli a Polignano?
https://www.nextquotidiano.it/meloni...za-mascherina/

C'era anche Fitto, naturalmente senza mascherina anche lui.
Ma non è che sono stati loro 2 (e con la loro scorta) a portare il coronavirus a questi livelli a Polignano?
https://www.nextquotidiano.it/meloni...za-mascherina/

Soprattutto l'esempio dato ai lavoratori di quella fabbrica è stato completamente sbagliato.

E non sei contento ? Un altro motivo per cui perderanno le elezioni.
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Non ci sono affermazioni ma solo domande.
Ti sembra giusto andare in fabbrica a fare comizi elettorali e propaganda senza mascherina? ti piace questo modo di fare campagna elettorale e l'esempio incivile che danno al popolo??
Ma non ha ragione chi dice che con questi al governo non sarebbero bastati i cimiteri?

IL DISPUTATOR CORTESE

Ti sembra giusto andare in fabbrica a fare comizi elettorali e propaganda senza mascherina? ti piace questo modo di fare campagna elettorale e l'esempio incivile che danno al popolo??
Ma non ha ragione chi dice che con questi al governo non sarebbero bastati i cimiteri?

IL DISPUTATOR CORTESE