Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
    email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Predefinito Giorgia Meloni denuncia: "Santini elettorali ai malati di cancro con Pierluigi Lopalc

Giorgia Meloni denuncia: "Santini elettorali ai malati di cancro con Pierluigi Lopalco. Michele Emiliano e Pd che dicono?"

Il Pd le prova tutte pur di raccattare qualche voto in più alle Regionali. Ma questo supererebbe ogni limite. A denunciare quanto sta accadendo nella regione di Giuseppe Conte è Giorgia Meloni che su Twitter scrive: "Vorrei sapere se Michele Emiliano sia a conoscenza di questa speculazione sui malati in Puglia. È normale che una paziente oncologica riceva per posta pubblicità elettorale con indicazioni di voto per l’ex capo della Task Force pugliese per l’emergenza Covid-19 Pier Luigi Lopalco?". Quest'ultimo candidato con il Pd.
    In calce il post di una signora che indignata spiega: "C'è posta per me. Vedete un po' cosa ci si inventa per ottenere voti da pazienti oncologici. Io mi vergognerei...Va beh, Lopalco è una delusione grandissima. E chi diffonde dati a scopi elettorali dei pazienti ancora di più". Le foto diffuse dalla stessa signora tolgono ogni dubbio: ecco i santini elettorali che lei, paziente oncologica, avrebbe ricevuto per posta. Sopra, il faccione di Lopalco.

https://www.liberoquotidiano.it/news...-che-dice.html

siamo arrivati all'inverosimile, all'incredibile, alloschifo più totale.
    SPECULARE SUI MALATI DI CANCRO PER FARSI PUBBLICITà ELETTORALE. MA QUALE FACCIA DI PARTITO POTEVA ARRIVARE AD UNA BASSEZZA SIMILE?

IL PD DELLA PUGLIA

piddini , siete da vomito.

Forumista senior
     Likes dati
    255
     Like avuti
    2,757
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Giorgia Meloni denuncia: "Santini elettorali ai malati di cancro con Pierluigi Lo

Lopalco, quello che sghihnazzava per Boris Johnson in pericolo di vita. Tutto tranne che un medico, prefetto per la campagna elettorale di Emiliano

Sarebbe interessante sapere chi ha disposto la divulgazione dei dati dei malati per consentire questa immondizia

Forumista diabolico
     Likes dati
    8,834
     Like avuti
    9,165
    Mentioned
    190 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Giorgia Meloni denuncia: "Santini elettorali ai malati di cancro con Pierluigi Lo

Senza vergogna.

NON INVECISTA
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    948
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

senza voler polemizzare, non ho capito qual'è il problema, almeno leggendo l'articolo non mi è chiaro.

sono volantini "personalizzati" per i malati? sono stati distribuiti in strutture ospedaliere?

Lo chiedo perchè a vedere le immagini dell'articolo sembrano volantini elettorali come altri, anche nel mio comune si vota e in questi giorni me ne arrivano da ogni schieramento.

Ripeto, lo chiedo senza malizia, magari non ho letto bene l'articolo.

il futuro non è più quello di una volta

Forumista senior
     Likes dati
    255
     Like avuti
    2,757
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da discovery Visualizza Messaggio
    senza voler polemizzare, non ho capito qual'è il problema, almeno leggendo l'articolo non mi è chiaro.

sono volantini "personalizzati" per i malati? sono stati distribuiti in strutture ospedaliere?

Lo chiedo perchè a vedere le immagini dell'articolo sembrano volantini elettorali come altri, anche nel mio comune si vota e in questi giorni me ne arrivano da ogni schieramento.

Sono stati inviati ai malati oncologici in quanto tali, ovvero qualcuno è andato a scavare in qualche lista di malati in terapia, ha stampato i suoi bei santini, e li ha inviati per invitare a votarli perché ovviamente lopalco è il medico che li tutelerà con tanto amore, come fatto con Boris Johnson a cui augurava velatamente di aggravarsi

NON INVECISTA
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    948
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    Sono stati inviati ai malati oncologici in quanto tali, ovvero qualcuno è andato a scavare in qualche lista di malati in terapia, ha stampato i suoi bei santini, e li ha inviati per invitare a votarli perché ovviamente lopalco è il medico che li tutelerà con tanto amore, come fatto con Boris Johnson a cui augurava velatamente di aggravarsi
    grazie.

ma è provato che tali volantini siano arrivati SOLO a malati oncologici?

se si, effettivamente è una carognata, ma nell'articolo postato non è chiaro.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

ecco , non hai capitto. come al solito, quando emergono queste immonde schifezze dal tuo partito, tu NON HAI CAPITO.

NON INVECISTA
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    948
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    ecco , non hai capitto. come al solito, quando emergono queste immonde schifezze dal tuo partito, tu NON HAI CAPITO.
    1 - non ho partiti

2 - ho letto l'articolo postato, ho avuto dei dubbi, ho chiesto serenamente qualche chiarimento, e ringrazio @AntaniPioco per la risposta.
    Può darsi che in altre occasioni abbia anche polemizzato con lui (non ricordo, sorry ), ma apprezzo che mi abbia risposto.

3 - mi rimane ancora qualche dubbio (posso averne? è permesso?) ma come ho scritto se la cosa è vera, è una carognata.

4 - tu puoi giusto andare a leccare le terga del frodatore fiscale amico di mafiosi ora ricoverato, come del resto hai sempre fatto con devozione fin dai tempi di POL.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,340
     Like avuti
    15,468
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    Giorgia Meloni denuncia: "Santini elettorali ai malati di cancro con Pierluigi Lopalco. Michele Emiliano e Pd che dicono?"

Il Pd le prova tutte pur di raccattare qualche voto in più alle Regionali. Ma questo supererebbe ogni limite. A denunciare quanto sta accadendo nella regione di Giuseppe Conte è Giorgia Meloni che su Twitter scrive: "Vorrei sapere se Michele Emiliano sia a conoscenza di questa speculazione sui malati in Puglia. È normale che una paziente oncologica riceva per posta pubblicità elettorale con indicazioni di voto per l’ex capo della Task Force pugliese per l’emergenza Covid-19 Pier Luigi Lopalco?". Quest'ultimo candidato con il Pd.
    In calce il post di una signora che indignata spiega: "C'è posta per me. Vedete un po' cosa ci si inventa per ottenere voti da pazienti oncologici. Io mi vergognerei...Va beh, Lopalco è una delusione grandissima. E chi diffonde dati a scopi elettorali dei pazienti ancora di più". Le foto diffuse dalla stessa signora tolgono ogni dubbio: ecco i santini elettorali che lei, paziente oncologica, avrebbe ricevuto per posta. Sopra, il faccione di Lopalco.

https://www.liberoquotidiano.it/news...-che-dice.html

siamo arrivati all'inverosimile, all'incredibile, alloschifo più totale.
    SPECULARE SUI MALATI DI CANCRO PER FARSI PUBBLICITà ELETTORALE. MA QUALE FACCIA DI PARTITO POTEVA ARRIVARE AD UNA BASSEZZA SIMILE?

IL PD DELLA PUGLIA

piddini , siete da vomito.
    A questo non l'ha denunciato, però ...

Forumista senior
     Likes dati
    255
     Like avuti
    2,757
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

grazie.

ma è provato che tali volantini siano arrivati SOLO a malati oncologici?

se si, effettivamente è una carognata, ma nell'articolo postato non è chiaro.
    Notare l'intestazione della lettera

Tra l'altro si nota all'interno un foglio di invito ad un dibattito con moderatore una personalità del Tg3 pugliese, e ben cinque facsimile di voto, tutti per Emiliano

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima