A me è successo nel 2013 a Verona per un convegno sui Marò organizzato da Casapound. Un ristoratore locale ci aveva offerto ospitalità e avrebbe fornito una porzione di un loro tipico risotto a 5€.
Costui faceva parte di una associazione che forniva assistenza ai malati terminali per aiutare le famiglie a cui capita questa disgrazia e voleva fare pubblicità alla loro attività sociale.
Ha ricevuto talmente tante minacce (gli attaccarono anche manifesti in giro per la città) che, costernato, ha dovuto desistere.
Poco male perchè a quel punto si è fatto avanti un consigliere comunale di FI, ex MSI, e abbiamo fatto il convegno nella sala conferenze della locale ATER;
Però c'è da dire che non perdono occasione a comportarsi da cacche umane, 'na puzza terribile. E' per via che sono pure diventati Satanisti e adorano lo Sterco del Diavolo.
Grande Matteo, dai che si vince; Un pezzo alla volta (e non ci mandate Zaia perchè non prende un voto, se ne stia al paesello suo)
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

E' stato @22gradi...

Io penso che se qualcuno davvero in cuor suo e non per propaganda, pensa che il cdx sia dittatore e la sinistra garante della democrazia, è scemo nel cervello e non capisce niente.
Quella delle minacce ed intimidazioni ai ristoranti e bar che ospitano iniziative del cdx in qualità di clienti di attività commerciali, fa il paio con quello che si è innumerevoli volte letto su questo forum da parte dei sinistri, che bisogna limitare il diritto di voto per carenza intellettiva e ignoranza ai potenziali elettori di cdx.
Io non so con quale faccia da culo la sinistra chieda il voto delle classi lavoratrici e della gente comune, e come possano trovare dei deficienti (questi sì deficienti davvero !!!!!!!!!) che credano che la sinistra sia garante della democrazia e il cdx foriero di un nuovo neofascismo dittatoriale.
Solo un tordo può credere ad una simile fesseria e abboccare come un boccalone.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Democratici.

il futuro non è più quello di una volta

Come creatori di meme bisogna dire che siete forti.

E sui fomentatori di caos che ho i miei dubbi. Quanto durereste?

i soliti fascisti di sinistra.
nulla di nuovo sotto il sole è una non notizia

Propongo di spostare in: "chi è un progressista"