Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 125
  1. #1
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,369
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,886
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Si troverà una cura per la malattia mentale di sinistra ?

    La malattia mentale di sinistra è da secoli una delle piaghe globali che rendono impossibile la realizzazione di un mondo migliore e in generale di società equilibrate e giuste.

    Penso che la scoperta di una cura avrebbe conseguenze allo stesso livello della scoperta dei superconduttori a temperatura ambiente, o dei pannelli solari con rendita vicina al 100%

    Ci arriveremo ? Siete ottimisti o pessimisti a proposito ?
    Qualcuno vuole lasciarmi una speranza ?
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  2. #2
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,245
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Si troverà una cura per la malattia mentale di sinistra ?

    Una cura per il progressismo? Ho i miei dubbi
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #3
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Si troverà una cura per la malattia mentale di sinistra ?

    Anzi, il prossimo vaccino ci renderà tutti prog

  4. #4
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,728
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Si troverà una cura per la malattia mentale di sinistra ?

    una malattia variabile: adesso uno dei loro pilastri è la UE

    Un organismo composto da banchieri conservatori e reazionari

    capitalisti senza scrupoli

    Mondialisti che vogliono distruggere le nostra economia e diminuire la qualità dei nostri prodotti

    mandare la gente in pensione a 80 anni

    tutto cio' che la sinistra dovrebbe combattere come nemici mortali...

  5. #5
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Si troverà una cura per la malattia mentale di sinistra ?

    i sani sarebbero loro...

  6. #6
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,728
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Si troverà una cura per la malattia mentale di sinistra ?

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    i sani sarebbero loro...
    le contraddizioni le abbiamo tutti, ma uno di sinistra che idolatra la UE…. è forte la cosa

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Nov 2019
    Messaggi
    7,396
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Si troverà una cura per la malattia mentale di sinistra ?

    Sintomi tipici della malattia mentale dei sinistri:

    1) desiderano la giustizia sociale

    2) desiderano vivere in un ecosistema sano e sostenibile

    3) vogliono che ognuno abbia di che vivere dignitosamente

    4) vogliono che ognuno sia uguale davanti alla legge

    5) vogliono poter contribuire a prendere le decisioni che riguardano tutti

    6) non vogliono che pochi potenti si accaparrino la maggior parte dei beni

    7) non vogliono che i problemi internazionali si risolvano con le guerre

    8) vogliono che l'arte, la musica e l'intrattenimento si astengano dalla volgarità e dall'abbruttimento

    9) non vogliono che il colore della pelle, il sesso o l'inclinazione sessuale siano una discriminante nei diritti e nell'accesso alle risorse

    10) capiscono che la libertà di esprimere un'opinione non è la stessa cosa che lavorare attivamente per instaurare uno stato dittatoriale ed illiberale


    Sono malati gravissimi questi sinistri, direi irrecuperabili.

  8. #8
    Slava Ukraini!
    Data Registrazione
    22 Apr 2020
    Messaggi
    4,124
     Likes dati
    879
     Like avuti
    966
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Si troverà una cura per la malattia mentale di sinistra ?

    "Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

  9. #9
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,728
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Si troverà una cura per la malattia mentale di sinistra ?

    Citazione Originariamente Scritto da Bandierarossa Visualizza Messaggio
    Sintomi tipici della malattia mentale dei sinistri:

    1) desiderano la giustizia sociale

    2) desiderano vivere in un ecosistema sano e sostenibile

    3) vogliono che ognuno abbia di che vivere dignitosamente

    4) vogliono che ognuno sia uguale davanti alla legge

    5) vogliono poter contribuire a prendere le decisioni che riguardano tutti

    6) non vogliono che pochi potenti si accaparrino la maggior parte dei beni

    7) non vogliono che i problemi internazionali si risolvano con le guerre

    8) vogliono che l'arte, la musica e l'intrattenimento si astengano dalla volgarità e dall'abbruttimento

    9) non vogliono che il colore della pelle, il sesso o l'inclinazione sessuale siano una discriminante nei diritti e nell'accesso alle risorse

    10) capiscono che la libertà di esprimere un'opinione non è la stessa cosa che lavorare attivamente per instaurare uno stato dittatoriale ed illiberale


    Sono malati gravissimi questi sinistri, direi irrecuperabili.
    se foste tutto questo non sareste a malapena al 20%

    siete lontani dalla gente

    chiusi nelle stanze dei poteri

    a fare i radical chic

    la libertà di sesso e di inclinazione: tutta demagogia spiccia col cxlo degli altri

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Nov 2019
    Messaggi
    7,396
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Si troverà una cura per la malattia mentale di sinistra ?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    se foste tutto questo non sareste a malapena al 20%

    siete lontani dalla gente

    chiusi nelle stanze dei poteri

    a fare i radical chic

    la libertà di sesso e di inclinazione: tutta demagogia spiccia col cxlo degli altri
    Chi è al 20%? forse il PD?

    E allora ti dico: cosa c'entra il PD con la sinistra? Il PD, se va bene, è in sostanza la vecchia DC.

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il comunismo è una malattia mentale?
    Di Gigi Landi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 01-12-19, 20:35
  2. Il progressismo è una malattia mentale?
    Di Sentenza nel forum Fondoscala
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 10-07-17, 14:18
  3. L'Eurofobia è una malattia mentale?
    Di PRIMUS nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 26-07-16, 18:26
  4. la malattia mentale
    Di sugarbabe nel forum Fondoscala
    Risposte: 380
    Ultimo Messaggio: 18-04-13, 06:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito