Pagina 131 di 256 PrimaPrima ... 3181121130131132141181231 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,310 di 2557
  1. #1301
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,899
     Likes dati
    17,704
     Like avuti
    23,118
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Terrapiattisti: solo quattro innocui stupidotti?

    Un altro esempio dei cosiddetti anticospirazionisti di professione.

    https://www.filosofiaelogos.it/News/...tificiosa.html
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  2. #1302
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    31,627
     Likes dati
    9,163
     Like avuti
    11,667
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Terrapiattisti: solo quattro innocui stupidotti?

    E in realtà i biologi sono ben consci del fatto che la sparizione di tutte le altre specie umane intorno al 40.000 a.c. è un fenomeno completamente inspiegabile e un non senso scientifico.



    Noi ce lo spieghiamo con l'intervento esterno e con la scelta della specie sapiens da parte dei "creatori" ma si sa, noi non siamo affidabili.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

  3. #1303
    sonnecchiante...
    Data Registrazione
    28 Oct 2013
    Località
    pianeta terra
    Messaggi
    15,633
     Likes dati
    2,236
     Like avuti
    4,097
    Mentioned
    428 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Terrapiattisti: solo quattro innocui stupidotti?

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    E in realtà i biologi sono ben consci del fatto che la sparizione di tutte le altre specie umane intorno al 40.000 a.c. è un fenomeno completamente inspiegabile e un non senso scientifico.



    Noi ce lo spieghiamo con l'intervento esterno e con la scelta della specie sapiens da parte dei "creatori" ma si sa, noi non siamo affidabili.
    Cioè secondo te Telmo Pievani, allievo del compianto Giulio Giorello, in qualche modo sosterrebbe le tue tesi ?

    Devi imparare a LEGGERE LIBRI!! e non vedere 2 video sul tubo e pensare di trarne conclusioni.....

    Senza parole...
    Sapere aude!

    Per apprezzare lo splendore occorre a volte un lungo apprendistato, ma il premio è la pura bellezza.

  4. #1304
    sonnecchiante...
    Data Registrazione
    28 Oct 2013
    Località
    pianeta terra
    Messaggi
    15,633
     Likes dati
    2,236
     Like avuti
    4,097
    Mentioned
    428 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Terrapiattisti: solo quattro innocui stupidotti?

    Vediamo cosa dicono nel video.

    Ultimi 20 anni crisi del modello lineare: vedi che la scienza rimette in gioco le proprie testi se appaiono nuove prove e argomenti consistenti ?

    L’evoluzione umana è un albero con molti rami, creatisi per un processo di diversificazioni. Pluralità e coabitazione sono durate fino a 60k-40k anni fa. Fino ad allora si contavano circa 12 specie (almeno scoperte fino ad oggi), perché ognuno di queste è il figlio di una migrazione dall’africa.

    In riferimento a quanto da te evidenziato, in realtà semplicemente dice che non sappiamo esattamente perché siamo rimasti solo noi, ma il processo è durato comunque 20k anni circa, ovvero dai 60k ai 40k anni fa e indica anche che probabilmente si è trattato di una questione legata alla competizione demografica. E da qui la vostra mentalità da complottisti parte con le spiegazioni più fantasiose e fuori da ogni altra logica, ovviamente tesi supportate dal nulla.

    Inoltre afferma: “ciò che non mi sarei mai aspettato di poter scrivere…” e ancora ammette la perfettibilità dei modelli scientifici.

    Pievani poi definisce cosa siamo: “siamo l’ultima specie umana migrante uscita dall’africa”.

    Non sapete nemmeno comprendere i pochi video che vedere…. la vs. mentalità da complottisti fa solo sorridere.


    Che poi la parte più importante del video è quella finale, ove analizza, da buon filosofo qual è Pievani, l'aspetto delle conseguenze filosofiche e bioetiche, di una convivenza al giorno d'oggi di più specie umane.
    Sapere aude!

    Per apprezzare lo splendore occorre a volte un lungo apprendistato, ma il premio è la pura bellezza.

  5. #1305
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    31,627
     Likes dati
    9,163
     Like avuti
    11,667
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Terrapiattisti: solo quattro innocui stupidotti?

    Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Cioè secondo te Telmo Pievani, allievo del compianto Giulio Giorello, in qualche modo sosterrebbe le tue tesi ?

    Devi imparare a LEGGERE LIBRI!! e non vedere 2 video sul tubo e pensare di trarne conclusioni.....

    Senza parole...
    Tu devi imparare a essere meno saccente e a leggere attentamente quello che scrivono gli altri forumisti.
    Io non ho detto che piovani ha sposato le mie tesi, ho detto quello che si sente nel video.
    Guarda e ascolta il video che è meglio anche perché il tuo riassunto è molto parziale.
    Una decina di specie umane è tutte sparite circa 40.000 fa e fate ancora gli spiritosi con le migrazioni e la filosofia.

  6. #1306
    sonnecchiante...
    Data Registrazione
    28 Oct 2013
    Località
    pianeta terra
    Messaggi
    15,633
     Likes dati
    2,236
     Like avuti
    4,097
    Mentioned
    428 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Terrapiattisti: solo quattro innocui stupidotti?

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Tu devi imparare a essere meno saccente e a leggere attentamente quello che scrivono gli altri forumisti.
    Io non ho detto che piovani ha sposato le mie tesi, ho detto quello che si sente nel video.
    Guarda e ascolta il video che è meglio anche perché il tuo riassunto è molto parziale.
    Una decina di specie umane è tutte sparite circa 40.000 fa e fate ancora gli spiritosi con le migrazioni e la filosofia.
    A parte averlo visto il video, ma al contrario tuo non solo ho letto un paio di libri di Telmo Pievani, ma sopratutto ho letto quelli del suo professore Giulio Giorello con il quale ho anche discusso personalmente alla Casa della Cultura a Milano in un paio di occasioni, una delle quali proprio sull'evoluzione delle specie (l'altra era sulla stocasticità intrinseca della meccanica quantistica con la presenza del compianto Porf. Ghirardi).

    Ergo sei tu che non hai capito le implicazioni del video e il mio riassunto è esattamente quanto detto nel video.
    Sapere aude!

    Per apprezzare lo splendore occorre a volte un lungo apprendistato, ma il premio è la pura bellezza.

  7. #1307
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    31,627
     Likes dati
    9,163
     Like avuti
    11,667
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Terrapiattisti: solo quattro innocui stupidotti?

    Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    A parte averlo visto il video, ma al contrario tuo non solo ho letto un paio di libri di Telmo Pievani, ma sopratutto ho letto quelli del suo professore Giulio Giorello con il quale ho anche discusso personalmente alla Casa della Cultura a Milano in un paio di occasioni, una delle quali proprio sull'evoluzione delle specie (l'altra era sulla stocasticità intrinseca della meccanica quantistica con la presenza del compianto Porf. Ghirardi).

    Ergo sei tu che non hai capito le implicazioni del video e il mio riassunto è esattamente quanto detto nel video.
    Puoi aver frequentato i più grandi studiosi del mondo, biologi o meno che siano, puoi essere uno studioso anche tu ma di sicuro fai estremamente fatica a sentire e capire quello che dice pievani tra il minuto 8.10 e il minuto 8.40, li sei un po' carente.
    Non mi costringere a trascrivere parola per parola di quello che hanno detto altrimenti lo faccio.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

  8. #1308
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    26,266
     Likes dati
    645
     Like avuti
    7,148
    Mentioned
    611 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Terrapiattisti: solo quattro innocui stupidotti?

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Puoi aver frequentato i più grandi studiosi del mondo, biologi o meno che siano, puoi essere uno studioso anche tu ma di sicuro fai estremamente fatica a sentire e capire quello che dice pievani tra il minuto 8.10 e il minuto 8.40, li sei un po' carente.
    Non mi costringere a trascrivere parola per parola di quello che hanno detto altrimenti lo faccio.
    Solito ritaglio dei complottisti , basta allungare al minuto 8.50
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

  9. #1309
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    10,504
     Likes dati
    215
     Like avuti
    2,295
    Mentioned
    376 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Terrapiattisti: solo quattro innocui stupidotti?

    Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Solito ritaglio dei complottisti , basta allungare al minuto 8.50
    Ma no! Non lo fanno mai!


  10. #1310
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    26,266
     Likes dati
    645
     Like avuti
    7,148
    Mentioned
    611 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Terrapiattisti: solo quattro innocui stupidotti?

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Ma no! Non lo fanno mai!

    Non si capisce dove finisce l'idiozia e dove comincia la malafede.
    Probabilmente le tue attitudini nei complottisti sono strettamente legate e rappresentano il 'marchio' di fabbrica.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

 

 
Pagina 131 di 256 PrimaPrima ... 3181121130131132141181231 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Clamoroso: solo un padano su quattro si sente italiano
    Di Leghista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 18-09-20, 13:56
  2. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 04-09-20, 14:56
  3. Assenze per malattia: una su quattro dura un giorno solo
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-01-15, 09:49
  4. File video e audio nascosti in innocui cartoni animati!!!
    Di Roberto Mime nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-10-06, 22:04
  5. Divertimenti innocui per bambini scemi.
    Di Dario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-02-06, 17:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito