Chi non è pronto a morire per la sua fede non è degno di professarla. - S. Berlusconi


Chi non è pronto a morire per la sua fede non è degno di professarla. - S. Berlusconi
"Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo."


\o
Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!
hefico:
Me ne fregio !
E.Petrolini
Non mi dite che sono incoerente,perchè lo so già.


Lunga vita al Presidente Eterno!


PUTIN E BERLUSCONI INAUGURANO IL PRESIDENZIALISMO ETERNO
Putin a Berlusconi: “Saremo premier fino a 120 anni?”
Sulla ‘promessa’ di Silvio Berlusconi, di allungare la vita fino a 120 anni finanziando la ricerca di don Verzé, il premier e il suo omologo russo Vladimir Putin ci fanno un siparietto.
Appena arrivato stasera nella residenza di Novi Ogariovo, Berlusconi viene accolto dall’amico Vladimir con un largo sorriso: ”Ho sentito il tuo intervento al forum, ma allora vivremo fino a 120 anni?”. E il Cavaliere: ”Sembra di sì, questa è l’eta media. Ma quella per i leader – strizza l’occhio a Putin davanti ai cronisti – è molto di più…”.
Putin a Berlusconi: “Saremo premier fino a 120 anni?”
carlomartello


Vabbè, tanto vale che vi agglomerate al forum della libertà, pazzesco...
STI CAZZI L'EURASIA!




... e grazie a dio uno solo ne rimarra ! :gluglu:
![]()




Bene bene.
Bravi, bravi, continuate pure.
Tutti i nomi dei facinorosi e dei disfattisti vengono segnati, una volta completato il golpe fate testamento, mi raccomando, gli squadrones della muerte del Dvce verranno a prendervi.
"Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo."