Visualizzazione Stampabile
-
Re: Zingaretti ha perso
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Ma come tu non voti da anni, eppure ti attacchi a Zingaretti???
15 a 5...
Non mi attacco a Zingaretti, ormai dovresti averlo capito che io esulto tutte le volte che Salvini perde un voto. È stavolta ne ha persi a migliaia. Vedrai le tabelline di comparazione domani.
Per la cronaca non ho votato al referendum, il mio sarebbe stato un NO.
-
Citazione:
scomunista
Ma chi cazzo avrebbe mai creduto che il Pd perdeva la Toscana, ma per favore...
Lo dicevate tutti, il ganassa in testa. La Susanna tutta panna ha taciuto fino a tarda sera.
-
Citazione:
scomunista
Appunto 200 mld non basteranno per un cazzo di niente...., forse per dare bonus a qualche clientela pd.
Forse sarà per quello che Salvini è Meloni non vedono l'ora di andare al governo e spartirsi i 200 mld.
-
Citazione:
ugolupo
Hai ragione, ma questi meridionali, per deformazione mentale sono abituati a contare sui soldi degli altri, da quelli del nord a quelli dell'Europa
Però quelli del nord erano soldi VERI a fondo perduto; mentre quelli dell'Europa sono carta stampata da restituire con soldi veri.
Se la smettete di evadere e di delocalizzare non avremmo bisogno di niente.
-
Citazione:
Dario
Non mi attacco a Zingaretti, ormai dovresti averlo capito che io esulto tutte le volte che Salvini perde un voto. È stavolta ne ha persi a migliaia. Vedrai le tabelline di comparazione domani.
Per la cronaca non ho votato al referendum, il mio sarebbe stato un NO.
Bhè insomma alla tue età ha imparato a godere per poco, contento te, peccato per te che questo sono elezioni regionali non nazionali.., la Lega è sempre primo partito.
-
Citazione:
ugolupo
Si evince che l'Europa ricatta i governi che non si prostrano ai suoi piedi.
No, non si fida degli inaffidabili. Tu prenderesti i tuoi soldi a Renzi? :snob:
-
Citazione:
Dario
Forse sarà per quello che Salvini è Meloni non vedono l'ora di andare al governo e spartirsi i 200 mld.
Asciugati la bavetta che a te non daranno nemmeno un cent bucato, tanto meno i grullo pdioti.
-
Citazione:
scomunista
Bhè insomma alla tue età ha imparato a godere per poco, contento te, peccato per te che questo sono elezioni regionali non politiche...
Chi si accontenta gode. Tu pensi di colpirmi ripetendo tutte le volte la mia età. Io invece godo a vedere quanti giovani più rincoglioniti di me ci sono in giro.
-
Citazione:
scomunista
Asciugati la bavetta che a te non daranno nemmeno un cent bucato, tanto meno i grullo pdioti.
Io non ne ho bisogno, sono Salvini è Meloni che hanno da comprare un bel po' di voti.
-
Citazione:
scomunista
Ma chi cazzo avrebbe mai creduto che il Pd perdeva la Toscana, ma per favore...
https://scontent-frt3-2.xx.fbcdn.net...39&oe=5F8EDAF1