Visualizzazione Stampabile
-
Re: Zingaretti ha perso
Citazione:
Originariamente Scritto da
-----
Gori ha vinto a Bergamo. Non propriamente la Stalingrado d'Italia e per quanto renzianamente mi stia sul cazzo Bergamo la sta gestendo bene. E a livello di comunicazione e' molto bravo
Il punto e' che puoi candidare anche il sindaco di Brescia (che ha lavorato anche meglio di Gori) contro gallera che rischia di vincere il secondo.
uomo che viene da fininvest non a caso :)
-
Citazione:
scomunista
ahhh.. adesso Zaia ha vinto perché è stato votato dai pdioti, ma certo che siete comici...
Anche i pidioti hanno avuto paura di morire e Zaia ha gestito bene la crisi del Covid
quindi molti pidioti lo hanno votato. Io non ho scritto quello che dici tu, travisando.
-
Citazione:
Indra88
uomo che viene da fininvest non a caso :)
ex direttore di Canale 5
-
Citazione:
ryzen
ex direttore di Canale 5
scuola berlusca
l' italia del fare e della competenza :love_heart:
-
Citazione:
chichibio
Ti risulta che i risultati giustifichino un cambio di segreteria nel PD?
Ti risulta che i risultati giustifichino una fine prematura della legislatura?
Ti risulta che i risultati giustifichino una fine prematura del governo Conte?
Ti risulta che il PD abbbia meno potere contrattuale nei confronti del M5S dopo le regionali?
Se hai risposto NO a tutte le domande ti sei anche dato una risposta su chi abbia vinto le elezioni.
Il PD non ha NESSUN potere contrattuale in piu' rispetto a prima, per i cinque stelle.
All'ultimatum di Zingaretti hanno già risposto "Ma nemmeno se ne parla".
E Zingaretti muto.
Un Salvini qualunque, ma piu' mogio ed ininfluente.
Questo nonostante la "vittoria" ottenuta e il sostanziale naufragio del sogno stellato di farsi terzo polo.
-
Citazione:
occidentale
Un Salvini qualunque, ma piu' mogio ed ininfluente.
Occi, non sei sereno.
Prenditi una boccata d'aria.
Non ho molta considerazione per Zingaretti, ma lascia perdere il prodotto di laboratorio della "bestia"
-
Citazione:
Tito
NO
NO
NO
SI'.
l'ultimo punto per me è chiaro, i grilli si intestano (giustamente) la vittoria nel referendum.
staremo a vedere se il PD avrà maggior potere contrattuale, se è così mi aspetto di vedere aboliti entro un mese i decreti sicurezza, varata una legge elettorale confacente agli interessi del PD (per me sarebbe un maggioritario a doppio turno), e soprattutto approvato lo jus soli.
se non vedremo nulla di questo, significa che i grilli mantengono il timone della maggioranza...
Timone che non molleranno mai, son mica fessi.
E Zingaretti ha un beneamato ciufolo da contrapporre loro, in realtà.
Cosa ha vinto, di suo?
In Toscana ha vinto l'apparato PD, che e' di tendenza renziana da quelle parti.
In Puglia ha vinto Emiliano, che non ha tardato a far capire che si prenderà anche delle rivincite. Contro chi, se non contro Zingaretti, suo avversario al Congresso?
In Campania ha vinto De Luca, che deve ancora vendicarsi dell'immissione nella lista degli impresentabili di qualche tempo fa.
Qua a perdere e' soprattutto la dirigenza del CDX, che ha puntato sull'us(ur)ato sicuro dove doveva puntare sul nuovo e sul nuovo dove doveva puntare su un politico di lungo corso.
Salvini dovrebbe darsi una bella regolata. La Meloni ha dalla sua almeno le Marche. A FI dovrebbero fare un bel funerale.
-
Citazione:
chichibio
Occi, non sei sereno.
Non ho molta considerazione per Zingaretti, ma lascia perdere il prodotto di laboratorio della "bestia"
Fai un attimino una pausa, dai retta.
Sei loffissimo.
Zingaretti e' al livello di un Salvini qualunque, ma piu' mogio. Salvo lampi di imbecillità come "abbraccia un cinese" o lo spritz di vicinanza sotto pandemia. Roba degna di Gramazio e Buontempo, detto "er pecora".
Sapresti dirmi in che cosa Zingaretti avrebbe contribuito alla tenuta del PD a queste amministrative?
Qualcosa di serio, magari.
Ed
-
Citazione:
chichibio
Occi, non sei sereno.
Noto che da buon renziano, si evita di discutere dei fatti.
Il PD non ha NESSUN potere contrattuale in piu' rispetto a prima, per i cinque stelle.
All'ultimatum di Zingaretti hanno già risposto "Ma nemmeno se ne parla".
E Zingaretti muto.
-
Citazione:
gatsu
sei un tifoso del menga.....
ma parla di calcio e non di politica...che almeno fai meno danni...
non hai intelletto sufficente a capire...
Però lui scrive in italiano. :)