In italia andiamo sempre peggio ma San Gennaro continua a fare il miracolo tutti gli anni , ciò vuol dire che il vero peggio non è ancora arrivato .
Fino quando ci sarà il miracolo di San Gennaro , possiamo stare tranquilli che non succederà nulla di diverso dagli altri anni : l ' economia , bene o male continuerà a tirare e non ci saranno sconvolgimenti grossi .
Quando le cose si metteranno veramente male per tutti , vedrete come San Gennaro ci avviserà .




Rispondi Citando
2 


