Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Oct 2018
    Messaggi
    591
     Likes dati
    238
     Like avuti
    378
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Oh noooo! Fausto Leali dare del NEGRO a bros di bros Balotello

    Fausto Leali lo chiama "negro", Enock si ribella: "Non lo tollero"




    Dopo aver fatto l'elogio del Duce dalla casa del Grande Fratello Vip ("Mussolini ha fatto delle cose per l’umanità, come le pensioni, ma poi è andato con Hitler, che era un fan di Mussolini"), Fausto Leali si è reso protagonista nelle ultime ore di un altro brutto scivolone - a esser buoni - nei confronti Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli. "Perché è negro non glielo facciamo l'applauso": una frase razzista dalla quale hanno subito preso le distanze tutti gli altri concorrenti.




    Il cantante ha cercato di spiegarsi ("Dai, nero è il colore della pelle, negro la razza"), ma a Enock ovviamente non è bastato questo tentativo di salvarsi in corner (Leali ora rischia la squalifica dal programma, e sarebbe il meno). "Non devi usare quella parola. Se dici una cosa del genere vuol dire che lo pensi o che sei abituato a dirlo, noi ci battiamo per i diritti e questo non lo tollero. Siamo in tv, ci guardano, certi messaggi non possano passare perché nessuno da casa deve sentirsi giustificato a utilizzare certi termini", ha detto il fratello di Balotelli, visibilmente arrabbiato. "Nessuno mi può venire a dire che sbaglio a incazzarmi. Se le cose non le vivi non lo puoi sapere. Io e la mia famiglia combattiamo contro queste cose da sempre", si è sfogato con gli altri inquilini di una casa abituata agli scandali. Fausto Leali ha continuato a difendersi ("Allora cosa devo fare con la canzone Angeli negri di 80 anni fa? La devo cancellare? Che colpa ne ho io?"), non trovando alcuna sponda però negli altri concorrenti. Sui social la polemica si è accesa e in tanti hanno chiesto la squalifica del cantante.

    https://www.gazzetta.it/Spettacoli/2...52366125.shtml


    Io habere lagrime agli occi

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Oct 2018
    Messaggi
    591
     Likes dati
    238
     Like avuti
    378
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Oh noooo! Fausto Leali dare del NEGRO a bros di bros Balotello

    Gf Vip, Fausto Leali e la frase choc: «Nero è il colore, negro è la razza».
    https://www.corriereadriatico.it/spe...0-5474441.html


    Essere tragedia, per fortuna ricchione malgiollo essere con noi
    black bamboo matter


    «Dire negro è mortificante caro Leali. Le tue bravate sono orribili - prosegue - Ricordati che abbiamo fatto di tutto per questo black lives matter, perché le discriminazioni fanno male al cuore, perché ogni tipo di razzismo è una terribile bestia che non si riesce più a tollerare»
    https://www.leggo.it/spettacoli/gran...k-5476187.html

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 May 2013
    Località
    GB
    Messaggi
    21,442
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Oh noooo! Fausto Leali dare del NEGRO a bros di bros Balotello

    Comunque certa gente dopo una certa età dovrebbe proprio stare in ospizio e non in TV

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,313
     Likes dati
    8,452
     Like avuti
    7,236
    Mentioned
    535 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Oh noooo! Fausto Leali dare del NEGRO a bros di bros Balotello

    Ora se qualcuno mi chiama "bianco" gli farò causa.
    C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

  5. #5
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Oh noooo! Fausto Leali dare del NEGRO a bros di bros Balotello

    Citazione Originariamente Scritto da PiccolaIena Visualizza Messaggio
    Comunque certa gente dopo una certa età dovrebbe proprio stare in ospizio e non in TV

    Mind your own business.

  6. #6
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Oh noooo! Fausto Leali dare del NEGRO a bros di bros Balotello

    Citazione Originariamente Scritto da Minchiuss Visualizza Messaggio
    Gf Vip, Fausto Leali e la frase choc: «Nero è il colore, negro è la razza».
    https://www.corriereadriatico.it/spe...0-5474441.html


    Essere tragedia, per fortuna ricchione malgiollo essere con noi
    black bamboo matter


    «Dire negro è mortificante caro Leali. Le tue bravate sono orribili - prosegue - Ricordati che abbiamo fatto di tutto per questo black lives matter, perché le discriminazioni fanno male al cuore, perché ogni tipo di razzismo è una terribile bestia che non si riesce più a tollerare»
    https://www.leggo.it/spettacoli/gran...k-5476187.html
    Davvero?

    canzone
    https://www.youtube.com/watch?v=YZQxb7fKpLo
    monumento religioso
    https://www.pinterest.com/pin/AXiIC-...c_v2=1a3WhyW72
    rivista
    https://www.nigrizia.it

  7. #7
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Oh noooo! Fausto Leali dare del NEGRO a bros di bros Balotello

    Per riparare Fausto doveva dirgli che è bianco come il latte
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #8
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,605
     Likes dati
    11,434
     Like avuti
    21,594
    Mentioned
    852 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Oh noooo! Fausto Leali dare del NEGRO a bros di bros Balotello

    Enock con la "kappa".
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

 

 

Discussioni Simili

  1. Bros arrivare comodi in Ithalia
    Di Minchiuss nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-01-19, 22:39
  2. Bros napoletani very
    Di (---) nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-06-18, 10:11
  3. Kim jong bros
    Di (---) nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-02-17, 12:07
  4. New Mario Bros. Movie Trailer
    Di Morfeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-12-10, 16:20
  5. iPhone app: Gun Bros – Free app of the day
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-11-10, 03:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito