Secondo me i Rom dovrebbero fare un minimo di Public Relation.
Mandano un emissario in giro per i condomini offrendosi di inchiappettarsi le pellancicose tardone e gli uomini "gai" (fior di professionisti ammanicati a palazzo, impresari, immobiliaristi, possidenti...)
Potrebbero addirittura organizzare con una roulotte la "volante erotica" per le urgenze: se a uno proprio gli brucia e ci ha gente a casa telefona e la roulotte arriva in cinque minuti. Naturalmente prezzi sostenuti, in linea con la collocazione del quartiere.
Nessuno si lamenterebbe più![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

le merde possono dirci che vogliono pagare le spese per ospitarle ai parioli per fare un dispetto ai radical.
Presidente fan Club Moderatrice Viola.

a capalbio no, ai parioli no..
i razzisti sono sempre gli altri, in genere quelli che con questa persone devono conviverci per forza![]()
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este

« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este

salvo che non hai capito che a maz comunque la diminuzione del valore in qualsiasi zona non va bene, e che a me che se diminuisce a parioli frega ancora meno, manca la parte che per farla diminuire ai parioli i soldi ce li devi mettere per far ospitare zingari.
e molti, le sottoscriozini sono aperte.
Presidente fan Club Moderatrice Viola.