Dallo 7 a 0 previsto, a 4 a 3 comporterà una resa dei conti nella gestione della leaderschip nella Lega secondo voi?

Dallo 7 a 0 previsto, a 4 a 3 comporterà una resa dei conti nella gestione della leaderschip nella Lega secondo voi?

Se è finita 3-3, e non 4-2, lo si deve solo esclusivamente alla MELONI

Esatto, prima di contestare Salvini, telefonare Meloni.

Ho capito. E' cominciato lo scaricabarile delle responsabilità. Nulla di nuovo all'orizzonte.

Io sono elettore della Meloni e ho votato fitto. Tuttavia quando fu scelto fui non poco stupito
Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
--
“Don Giussani è stato ‘profeta’ dell’insopprimibile anelito dell’incontro con Dio per l’uomo del nostro tempo"Card. Angelo Bagnasco

La resa dei conti è iniziata da un pezzo da quando Giorgetti gli ha girato le spalle.
Peraltro la politica è pragmatismo...
Che se ne fa un partito di un leader sotto processo e con parecchi e discutibili scheletri nell'armadio?
Uno così fa scappare gli elettori.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Sarebbe un bene una resa dei conti.
Però bisognerebbe che esistesse davvero un vertice in grado di ragionare, che ci fossero dei congressi.
Penso che il comitato elettorale di Salvini, definito Lega, andrà avanti come è sempre andato.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.