Che dici? Sei felice o no che questo shit-year sia finito? Ovviamente se lavori in BigPharma oppure hai un milione di euro in azioni farmaceutiche non puoi essere certo triste.
Sono triste
Sono felice
Almeno col 2021 si riaccende la speranza
Non so devo chiedere a mia moglie che ride sempre

Che dici? Sei felice o no che questo shit-year sia finito? Ovviamente se lavori in BigPharma oppure hai un milione di euro in azioni farmaceutiche non puoi essere certo triste.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

No, sono triste perchè è stato un buon anno, la sua fine mi sembra la morte di un caro amico![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Un anno schifoso, tendente al marrone scuro come la merda e tra l'altro con lo stesso puzzo emanato.
Il 2020 può andare a stroncarselo nel culo e con lui tutti coloro i quali ci hanno guadagnato dalla pandemia del cazzo.
Affanculo 2020!

un anno di merda, iniziato con la malattia e morte di mio padre a gennaio e finito con la rottura di un tubo dell'impianto di riscaldamento a dicembre. di quelli nel pavimento, per intenderci.
per quest'anno ho esaurito le bestemmie messe da parte negli anni precedenti.

Un anno di merda, in particolare novembre ( come sempre ) e dicembre ( merdoso / variabile ), giusto a confermare puntualmente l'antica locuzione latina in cauda venenum.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Ottimo anno, mi sono divertito, non sono stato lockdownizzato, ho fatto tanti contratti che proseguiranno nel 2021 e oltre, ho conosciuto per puro caso un senatore che mi ha presentato un grosso imprenditore edile con cui sto collaborando... grazie al Covid molti amministratori di condominio mi hanno contattato all'inizio per le sanificazioni, ma poi ho preso altri lavori (zanzare, topi, allontanamento colombi, scarafaggi, ecc...), ho finalmente completato la "ricetta" di un adescante per le mosche e ho trovato il miglior formulato da inserire nel preparato......... infine il museo dell'olocausto di Washington ha dichiarato ufficialmente che Majdanek non è mai stato un "campo di sterminio" relegando nella pattumiera della storia TUTTI i testimoni bugiardi e gli storici falsari che lo ritenevano tale
.......insomma.... un anno magnifico... soldi e soddisfazioni.
Sieg Heil
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Alcuni anni di merda li ho vissuti ma nonostante tutto erano periodi che si alternavano tra cose brutte e belle, questo 2020 di merda invece è stato negativo oppure piatto, grigio, inconcludente mai positivo anzi è stato un fantastico distruttore di speranze.
Il 2021 può essere peggio solo per gravissime situazioni altrimenti è impossibile sia peggio della immensa cagata passata.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)