User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    122
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Sono 20 anni che predico e nessuno mi ascolta ,sono io il problema o sono loro ?

    Sono oramai vent' anni che predico Gesù Cristo Legge Naturale del Vecchio e Nuovo Testamento , Gesù Cristo adorato dagli ebrei, senza saperlo come Legge Eterna del Padre,la quale non è stata cambiata di nemmeno uno jota , anzi è stata sottoscritta e amplificata .... e nessuno mi ascolta.... .
    Si deduce che sul Sinai Gesù Cristo era rappresentato nelle Tavole della legge , scritte col dito stesso di Dio. Chi muoveva quel dito e pronunciava la Parola sulla roccia era il Padre stesso, tramite il suo angelo. Nel nuovo Testamento Egli conferma e amplifica tutta la legge naturale consegnandola a tutte le nazioni della terra mediante i pagani convertiti e da convertire . Questa legge va consegnata a tutte le nazioni che la debbono imporre perchè non c'è autorità garantita senza questa legge, la quale non è per nulla democraticama ed è la base imprescidibile della politica e delle Costituzioni delle nazioni della terra .
    Nessuno mi ha ascoltato tranne poveri fedeli all' estero o su qualche social , però un Sommo Pontefice non più regnante , in un suo ultimo documento prima che sosse deposto , si è ispirato alle mie considerazioni e ne ha tratto un documento magisteriale invitando tutte le scuole di teologia e presidi delle odierne Facoltà Teologiche a porre alla base dei loro studi filosofici La legge Naturale , che non è stata cambiata nè abolità , perchè " cieli e terra passeranno ........"
    Essa viene abolita solo nei fedeli che chiedono il perdono dai peccati pesonali ( mediante Gesù Cristo ) ,ma mai abolita dallo stato e dalla vita pubblica .Amen

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Nov 2019
    Messaggi
    7,396
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono 20 anni che predico e nessuno mi ascolta ,sono io il problema o sono loro ?

    Citazione Originariamente Scritto da Affus Visualizza Messaggio
    Sono oramai vent' anni che predico Gesù Cristo Legge Naturale del Vecchio e Nuovo Testamento , Gesù Cristo adorato dagli ebrei, senza saperlo come Legge Eterna del Padre,la quale non è stata cambiata di nemmeno uno jota , anzi è stata sottoscritta e amplificata .... e nessuno mi ascolta.... .
    Si deduce che sul Sinai Gesù Cristo era rappresentato nelle Tavole della legge , scritte col dito stesso di Dio. Chi muoveva quel dito e pronunciava la Parola sulla roccia era il Padre stesso, tramite il suo angelo. Nel nuovo Testamento Egli conferma e amplifica tutta la legge naturale consegnandola a tutte le nazioni della terra mediante i pagani convertiti e da convertire . Questa legge va consegnata a tutte le nazioni che la debbono imporre perchè non c'è autorità garantita senza questa legge, la quale non è per nulla democraticama ed è la base imprescidibile della politica e delle Costituzioni delle nazioni della terra .
    Nessuno mi ha ascoltato tranne poveri fedeli all' estero o su qualche social , però un Sommo Pontefice non più regnante , in un suo ultimo documento prima che sosse deposto , si è ispirato alle mie considerazioni e ne ha tratto un documento magisteriale invitando tutte le scuole di teologia e presidi delle odierne Facoltà Teologiche a porre alla base dei loro studi filosofici La legge Naturale , che non è stata cambiata nè abolità , perchè " cieli e terra passeranno ........"
    Essa viene abolita solo nei fedeli che chiedono il perdono dai peccati pesonali ( mediante Gesù Cristo ) ,ma mai abolita dallo stato e dalla vita pubblica .Amen
    Hai ottenuto dal tuo vescovo la licenza per predicare in pubblico?

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    8,212
     Likes dati
    1,988
     Like avuti
    2,284
    Mentioned
    153 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Sono 20 anni che predico e nessuno mi ascolta ,sono io il problema o sono loro ?

    sei tu.
    neeext

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    122
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Sono 20 anni che predico e nessuno mi ascolta ,sono io il problema o sono loro ?

    No, mi è stata negata ,ma in compenso lavoro su interenet .

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Nov 2019
    Messaggi
    7,396
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono 20 anni che predico e nessuno mi ascolta ,sono io il problema o sono loro ?

    Citazione Originariamente Scritto da Affus Visualizza Messaggio
    No, mi è stata negata ,ma in compenso lavoro su interenet .
    Su internet è uguale a in pubblico.

    Consiglio di smettere immediatamente e rivolgersi in penitenzieria. la disobbedienza la vescovo, oltre che peccato, è anche delitto canonico.

    Personalmente non reputo tu sia incorso in scomunica latae sententiae, ma non sono un canonista e non ci potrei giurare.

    Meglio che tu ti chiarisca con la curia prima di incorrere in atti sacrileghi, tipo accostari ai sacramenti in stato di scomunica o interdetto.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Oct 2015
    Messaggi
    1,385
     Likes dati
    161
     Like avuti
    274
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono 20 anni che predico e nessuno mi ascolta ,sono io il problema o sono loro ?

    Citazione Originariamente Scritto da Bandierarossa Visualizza Messaggio
    - Meglio che tu ti chiarisca con la curia prima di incorrere in atti sacrileghi, tipo accostari ai sacramenti in stato di scomunica o interdetto.

    Infatti senza "patentino" vescovile _ si corre il rischio di finire nelle galere dell' inquisizione (ancora attive _ in vaticano..)

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Feb 2020
    Messaggi
    486
     Likes dati
    6
     Like avuti
    185
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono 20 anni che predico e nessuno mi ascolta ,sono io il problema o sono loro ?

    Affus ha scritto
    Nessuno mi ha ascoltato tranne poveri fedeli all' estero o su qualche social , però un Sommo Pontefice non più regnante , in un suo ultimo documento prima che fosse deposto , si è ispirato alle mie considerazioni e ne ha tratto un documento magisteriale invitando tutte le scuole di teologia e presidi delle odierne Facoltà Teologiche a porre alla base dei loro studi filosofici La legge Naturale
    Affus, per favore, dicci chi è il pontefice che è stato deposto (?) e si è ispirato alle tue considerazioni per il suo documento magisteriale; inoltre, facci sapere qual è il titolo del documento.

    Elenca le prove di ciò che affermi, altrimenti rischi di essere considerato un millantatore o un psicolabile

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Nov 2019
    Messaggi
    7,396
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono 20 anni che predico e nessuno mi ascolta ,sono io il problema o sono loro ?

    Citazione Originariamente Scritto da toros Visualizza Messaggio
    Infatti senza "patentino" vescovile _ si corre il rischio di finire nelle galere dell' inquisizione (ancora attive _ in vaticano..)
    Non senza però prima una gitarella nelle segrete del braccio secolare

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    122
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Sono 20 anni che predico e nessuno mi ascolta ,sono io il problema o sono loro ?

    cioè ?

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    122
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Sono 20 anni che predico e nessuno mi ascolta ,sono io il problema o sono loro ?

    giusto, giusto !

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-01-17, 14:49
  2. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 03-05-16, 09:07
  3. Di che partito sono? DI nessuno, io sono di Sinistra Indipendente.
    Di mirkevicius nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 12:56
  4. Sono prorpio incapaci loro o gli altri sono più bravi?
    Di locke (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 21-01-06, 00:01
  5. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-09-05, 15:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito