Visualizzazione Stampabile
-
Re: Processate Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
È che siete ragazzi svegli.
Vediamo come andrà a finire, certo che queste cose, soprattutto se finiscono con una condanna, sono quelle che portano, anche se uno di suo non è leghista, a pensare di votar lega solo per per far capire alla magistratura più bella del mondo, che la giustizia esiste ancora.
-
-
Citazione:
heint
Vediamo come andrà a finire, certo che queste cose, soprattutto se finiscono con una condanna, sono quelle che portano, anche se uno di suo non è leghista, a pensare di votar lega solo per per far capire alla magistratura più bella del mondo, che la giustizia esiste ancora.
Insomma, la STESSA motivazione di quando i bananas votavano per il Puttaniere pregiudicato: sai che novità ... :29236350:
-
Citazione:
heint
Finisse con una condanna, stante il capo di imputazione, ai bananas non resterei che votare per chi ha il privilegio di portare le arance.
-
Citazione:
elnick
Finisse con una condanna, stante il capo di imputazione, ai bananas non resterei che votare per chi ha il privilegio di portare le arance.
Penso che l'udienza preliminare finirà in una archiviazione.
-
Citazione:
MrBojangles
in un paese normale si, chissa' in Italia
-
Citazione:
MrBojangles
Speriamo tiri avanti qualche mese, una festa di piazza dei bananas di questi tempi causerebbe diversi nuovi focolai di COVID.
-
Citazione:
MrBojangles
Anche secondo me al 99% finirà così.
È un'accusa talmente strampalata da rasentare il ridicolo; tutti ne sono consapevoli, perfino coloro che odiano Salvini, solo che non possono ammetterlo (nemmeno con se stessi).
-
Citazione:
animal
in un paese normale si, chissa' in Italia
Mah!
Facilmente sbaglierò ma, secondo me l'imputazione di sequestro di persona non regge.
Più facile sarebbe portare avanti un abuso/omissione d'ufficio.
-
Citazione:
MrBojangles
Mah!
Facilmente sbaglierò ma, secondo me l'imputazione di sequestro di persona non regge.
Più facile sarebbe portare avanti un abuso/omissione d'ufficio.
Quello ormai è stato riformato.