Visualizzazione Stampabile
-
Re: Prima fu...
[QUOTE=Blue;18952923]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Weeeeeee... ma la pantate di prendervi a male parole???
Se non la piantate, vi pianto io... e poi vi segnalo tuttiiiiii :D
Ricordiamoci sempre di pregare il santo dei fanculatori, St. Airpewntendeo LeSaolite.
Nato da padre filippino e madre francese, fu per molti anni seguace del pirata Veneto-Cubano El Bestemiador, così soprannominato per le orrende bestemmie che tirava durante gli abbordaggi.
Ma quando il suo capo si convertì e percorse un lungo cammino penitenziale che lo portò alla gloria degli altari col nome di Sanziokan, anche lui si pentì e smise di far uso di turpiloquio, divenendo pure lui beato ed infine santo.
-
Re: Prima fu...
Mah si dai continuamo... questo il link del BLS intereattivo, dove si possono vedere le grafiche della disoccupazione sia nel gblobale che per categoria (eta', razza)....:
https://www.bls.gov/charts/employmen...yment-rate.htm
Disoccupazione AfroAmericani:
GEN 2009 12.70%
Picco Marzo 2010 16.80%
GEN 2017 7.50%
Punto piu' Basso AGOSTO 2019 = 5.40%
A FEB 2020 era al 5.80%...
Ispanici:
GEN 2009 10.10%
Picco Ago 2009 13%
GEN 2017 5.80%
Punto piu' Basso SETTEMBRE 2019 = 3.90%
A FEB 2020 era al 4.40%...
SI prende FEBBRAIO in quanto lo stop per il C19 a FEBBRAIO NON c'era... ovvero gia' prima del C19 vi erano segni d'indebolimento per le minoranze
-
Re: Prima fu...
[QUOTE=Niemand;18952771]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Ma vuoi farti umiliare come al solito...?
A cuccia stellina.
-
Re: Prima fu...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Insulti e parolacce li tieni fuori di qui, grazie.
E, già che ci sei, impara anche a quotare.
Hai finito .
Mandare afanculo qualcuno non e' offendere, e' un modo per dire smamma, e comunque non e' cosa che ti riguarda se non rivolto a te.
-
Re: Prima fu...
[QUOTE=Amati75;18952978]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niemand
Ma vuoi farti umiliare come al solito...?
A cuccia stellina.
Ma se non avevi niente da dire sul mio post chi diavolo te lo fa fare a scrivere baggianate a ripetizione. Vai a smaltire la sbronza.
-
Re: Prima fu...
Gia' risposto alla prima baggianata Nordista, vediamo altre:
[I]Se fai parte del ceto medio, per la prima volta dopo 20-25 anni hai visto il tuo salario crescere in modo maggiore di quello dai CEO.
Non ho il dato in se.. ma possiamo vedere il valore MEDIANO delle retribuzioni:
Ultimo anno Bush Jr:
2008:
Lordo : $39,652.61
Netto : $26,514.38
Netto 66.86%
2009:
Lordo : $39,054.62
Netto : $26,261.29
Netto 67.24%
2016 (per facilita', anche de per buona parte del 2017 era in vigore l' ultimo budget sotto l'amministrazione Obama) :
Lordo : $46,640.94
Netto : $30,533.31
Netto 65.46%
2018:
Lordo : $50,000.44
Netto : $32,838.05
Netto 65.68%
https://www.ssa.gov/oact/cola/central.html
Se sei dipendente, come reazione al abbassamento delle tasse, ha preso dei bonus dopo almeno un decennio che non succedeva.
Cosa falsa... in quanto il tagio alle tasse di Donaldo.. e' stato minore che qualsialsi dei due fatti da Obama... ma la cosa diversa fra i due e' stato il COME l' impatto ha avuto effetto, nel talgio alle tasse di Donaldo la strafrande maggioranza dei "benefits" sono andatiai redditi elevati.
Difatti, ha avuto un effetto "droga" sull' economia durato.. 2 trimestri... ed in nessuno dei due ha fatto meglio del miglior trimstre sotto Obama.. ma pensa te...
E siccome il ceto medio investe in borsa, hai avuto dei profitti reali, che si realizzeranno anche nelle pensioni.
La maggiorparte dell' aumento degli indici lo si e' dovuto agli stock buy back... finanziati per la maggiore... dai risparmi fiscali del taglio alle tasse... e quindi NON creando quell' effetto virtuoso negl' investimenti produttivi che ci si aspettava.. che infatti sono passato dal 13.2% al... 13.3%.. ovvero... nulla.
I profitti REALI, in borsa li si REALIZZA quando di vende... il ceto medio che investe lo fa tramite IRA, 401-K ovvero per la PENSIONE...e quindi non ha ancora REALIZZATO nulla... sono guadagni di portafoglio...
Si deve continuare...?
Cioe', ripeto, Nordita non fa altro che ripetere i talking points che avra; snetito su Fox, in alcuni programmi su Fox.. e col cacchio che si e' invece realmente informato...
Basta vedfere la puttanata che fatto con i dati sbl;lati per anni del BLS..
-
Re: Prima fu...
[QUOTE=Niemand;18953070]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Ma se non avevi niente da dire sul mio post chi diavolo te lo fa fare a scrivere baggianate a ripetizione. Vai a smaltire la sbronza.
Stellina... vedo ceh sei confuso... tiho fattonotare che nonn stato rispondendo a te... cocchhino va a nanna su.
-
Re: Prima fu...
oh ma io vedo tutti i quote assegnati ad altri...:confused:
-
Re: Prima fu...
[QUOTE=Amati75;18953079]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niemand
Stellina... vedo ceh sei confuso... tiho fattonotare che nonn stato rispondendo a te... cocchhino va a nanna su.
C'e' qualcosa che non funziona nel tread.
Originariamente Scritto da Niemand https://forum.termometropolitico.it/...post-right.png
Ma vuoi farti umiliare come al solito...?
A cuccia stellina.
Infatti questo non lo avevo scritto io ma tu.
Sembra che i post vengano invertiti.
Chiama il meccanico!
-
Re: Prima fu...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niemand
C'e' qualcosa che non funziona nel tread.
...omissis...
Sembra che i post vengano invertiti.
Chiama il meccanico!
È la famosa maledizione di St. Airpewntendeo LeSaolite.