E non venitemi a dire che la sfiga non esiste
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...4662ca67b.html


E non venitemi a dire che la sfiga non esiste
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...4662ca67b.html
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Esiste, esiste... uno zio di mio padre era astemio e morì di cirrosi.
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo.
E talvolta prende anche la mira.


Mi sa che questa volta ha pure triangolato via satellite
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Di qualcosa bisogna pur morire...








Eppure questo è un mondo stupendamente di merda, succedono cose che affermare "incomprensibili ed ingiuste" è come fare una carezza al diavolo.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

