Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    123
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sono oramai vent' anni che pretedico Gesù Cristo Legge Naturale del Vecchio e Nuovo

    Sono oramai vent' anni che predico Gesù Cristo Legge Naturale del Vecchio e Nuovo Testamento , Gesù Cristo adorato dagli ebrei, senza saperlo,come Legge Eterna del Padre,la quale non è stata cambiata di nemmeno uno jota , anzi è stata sottoscritta e amplificata .... e nessuno mi ascolta.... .
    Si deduce che sul Sinai Gesù Cristo era rappresentato nelle Tavole della legge , scritte col dito stesso di Dio. Chi muoveva quel dito e pronunciava la Parola sulla roccia era il Padre stesso, tramite il suo angelo. Nel nuovo Testamento Egli conferma e amplifica tutta la legge naturale consegnandola a tutte le nazioni della terra mediante i pagani convertiti e da convertire . Questa legge va consegnata a tutte le nazioni che la debbono imporre perchè non c'è autorità garantita senza questa legge, la quale non è per nulla democraticama ed è la base imprescidibile della politica e delle Costituzioni delle nazioni della terra .
    Nessuno mi ha ascoltato tranne poveri fedeli all' estero o su qualche social , però un Sommo Pontefice non più regnante , in un suo ultimo documento prima che sosse deposto , si è ispirato alle mie considerazioni e ne ha tratto un documento magisteriale invitando tutte le scuole di teologia e presidi delle odierne Facoltà Teologiche a porre alla base dei loro studi filosofici La legge Naturale , che non è stata cambiata nè abolità , perchè " cieli e terra passeranno ........"
    Essa viene abolita solo nei fedeli che chiedono il perdono dai peccati pesonali ( mediante Gesù Cristo ) ,ma mai abolita dallo stato e dalla vita pubblica .Amen
    errata corrige nel titolo "predico"
    Ultima modifica di Affus; 30-09-20 alle 07:28 Motivo: errore ortografico nel titolo

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Nov 2019
    Messaggi
    7,396
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono oramai vent' anni che pretedico Gesù Cristo Legge Naturale del Vecchio e Nu

    Citazione Originariamente Scritto da Affus Visualizza Messaggio
    Sono oramai vent' anni che predico Gesù Cristo Legge Naturale del Vecchio e Nuovo Testamento , Gesù Cristo adorato dagli ebrei, senza saperlo,come Legge Eterna del Padre,la quale non è stata cambiata di nemmeno uno jota , anzi è stata sottoscritta e amplificata .... e nessuno mi ascolta.... .
    Si deduce che sul Sinai Gesù Cristo era rappresentato nelle Tavole della legge , scritte col dito stesso di Dio. Chi muoveva quel dito e pronunciava la Parola sulla roccia era il Padre stesso, tramite il suo angelo. Nel nuovo Testamento Egli conferma e amplifica tutta la legge naturale consegnandola a tutte le nazioni della terra mediante i pagani convertiti e da convertire . Questa legge va consegnata a tutte le nazioni che la debbono imporre perchè non c'è autorità garantita senza questa legge, la quale non è per nulla democraticama ed è la base imprescidibile della politica e delle Costituzioni delle nazioni della terra .
    Nessuno mi ha ascoltato tranne poveri fedeli all' estero o su qualche social , però un Sommo Pontefice non più regnante , in un suo ultimo documento prima che sosse deposto , si è ispirato alle mie considerazioni e ne ha tratto un documento magisteriale invitando tutte le scuole di teologia e presidi delle odierne Facoltà Teologiche a porre alla base dei loro studi filosofici La legge Naturale , che non è stata cambiata nè abolità , perchè " cieli e terra passeranno ........"
    Essa viene abolita solo nei fedeli che chiedono il perdono dai peccati pesonali ( mediante Gesù Cristo ) ,ma mai abolita dallo stato e dalla vita pubblica .Amen
    errata corrige nel titolo "predico"
    Hai ottenuto la licenza del tuo vescovo per predicare in pubblico?

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    123
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono oramai vent' anni che pretedico Gesù Cristo Legge Naturale del Vecchio e Nu

    Citazione Originariamente Scritto da Bandierarossa Visualizza Messaggio
    Hai ottenuto la licenza del tuo vescovo per predicare in pubblico?
    non ancora

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Nov 2019
    Messaggi
    7,396
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono oramai vent' anni che pretedico Gesù Cristo Legge Naturale del Vecchio e Nu

    Citazione Originariamente Scritto da Affus Visualizza Messaggio
    non ancora
    Allora per ora converrebbe non predicare.

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    123
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono oramai vent' anni che pretedico Gesù Cristo Legge Naturale del Vecchio e Nu

    Citazione Originariamente Scritto da Bandierarossa Visualizza Messaggio
    Allora per ora converrebbe non predicare.
    esatto

  6. #6
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    27,223
     Likes dati
    5,291
     Like avuti
    5,945
    Mentioned
    2043 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono oramai vent' anni che pretedico Gesù Cristo Legge Naturale del Vecchio e Nu

    Esatto ci vuole la licenza per predicare, la questione di Valdo e dei valdesi, ad esempio, è nata tutta dalla pretesa di predicare senza permesso..
    NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
    Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
    “Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


 

 

Discussioni Simili

  1. Quei primi anni dopo la morte di Gesù Cristo...
    Di Ucci Do nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 21-02-16, 00:15
  2. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 09-08-15, 22:22
  3. Tutti i Messia che sono venuti dopo Gesù Cristo
    Di MaIn nel forum Discussioni laiciste sulle religioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-04-15, 13:59
  4. Re Gesù Cristo e il nuovo ordine mondiale.
    Di Gioa nel forum Politica Estera
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 22-11-07, 21:57
  5. Ecco chi sono gli uccisori di Gesù Cristo
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-06-05, 19:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito