Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Il Primato Nazionale

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il Primato Nazionale

Premesso che comperato tutti i numeri dal primo, mi pare che mentre il livello dei giovani sia ottimo, dall'altro lato sia dia spazio a giullari quali Sgarbi o Meluzzi o a personaggi come Sinagra che lasciano il tempo che trovano.
    Bazooka!!!

Moderatore
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Primato Nazionale

Io non ho mai letto la rivista Il Primato Nazionale, anni fa leggevo frequentemente il sito, poi quando è diventato eccessivamente fazioso, l' ho guardato molto raramente.
    Di Vittorio Sgarbi dico che si è dimostrato uno dei pochi politici con la schiena dritta in questa epoca buia. Ad esempio, come sindaco, ha imposto il DIVIETO della mascherina quando non è strettamente necessaria.
    FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.

"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

Forumista esperto
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Avanguardia Visualizza Messaggio
    Di Vittorio Sgarbi dico che si è dimostrato uno dei pochi politici con la schiena dritta in questa epoca buia. Ad esempio, come sindaco, ha imposto il DIVIETO della mascherina quando non è strettamente necessaria.

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per quanto riguarda il discorso Covid , io credo che il Sistema lo stia usando per imporre cambiamenti al nostro modo di vita; è probabile che sia stato creato in laboratorio e diffuso ad arte . Detto questo , Sgarbi è un idiota, io vivo in Emilia e qui sono stati falcidiati moltissimi anziani insieme a lavoratori umili come coloro che svolgevano l'attività in case protette od ospedali. Sgarbi e tutto il circo destrorso si è zittito soltanto quando sono stati colpiti quei due mascalzoni di Briatore e Berlusconi.
    Bazooka!!!

Nazbol-Ciucé
     Likes dati
    439
     Like avuti
    2,549
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gallarò Visualizza Messaggio
    Premesso che comperato tutti i numeri dal primo, mi pare che mentre il livello dei giovani sia ottimo, dall'altro lato sia dia spazio a giullari quali Sgarbi o Meluzzi o a personaggi come Sinagra che lasciano il tempo che trovano.
    A me pare il solito fiuggizzamento, in questo caso di CP. Anche se rimane l'unica roba rimasta.
    Dicono che viaggiare sviluppa l'intelligenza. Ma si dimentica sempre di dire che l'intelligenza bisogna averla già prima.-.G. K. Chesterton

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Le "comparsate" dei "nomi noti" non le apprezzo neanche io, ma magari servono a tirare avanti?
    Hitler or Hell.

Moderatore
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Per quanto riguarda il discorso Covid , io credo che il Sistema lo stia usando per imporre cambiamenti al nostro modo di vita; è probabile che sia stato creato in laboratorio e diffuso ad arte . Detto questo , Sgarbi è un idiota, io vivo in Emilia e qui sono stati falcidiati moltissimi anziani insieme a lavoratori umili come coloro che svolgevano l'attività in case protette od ospedali. Sgarbi e tutto il circo destrorso si è zittito soltanto quando sono stati colpiti quei due mascalzoni di Briatore e Berlusconi.
    Vittorio Sgarbi non ha smesso di contestare il regime sanitario.
    So che tra inverno e primavera il virus ha fatto alcune decine di migliaia di morti, allora un pò di rigore aveva senso. Oggi che il virus uccide più o meno quanto l' influenza, tutto questo atteggiamento terroristico mi pare esagerato. E comunque, non mi va che si strumentalizzino la morte e il dolore che ci sono stati, per cambiare le nostre vite e le nostre abitudini, per fare grassi profitti, non è tollerabile tutto ciò. La nuova normalità se la devono ficcare in quel posto. Tra l' altro alcune misure prese sono salutisticamente dubbie, pensiamo a queste mascherine che diventeranno obbligatorie dovunque all' aperto, oppure alle difficoltà imposte ai tanti malati di altro, che non contano più (eterogenesi dei fini?).

Riguardo Alessandro Meluzzi, in questi mesi lo seguo sempre perché trovo interessante quanto dice su questa storia, pur se talvolta mette la cosa in termini destra-sinistra, il che rischia di fuorviare: se nel centro-sinistra sono più invasati nel propugnare il terrore sanitario e la fine delle libertà, non è che gli amministratori di centro-destra siano mediamente molto meglio, visto che anche tra di loro abbondano i liberticidi. Regno Uniti, Israele e Australia, spostandoci all' estero, sono governate dalla destra eppure il despotismo sanitario vige lo stesso. Negli Stati Uniti il Partito Repubblicano invece un pò fa resistenza, specialmente la parte più "trumpiana".
    La Svezia che si è rifiutata di imporre il lockdown e le mascherine è governata dal centrosinistra.
    Così a volte Alessandro Meluzzi sbaglia a porta su destra-sinistra (forse lo fa un pò per interesse).
    Riguardo l' ultimo personaggio indicato da te, Sinagra, non so chi sia.

"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

Moderatore
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Ecco cosa ha detto poco fa Vittorio Sgarbi in parlamento. Una voce della RAGIONE, a parte l' antifascismo, ma egli è uno dei pochi antifascisti che rispetto, è un vero nazional-liberale, un difensore delle libertà, mica come gli antifascisti tipo Andrea Scanzi, Lilly Gruber, Massimo Giannini ecc.

Forumista assiduo
     Likes dati
    10,891
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    334 Post(s)
    Tagged
    65 Thread(s)

Sulle origini del virus e soprattutto sulla reale efficacia di molte delle misure prese, si potrebbe discutere e criticare moltissimo, ma cercando di argomentare in maniera chiara ed efficace. Le sparate sulla "dittatura sanitaria" però mi hanno sempre lasciato alquanto perplesso e sono sempre più persuaso che facciano il gioco dei sinistri e della loro artiglieria mediatica, che al minimo rialzo dei casi, hanno buongioco nel fare leva sulla paura di perdere la salute, la più atavica che abbiamo, per rovesciare a man bassa accuse di irresponsabilità.

Nazbol-Ciucé
     Likes dati
    439
     Like avuti
    2,549
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Per ciò che concerne il Covid ho osservato il comportamento delle masse come sono uso a fare, cioè come un etologo che guarda un gruppo di bestie. E ho notato una cosa interessante: all'inizio di tutto, il virus non esisteva ed era una cosa "complottistico-razzista", anti-cinese. Al che lo schieramento nazional-patriottardistico vs feccia sinistroide si divideva su una linea opposta a quella odierna: i primi erano più preoccupati, i secondi, culturalmente dominanti, accusavano di razzismo e complottismo i primi e invitavano tutti a continuare a vivere normalmente e a mangiare involtini primavera.
    Oggi è l'esatto contrario. Come etologo che osserva bestie, non posso che rilevare un assetto squisitamente psicologico dietro questi comportamenti. Nello specifico, i conformisti (feccia sinistroide) si adegua agli ordini della cupola culturale, in un senso e nell'altro, mentre gli anti-conformisti (i nazional-patriottardi) prendono sempre la direzione opposto. Fanno pena entrambi.
    Dicono che viaggiare sviluppa l'intelligenza. Ma si dimentica sempre di dire che l'intelligenza bisogna averla già prima.-.G. K. Chesterton

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima