Visualizzazione Stampabile
-
Re: siamo fottuti
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
speriamo che ti paghino bene per postare queste cagate.
rubli o dollari?
Anche i pirla hanno diritto di conoscere, quindi ti informo che nei mesi di luglio e settembre 2014 l'UE ha imposto sanzioni economiche riguardanti gli scambi con la Russia in settori economici specifici.
Nel marzo 2015 i leader dell'UE hanno deciso di vincolare l'attuale regime di sanzioni alla piena attuazione degli accordi di Minsk, prevista per la fine del dicembre 2015. Poiché ciò non è avvenuto, il Consiglio ha prorogato le sanzioni economiche fino al 31 luglio 2016.
Dal 1º luglio 2016 le sanzioni economiche sono state prorogate di volta in volta per ulteriori periodi di sei mesi.
La proroga è stata decisa ogni volta a seguito della valutazione dello stato di attuazione degli accordi di Minsk. Le sanzioni economiche sono attualmente prorogate fino al 31 gennaio 2021.
Rimani comunque un pirla, ma almeno adesso sai cosa succede alla Russia da parte dell Euro-setta!
-
Re: siamo fottuti
Putin e'un criminale che ha condotto varie guerre di aggressione in Europa (Ucraina e Georgia) e persiste nel non evacuare i territori occupati. Se l'Europa non fosse il verme militare che e' , a quest'ora avrebbe dovuto organizzare il remake della crociata Barbarossa per ricacciare i mongoloidi oltre gli Urali ,altroche' sanzioni.
-
Re: siamo fottuti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geralt di Rivia
Detto da uno che venderebbe il proprio deretano alla Russia..
-
Re: siamo fottuti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gaudente
Putin e'un criminale che ha condotto varie guerre di aggressione in Europa (Ucraina e Georgia) e persiste nel non evacuare i territori occupati. Se l'Europa non fosse il verme militare che e' , a quest'ora avrebbe dovuto organizzare il remake della crociata Barbarossa per ricacciare i mongoloidi oltre gli Urali ,altroche' sanzioni.
ma sei scemo o provochi?
-
Re: siamo fottuti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gaudente
Putin e'un criminale che ha condotto varie guerre di aggressione in Europa (Ucraina e Georgia) e persiste nel non evacuare i territori occupati. Se l'Europa non fosse il verme militare che e' , a quest'ora avrebbe dovuto organizzare il remake della crociata Barbarossa per ricacciare i mongoloidi oltre gli Urali ,altroche' sanzioni.
Allora diciamola pure tutta la verità: Putin fa evacuare i territori occupati (cattivone..) e voi ignoranti come capre confusi dall euro-propaganda, evacuate dal territorio italiano a cercare il lavoro che vi toglie l' Euro-setta!
Calcoliamo per ogni ucraino evacuato,quanti italiani evacuano dal proprio paese.. e scoprirai le proporzioni del male!
Ps
Putin apre al commercio europeo ed italiano. l UE lo chiude!
Ps ps
L UE non è un nano militarmente, ma politicamente! Le nazioni come Italia, Francia, Germania sono singolarmente tutte industrialmente capaci di produrre distruzione globale militare, ma all UE deriverebbe un costo da una guerra e non un tornaconto.
L' UE preferisce dedicarsi ai propri sporchi guadagni e alle proprie sporche politiche piuttosto che rischiare una disgregazione per indire una assurda guerra alla Russia.
-
Re: siamo fottuti
Per la Crimea immaginate Putin come si possa essere sentito quando rischiava che la base navale di Sebastopoli, fondamentale per la flotta meridionale, pagata in affitto con contratto pluridecennale, sarebbe passata di amno ai turchi ed americani.
Non aggiungo altro!
Guardate cosa fece Kennedy quando i russi installarono qualche missile a Cuba...si rischio' la terzaguerra mondiale
-
Re: siamo fottuti
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
ma sei scemo o provochi?
mi dispiace che trovi la realta' provocatoria , ma sempre realta' resta.
-
Re: siamo fottuti
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
Per la Crimea immaginate Putin come si possa essere sentito quando rischiava che la base navale di Sebastopoli, fondamentale per la flotta meridionale, pagata in affitto con contratto pluridecennale, sarebbe passata di amno ai turchi ed americani.
Non vedo per quale motivo il nuovo governo ucraino avrebbe dovuto rescindere il contratto di affitto. Sai che gli fotte a USA e Turchia se le bagnarole arrugginite di Putin stanno ormeggiate a Sebastopoli piuttosto che a Novorossky :ghigno:
-
Re: siamo fottuti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gaudente
Non vedo per quale motivo il nuovo governo ucraino avrebbe dovuto rescindere il contratto di affitto. Sai che gli fotte a USA e Turchia se le bagnarole arrugginite di Putin stanno ormeggiate a Sebastopoli piuttosto che a Novorossky :ghigno:
Hai poco da ridere gli amici tuoi avevano un solo sottomarino e pure datato che è stato rimandato ad Odessa senza tanti complimenti,parli di bagnarole arrugginite quando al ponte di kerch t Hanno sequestrato quei pezzi da museo con cui andavate in giro
-
Re: siamo fottuti
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
Te pareva che il giornalaccio $ionista la Stanga torinese non mettesse sotto i riflettore la dichiarazione di guerra alla Russia chiamando Putin il "grande manovratore"....
Certamente in redazione sono esperti di grandi manovratori , quelli occulti, dei quali sono a libro paga per imbonire il Popolo e riempire il fogliaccio di cazzate!
a$$erviti!!!
Cmq le sanzioni alla Russia sono un pericolo reale.
Spero non siano cosi coglioni, ma ne dubito.