User Tag List

Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 317
  1. #151
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    07 Jun 2019
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    19,327
     Likes dati
    5,578
     Like avuti
    4,801
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Francia, urla «Allah akbar» e decapita un insegnante: ucciso l'aggressore

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Il 50% degli islamici approvano la sharia e lo sterminio degli infedeli!
    Punto
    Sottaciere questa realta' significa essere uno str...uzzo di palta, nemico dell'occidente e quindi meritevole del gioco del salto della torre!
    Hai le prove di quello che sostieni o dobbiamo crederti sulla parola?

  2. #152
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,711
     Likes dati
    9,127
     Like avuti
    26,581
    Mentioned
    1097 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Francia, urla «Allah akbar» e decapita un insegnante: ucciso l'aggressore

    Citazione Originariamente Scritto da Legion Visualizza Messaggio
    L’uomo decapitato era un professore di Storia e Geografia del liceo del Bois d'Aulne, di Conflans-Saint-Honorine. Nei giorni scorsi avrebbe mostrato in classe agli studenti le caricature di Maometto, probabilmente durante un corso sulla libertà d'espressione, scrive Le Monde. Stando a fonti di stampa, l'aggressore, ucciso dalla polizia, potrebbe essere un genitore.
    Chi se ne sbatte della storia e della geografia, l'unica materia che val la pena di essere insegnata é il corano
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  3. #153
    ⨁👌 Odio il cristianesimo
    Data Registrazione
    02 Jun 2014
    Località
    Landa anti-democratica ⨁👌.
    Messaggi
    10,955
     Likes dati
    3,058
     Like avuti
    7,472
    Mentioned
    237 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Francia, urla «Allah akbar» e decapita un insegnante: ucciso l'aggressore

    Citazione Originariamente Scritto da Wu Wei Visualizza Messaggio
    Hai le prove di quello che sostieni o dobbiamo crederti sulla parola?
    https://t.me/GalliaDaily/1786

  4. #154
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Francia, urla «Allah akbar» e decapita un insegnante: ucciso l'aggressore

    Citazione Originariamente Scritto da Wu Wei Visualizza Messaggio
    Un esempio dalla Bibbia


    Deuteronomio 20, 10-18

    10 Quando ti avvicinerai a una città per attaccarla, le offrirai prima la pace. 11 Se accetta la pace e ti apre le sue porte, tutto il popolo che vi si troverà ti sarà tributario e ti servirà. 12 Ma se non vuol far pace con te e vorrà la guerra, allora l'assedierai. 13 Quando il Signore tuo Dio l'avrà data nelle tue mani, ne colpirai a fil di spada tutti i maschi; 14 ma le donne, i bambini, il bestiame e quanto sarà nella città, tutto il suo bottino, li prenderai come tua preda; mangerai il bottino dei tuoi nemici, che il Signore tuo Dio ti avrà dato. 15 Così farai per tutte le città che sono molto lontane da te e che non sono città di queste nazioni.

    16 Soltanto nelle città di questi popoli che il Signore tuo Dio ti dà in eredità, non lascerai in vita alcun essere che respiri; 17 ma li voterai allo sterminio: cioè gli Hittiti, gli Amorrei, i Cananei, i Perizziti, gli Evei e i Gebusei, come il Signore tuo Dio ti ha comandato di fare, 18 perché essi non v'insegnino a commettere tutti gli abomini che fanno per i loro dei e voi non pecchiate contro il Signore vostro Dio.
    E' uno dei molti esempi di quanto gli israeliti e il loro Elohim fossero bellicosi e dispotici: non hanno certo conquistato la terra di kənaʕan con i fiori, ma se la dovevano guadagnare a fil di spada.

  5. #155
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Francia, urla «Allah akbar» e decapita un insegnante: ucciso l'aggressore

    Citazione Originariamente Scritto da Wu Wei Visualizza Messaggio
    Se rispondo a Grifo ovviamente non mi posso rivolgere ai comunisti. Non credi?

    Riguardo al thread ho da dire che l'assassino è un fanatico squilibrato.
    Meno male, così posso spiegare come la penso.

    Il delinquente era un islamico ceceno, quindi di una specie che ha martirizzato la Russia finchè Putin non li ha fatti sterminare come i pidocchi. Quindi le autorità francesi proprio non dovevano far entrare un tipo del genere, lo lasciavano in Cecenia e ci pensava Putin.

    Io contro sta gente sono Sterminazionista, li si può rapire, caricarli su un elicottero e buttarli a mare. Boh, e che ne sò! Sarà andato in Afghanistan a fare il guerrigliero: se rientra gli facciamo 250€ di multa.


    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  6. #156
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,711
     Likes dati
    9,127
     Like avuti
    26,581
    Mentioned
    1097 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Francia, urla «Allah akbar» e decapita un insegnante: ucciso l'aggressore

    Ergastolo per i poliziotti che hanno ucciso il povero attentatore per pura discriminazione religiosa
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  7. #157
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Francia, urla «Allah akbar» e decapita un insegnante: ucciso l'aggressore

    Citazione Originariamente Scritto da Qualunquista76 Visualizza Messaggio
    Infatti non c'è posto per noi in questo continente che ormai sta diventando a tutti gli effetti casa loro,chi non tiene conto che ormai le regole le impongono loro vedi sto scemo di professore fanno una brutta fine,adeguarsi alla nuova cultura o (meglio) andarsene in paesi civili.
    Ah, noi dovremmo andarcene dall'Europa sennò ci "Terrorizzano"? Ma non facciamo prima ad ammazzarli tutti e farci il mangime per polli? I guerrieri al mondo siamo noi bianchi, loro sono solo barbari ignoranti.

    Una volta in Israele dovevano fare un attentato con l'autobomba ma gli integralisti considerano l'ora legale una krudele imposizione dei Crociati.
    Così quelli che hanno organizzato la bomba hanno messo il timer sull'ora legale, ma l'orologio di chi la portava in Israele era sull'ora solare.
    Sono saltati per aria dentro la macchina su una autostrada deserta. Credendo di avere ancora un'ora di tempo per parcheggiarla.

    Noi ci dobbiamo far mettere sotto da 'sta gente?
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  8. #158
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,623
     Likes dati
    5,014
     Like avuti
    1,959
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Francia, urla «Allah akbar» e decapita un insegnante: ucciso l'aggressore

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Era soprattutto uno che non aveva ancora capito che aria tira nell'europa occidentale,a 47 anni insegni e non sai ancora distinguere tra la pura retorica politica (vedi libertà d'espressione) ed invece le leggi islamiche applicate (vedi ti taglio la testa se ti esprimi su maometto in certi modi)?speriamo che dopo questa i francesi e più in generale gli europei occidentali abbiano imparato ciò che non si può dire e fare altrimenti tra un pò risiamo d'accapo.

  9. #159
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,623
     Likes dati
    5,014
     Like avuti
    1,959
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Francia, urla «Allah akbar» e decapita un insegnante: ucciso l'aggressore

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Ah, noi dovremmo andarcene dall'Europa sennò ci "Terrorizzano"? Ma non facciamo prima ad ammazzarli tutti e farci il mangime per polli? I guerrieri al mondo siamo noi bianchi, loro sono solo barbari ignoranti.

    Una volta in Israele dovevano fare un attentato con l'autobomba ma gli integralisti considerano l'ora legale una krudele imposizione dei Crociati.
    Così quelli che hanno organizzato la bomba hanno messo il timer sull'ora legale, ma l'orologio di chi la portava in Israele era sull'ora solare.
    Sono saltati per aria dentro la macchina su una autostrada deserta. Credendo di avere ancora un'ora di tempo per parcheggiarla.

    Noi ci dobbiamo far mettere sotto da 'sta gente?
    Quando lo vedrò ci crederò,perchè per ora i picchiati,i decapitati,i messi sotto un camion siamo proprio noi europei,io intanto per non sbagliarmi continuerò a cercare di crearmi una via di fuga in un paese civile,poi quando vedrò quello che quello che dici tu corrisponde al vero riconsidererò la mia posizione.

  10. #160
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Francia, urla «Allah akbar» e decapita un insegnante: ucciso l'aggressore

    Citazione Originariamente Scritto da Qualunquista76 Visualizza Messaggio
    Quando lo vedrò ci crederò,perchè per ora i picchiati,i decapitati,i messi sotto un camion siamo proprio noi europei,io intanto per non sbagliarmi continuerò a cercare di crearmi una via di fuga in un paese civile,poi quando vedrò quello che quello che dici tu corrisponde al vero riconsidererò la mia posizione.
    Capisco perfettamente, ma al tempo del terrorismo altoatesino (dopo l'attentato alla casermetta della GdF, tre morti), con un Ministro dell'Interno di sicura fede Democratica e Antifascista (Paolo Emilio Taviani)...
    invece che aspettare che colpissero li si intercettava sulle montagne e li si buttava nei burroni. Il terrorismo altoatesino è immediatamente cessato e la loro Pasionaria Eva Klotz oggi è andata in pensione con una buonuscita di 946.000€ come Consigliera al Comune di Bolzano.
    Dovendo scegliere fra un precipizio e 946.000€ si è presa i quattrini.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

 

 
Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-10-20, 20:39
  2. Parigi, uomo si proclama Jihadista e accoltella insegnante
    Di insubre73 nel forum Politica Europea
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-12-15, 16:23
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-06-15, 18:51
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-04-14, 20:08
  5. Francia, deraglia un treno vicino a Parigi
    Di von Dekken nel forum Cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-07-13, 21:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito