User Tag List

Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 227
Like Tree40Likes

Discussione: Il Signore li fa e poi li accompagna....

Gianicolo, 1849
    Mentioned
    849 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito Re: Il Signore li fa e poi li accompagna....

Citazione Originariamente Scritto da FasulÚn Visualizza Messaggio
    Ma cireno, Ŕ molto semplice. Lui sa che il suo becero elettorata adora il moquettaro ossigenato. Quindi attacca l'asino dove vuole il medesimo.
    Esatto, Salvini deve dipendere dal suo elettorato a differenza di Zingaretti, Conte etc. etc. che dipendono dai Fratelli Europei. Sei contento?
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Forumista esperto
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio

Io mi chiedo: ma salvini sa che tutto il mondo, quasi tutto il mondo, considera Trump un autentico bluff, una sorta di pagliaccio? Penso che lo sappia anche lui, salvini, e allora perchŔ quella mascherina pro-pagliaccio? Cosa vuol dire, che si sente simile a lui? O che vuole misurare la connerie dei suoi sostenitori con quella sfida?

Spiegare questo gestoi di salvini risulta davvero difficile,forse glielo ha chiesto un americano amico?

significa che trump viene apprezzato da coloro che hanno finalmente visto un presidente, impegnato a combattere la pratica dell'export di democrazia (mai richiesta dai beneficiari di tale dono), che ha messo a nudo la fragilitÓ della democrazia e della rappresentativitÓ delle istituzioni, di fronte ai colossi industriali e finanziari del paese, insomma quel deep state, che ormai detta l'agenda a dritta e a manca, in tutto il mondo occidentale.

Forumista senior
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Esatto, Salvini deve dipendere dal suo elettorato a differenza di Zingaretti, Conte etc. etc. che dipendono dai Fratelli Europei. Sei contento?
    Molto. Meglio dipendere da chiunque che da quella genia di sottosviluppati.
    Tessera n. 7 Italia Allegra

Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente Ŕ perchŔ sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

Gianicolo, 1849
    Mentioned
    849 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

da come scrivi mi sembra tu conosca la "provincia" americana. Un luogo dove qualcuno mi chiese se il Papa era il Re d'Italia, per esempio, un luogo dove il mondo sembra fermo al tempo dell'invasione delle terre indiane. Che un personaggio come Trump possa apparire una cosa seria a questi americani immersi nel passato remoto potrebbe anche darsi, ma agli occhi del mondo questo Ŕ un pirla. Niente di cui stupirsi, gli americani hanno votato Regan presidente, Bush presidente, tutto pu˛ essere in quel Paese.

PS Domanda: e come sono stati governati? Sei sicuro che mentecatto non sia chi vede quel coglione come una cosa seria?
    Invece i Dem rappresentati come una vecchietta col cappello in mano Ŕ seria. Aoh!

Questi insieme avranno 300 mogli.

anticomunista likes this.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Moderatore
    LocalitÓ
    Milano
    Inserzioni Blog
    8
    Mentioned
    803 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    A leggere Cireno il mondo e' fatto in gran parte di stupidi scervellati e idioti, bisogna essere come lui radical chic e benpensanti ma marxisti per essere almeno nominalmente dalla parte dei piu umili, a me me tutto questo pensiero.benpensante falso da' il voltastomaco

Che importa del gossip di come e' e cosa dice Trump: ha portato benessere pace, ha fatto crescere l'economia americana?
    vedi, FrAnt., da quello che hai scritto qui, e non ti devi offendere perchŔ non c'Ŕ nessuna intenzione in me, dimostri di essere uno stupido vero. E non solo politicamente, che quelli sono cazzi tuoi, ma proprio "umanamente".
    PerchŔ? mi chiedi. Semplice. PerchŔ proprio come gli stupidi ti costruisci una situazione e poi la commenti. In questo caso ti sei costruito la situazione che vorrebbe che io considero il mondo composto da idioti in gran parte, il che non Ŕ vero perchŔ io considero il mondo per quello che Ŕ: poco colto, nella maggioranza, egoista per necessitÓ, visto che si vive in una societÓ che non ti aiuta, che non vuole quindi dire che sia un mondo abitato in gran parte da idioti come tu immagini io pensi.

Seconda situazione che ti sei creato tu per poter scrivere quello che scrivi: bisogna essere come lui radical chic e benpensanti ma marxisti per essere almeno nominalmente dalla parte dei piu umili, hai scritto parlando di me. Tu chido: ma tu cosa cazzo sai di me? E siccome non mi conosci come puoi scrivere che io FINGO di essere di sinistra per essere almeno nominalmente dalla parte dei pi¨ umili? Cosa vuoi dire poi con quello stupido "radical chic"? Sai almeno cosa vuol dire quell'appellativo?

Dovresti, per non fare la figura dello stupido, limitarti a criticare, discutere le mie parole, visto che la mia persona non la conosci
    Dobbiamo difendere i nostri valori, solo che spesso non ricordiamo quali siano questi valori

Moderatore
    LocalitÓ
    Milano
    Inserzioni Blog
    8
    Mentioned
    803 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

A leggere Cireno il mondo e' fatto in gran parte di stupidi scervellati e idioti, bisogna essere come lui radical chic e benpensanti ma marxisti per essere almeno nominalmente dalla parte dei piu umili, a me me tutto questo pensiero.benpensante falso da' il voltastomaco

Che importa del gossip di come e' e cosa dice Trump: ha portato benessere pace, ha fatto crescere l'economia americana?
    questa Ŕ una bella barzelletta: ci sono quasi 40 milioni di disoccupati negli Usa. E ci sono quasi 200 milioni tra fucilie pistole in casa degli americani. E quello che ha fatto Trump Ŕ stato sviluppare l'egoismo nazionale attraverso dazi e provvedimenti "democratici". E qquello che farebbe Trump domani se fosse eletto sarebbe una bella guerra con la Cinaa, visto che non pu˛ fermarla in altri modi.
    Grande presidente il pirla, veramente grande.
    Dobbiamo difendere i nostri valori, solo che spesso non ricordiamo quali siano questi valori

anti bufale
    Mentioned
    127 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Trump Ŕ uno statista.
    Lasciamo i petomani ai loro deliri
    anticomunista likes this.

Super Troll
    LocalitÓ
    abroad
    Mentioned
    1177 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

vedi, FrAnt., da quello che hai scritto qui, e non ti devi offendere perchŔ non c'Ŕ nessuna intenzione in me, dimostri di essere uno stupido vero. E non solo politicamente, che quelli sono cazzi tuoi, ma proprio "umanamente".
    PerchŔ? mi chiedi. Semplice. PerchŔ proprio come gli stupidi ti costruisci una situazione e poi la commenti. In questo caso ti sei costruito la situazione che vorrebbe che io considero il mondo composto da idioti in gran parte, il che non Ŕ vero perchŔ io considero il mondo per quello che Ŕ: poco colto, nella maggioranza, egoista per necessitÓ, visto che si vive in una societÓ che non ti aiuta, che non vuole quindi dire che sia un mondo abitato in gran parte da idioti come tu immagini io pensi.

Seconda situazione che ti sei creato tu per poter scrivere quello che scrivi: bisogna essere come lui radical chic e benpensanti ma marxisti per essere almeno nominalmente dalla parte dei piu umili, hai scritto parlando di me. Tu chido: ma tu cosa cazzo sai di me? E siccome non mi conosci come puoi scrivere che io FINGO di essere di sinistra per essere almeno nominalmente dalla parte dei pi¨ umili? Cosa vuoi dire poi con quello stupido "radical chic"? Sai almeno cosa vuol dire quell'appellativo?

Dovresti, per non fare la figura dello stupido, limitarti a criticare, discutere le mie parole, visto che la mia persona non la conosci
    Tu sei come tante persone che conosco che hanno vite agiate ma per scrupoli di coscienza devono fare e dire cose di sinistra e mostrarsi sempre dalla parte dei piu' umili per compensare in qualche modo la fortuna che hanno avuto loro, darsi un po' di coscienza sociale: ami gli operai ma magari saranno anni che non ne vedi uno e ne ignori i problemi, ami i migranti ma ne incroci uno bellino ogni tanto e pensi che possano tutti integrarsi in massa.

Ora ti dico cosa intendo per radical chic con un paio di esempi:

Delle signore che abitano nei quartieri alti del mio paese e che hanno delle belle ville con ampi giardini sono tutte rigorosamente di sinistra ex sessantottine: una ha la badante ma non la paga perche' dice che e' un'amica che ospita gratuitamente con sua figlia e che non le chiede mai di fare nulla ma e' lei che si offre spontaneamente per sdebitarsi del vitto e alloggio di lavorare in casa sua.

L'altra quando ha saputo che un marocchino dopo 30 anni di lavoro duro a tenere un negozietto aperto dalle 6 a mezzanotte ja comprato la villa a fianco ha iniziato a lamentarsi: ha la famiglia troppo numerosa troppi bimbi in strada, rumore degrado il quartiere perde valore

Mi spiace ma tu mi ricordi molto questi sessantottini nostalgici, come Nanni Moretti che rimpiangono quei tempi e restano attaccati a quell epoca ma sono borghesi ma in realta' dei conservatori intolleranti: questa la mia idea di radical chic

Potrei anche sbagliarmi ma tu per me sei decisamente cosi'
    Grifo likes this.

Apolide della politica
    Mentioned
    82 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

questa Ŕ una bella barzelletta: ci sono quasi 40 milioni di disoccupati negli Usa. E ci sono quasi 200 milioni tra fucilie pistole in casa degli americani. E quello che ha fatto Trump Ŕ stato sviluppare l'egoismo nazionale attraverso dazi e provvedimenti "democratici". E qquello che farebbe Trump domani se fosse eletto sarebbe una bella guerra con la Cinaa, visto che non pu˛ fermarla in altri modi.
    Grande presidente il pirla, veramente grande.
    Una guerra fra Usa e Cina?: MAI, Ŕ pi¨ facile che eleggano a pontefice un molestatore di minorenni...

Moderatore
    LocalitÓ
    Milano
    Inserzioni Blog
    8
    Mentioned
    803 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Tu sei come tante persone che conosco che hanno vite agiate ma per scrupoli di coscienza devono fare e dire cose di sinistra e mostrarsi sempre dalla parte dei piu' umili per compe.sare in qualche modo la fortuna che hanno avuto loro, darsi un po' di coscienza sociale: ami gli operai ma magari saranno anni che non ne vedi uno e ne ignori i problemi, ami i migranti ma ne incroci uno bellino ogni tanto e pensi che possano tutti integrarsi in massa.
    No, non si pu˛ discutere con te perchŔ sei verameente stupido: cosa cazzo sai tu della mia vita? Cosa cazzo parli di fortuna nella mia vita? ma tu sai come Ŕ stata la mia vita? Ma proprio non ce la fai a non essere stupido?
    Ora ti dico cosa intendo per radical chic con un paio di esempi:

Delle signore che abitano nei quartieri alti del mio paese e che hanno delle belle ville con ampi giardini sono tutte rigorosamente di sinistra ex sessantottine: una ha la badante ma non la paga perche' dice che e' un'amica che ospita gratuitamente con sua figlia e che non le chiede mai di fare nulla ma e' lei che si offre spontaneamente per sdebitarsi del vitto e alloggio di lavorare in casa sua.
    Ho l'impressione che tu davvero non sia in grado di capire. E anche che tu scrivi un sacco di palle che ti immagini da te stesso: ma come puoi sapere chi sono e come sono tutte quelle persone? Intanto se fossero come tu le descrivi uno come te non lo frequenterebbero: io ho una specie di cognato che Ŕ come te, ma preferisco non frequentarlo.
    L'altra quando ha saputo che un marocchino dopo 30 anni di lavoro duro a tenere un negozietto aperto dalle 6 a mezzanotte ja comprato la villa a fianco ha iniziato a lamentarsi: ha la famiglia troppo numerosa troppi bimbi in strada, rumore degrado il quartiere perde valore

Mi spiace ma tu mi ricordi molto questi sessantottini nostalgici, come Nanni Moretti che rimpiangono quei tempi e restano attaccati a quell epoca ma sono borghesi ma in realta' dei conservatori intolleranti: questa la mia idea di radical chic
    E allora? cosa vvuoi dire con quelle cagate che hai scritto? E poi tu sei amico confidenete di Nanni Moretti? sai che lui Ŕ un borghese conservatore intollerante? Ma FA quand'Ŕ che la pianti di scrivere idiozie?

Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima