Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dichiariamoci!
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Cazzata tronitruante, more solito.
La Chiesa NON e' il Papa.
I tempi di Pio IX sono finiti, esimio.
Fatti. Non mi interessa se la chiesa è diventata finta. La chiesa cattolica emette regole che devono essere rispettate. Chi non le rispetta deve essere cacciato, anche tra i fedeli. Semplice. Non può esistere un fedele che non rispetta le regole della chiesa.
Poi se qualcuno vuole rendere la chiesa una buffonata lo faccia. Bergoglio non è d'accordo a renderla una buffonata.
-
Citazione:
markk
E borghezio?
un p....la.
di più non riesco a considerarlo ne in peggio ne in meglio come tanti altri politici nostrani
-
Citazione:
CapitanFracassa
Fatti. Non mi interessa se la chiesa è diventata finta. La chiesa cattolica emette regole che devono essere rispettate. Chi non le rispetta deve essere cacciato, anche tra i fedeli. Semplice. Non può esistere un fedele che non rispetta le regole della chiesa.
Poi se qualcuno vuole rendere la chiesa una buffonata lo faccia. Bergoglio non è d'accordo a renderla una buffonata.
e questo quando ?
nel '500 ?
se la chiesa accoglie pure camorristi, comunisti, pedofili... (anche fasicsti si)
-
Citazione:
furioso2013
ma senti, parla quello che vuole gli schiavi stranieri e mantenere gli italiani che non vogliono lavorare.
Nessuno di quei 4 milioni di poveri è contrario a lavorare. Se c'è però lavoro. Nel tuo sistema milioni di persone morirebbero.
-
Citazione:
furioso2013
e questo quando ?
nel '500 ?
se la chiesa accoglie pure camorristi, comunisti, pedofili... (anche fasicsti si)
Io ho detto quello che deve fare la chiesa, non quello che fa la chiesa.
-
Citazione:
CapitanFracassa
bergloglio è un finto papa
o il papa è ancora ratzinger, o la sede è vacante
-
Citazione:
CapitanFracassa
Noi di Italia Morta. Se trollare significa argomentare allora tutti trollano.
Tu trolli sempre, in ogni thread. Certe tue “perle” me le ricordo ancora. :D
-
Citazione:
furioso2013
senti non ci devono essere lavori che gli italiani non vogliono fare.
se ti devi trasferire lo stato ti paga viaggio e affitto.
troppo comoda la vita.
io non ho mai detto che i disoccupati devono morire di fame.
ho detto che non ci devono essere disoccupati, la cosa è diversa.
se hai fatto legge ma non trovi lavoro come avvocato i casi sono 2:
o hai scleto una facolta che non ti dava sbocchi o sei incapace a fare l'avvocato.
non esistono alternative.
se invece si avrà la piena occupazione (cosa impossibile) allora le cose cambieranno.
In economia ci sono anche tanti disoccupati capaci. Per eliminare i disoccupati come tu dici o vieti il profitto, che impedisce di dare lavoro, oppure devi in qualche modo aiutare i milioni di poveri.
Il tuo sistema funziona solo se obblighi con la forza le imprese private ad assumere per competenza, ignorando il profitto. Le aziende attuali private non assumono mai in base alle competenze, ma in base al profitto. Non è la stessa cosa.
L'università valuta in base alle competenze, non le aziende.
-
Citazione:
CapitanFracassa
Nessuno di quei 4 milioni di poveri è contrario a lavorare. Se c'è però lavoro. Nel tuo sistema milioni di persone morirebbero.
leggi bene.
ho detto che il welfare è prima di tutto , ma tutti devono alvorare se sono in grado di farlo e un under 50 se è il caso può anche spostarsi da palermo a padova o da padova a palermo (ho messo 2 città a caso)
comunque non volio riscrivere tutto, quindi .... se vuoi rileggi.
-
Nazifascista suprematista keynesiano circolazionista produttivista