Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dichiariamoci!
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ti ho fatto una domanda, ho avuto una risposta.
Ti ho solo detto che avete moltissime somiglianze, tutto qui. Che poi sei veramente lowenz, non mi cambia niente.
Ottimo, a posto allora:)
-
Citazione:
mary ann
La stessa identica cosa puoi dire dei comunisti.
Tua opinione che, pur non condividendo, rispetto.
-
Citazione:
Bandierarossa
Ottimo, a posto allora:)
Anche lowenz metteva spesso le faccine sorridenti e un suo clone anche.
-
Citazione:
Bandierarossa
Tua opinione che, pur non condividendo, rispetto.
Hitler e Stalin si assomigliavano molto.
-
Citazione:
Kavalerists
Non ci sono più i partiti m-l di una volta... :)
Questi ora sono proprio roba da film di zombi di serie Z.
Hai visto quella foto di un loro CC in cui sono tutti di rosso vestiti (camicia, pantaloni, calze e scarpe)?
-
Citazione:
furioso2013
un p....la.
di più non riesco a considerarlo ne in peggio ne in meglio come tanti altri politici nostrani
È anche un fascista filo nazista.
-
Citazione:
mary ann
Anche lowenz metteva spesso le faccine sorridenti e un suo clone anche.
Sai, molte persone sono use a sorridere:)
-
Citazione:
mary ann
Ammetto candidamente che non so cosa sia esattamente il fascismo, per me sono Hitler e Mussolini. Ho anche aperto un thread sull’argomento per capire certe cose.
https://forum.termometropolitico.it/...cosa-vero.html
Chi crede nel fascismo avrà le sue ragioni e mi pacerebbe saperle. Quindi, chi ha qualcosa da dire, parli pure.
contrariamente ai comunisti che continuano a ritenere che il comunismo sia ancora una ricetta valida del paese
penso che il 99,5% delle persone ritengono che il fascismo e il nazismo siano stati fenomeni del passato e che sono avvenuti in particolari epoche storiche in circostanze che sono irripetibili
Oggi a destra a parte qualche esaltato nessuno mette in discussione la democrazia e il sistema democratico
I comunisti invece continuano a invocare il loro modello
Per cui fascismo e nazismo sono fenomeni storici e non d'attualità, ribadisco storia passata e irripetibile
Il comunismo invece no, a quanto pare
-
Citazione:
mary ann
Hitler e Stalin si assomigliavano molto.
Appunto mi piacerebbe aprire un post per discutere da un punto di vista storiografico la figura di Stalin
-
Citazione:
FrancoAntonio
contrariamente ai comunisti che continuano a ritenere che il comunismo sia ancora una ricetta valida del paese
penso che il 99,5% delle persone ritengono che il fascismo e il nazismo siano stati fenomeni del passato e che sono avvenuti in particolari epoche storiche in circostanze che sono irripetibili
Oggi a destra a parte qualche esaltato nessuno mette in discussione la democrazia e il sistema democratico
I comunisti invece continuano a invocare il loro modello
Per cui fascismo e nazismo sono fenomeni storici e non d'attualità, ribadisco storia passata e irripetibile
Il comunismo invece no, a quanto pare
Non saprei. Ci sono tanti fascisti in giro che sperano....