Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dichiariamoci!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spooky Kid
CVD. Esiste gente come quella che ho definito poc'anzi che considera il PD un partito di centro sinistra. Mio Dio.
Rispetto e dialogo.
Magari se non lo si prende a randellate (verbali) si può provare a chiarirgli alcuni punti.:)
-
Citazione:
Grifo
Ma no, se tu non cerchi di menarli o cacciarli dalla piazza i camerati sono di squisita cortesia. Invece se tenti di arrivare allo scontro fisico scattano avanti e si difendono.
https://www.youtube.com/watch?v=LzlY9qSCPXI
Ecco lo score di questi gentlemen affabili e cortesi
https://www.open.online/2019/05/01/i...nce-in-5-anni/
20 arresti e 359 denunce.
Gandhi non avrebbe saputo fare di meglio:D
-
Citazione:
Spooky Kid
CVD. Esiste gente come quella che ho definito poc'anzi che considera il PD un partito di centro sinistra. Mio Dio.
Il PD, per come è stato concepito (inseminazione artificiale: con molteplici padri ignoti), è un partito di centro-centro.
Con svariati scappellamenti a destra ... :snob:
-
Citazione:
Bandierarossa
Ecco lo score di questi gentlemen affabili e cortesi
20 arresti e 359 denunce.
Gandhi non avrebbe saputo fare di meglio:D
si scoprono gandhiani quando non raggiungono la superiorità di uomini e mezzi.
-
Citazione:
Spooky Kid
Centrosinistra.
Poi se si vuole criticare il PD perché non sufficientemente di sinistra io sono sempre a disposizione.
-
Citazione:
Indra88
io da quando ha chiuso al mes l' ho parzialmente rivalutato :)
Ahahahahahahahahahahahahahahha
Conte: "Sul Mes la questione non è risolta: aspettiamo gli Stati generali del M5S" @Indra88 :)
-
Citazione:
Bandierarossa
Rispetto e dialogo.
Magari se non lo si prende a randellate (verbali) si può provare a chiarirgli alcuni punti.:)
Ti ringrazio per il pensiero, io sono a disposizione per provare a spiegare il mio punto di vista.
-
Citazione:
Jeff.
Ti ringrazio per il pensiero, io sono a disposizione per provare a spiegare il mio punto di vista.
Ti ascolto molto volentieri:)
-
Citazione:
Kobra
@
Indra88
Piena figuccia fino a circa 1 mese fa; adesso è una figuccia "con riserva". O "salvo intese", se più vi piace...
Il motivo è che il Presidente Conte non è più così Conteduce come lo si voleva e come i cialtroni giornalai SERVI lo avevano descritto.
Questo è il momento delle decisioni gravi e U-NI-VO-CHE ...!!!
Altro che delegare ai sindaci che hanno gli elettori sotto casa e che, ovviamente, prima di prendere decisioni drastiche ci pensano tre volte...!!!
UNO comanda, la Plebe OBBEDISCE...!!!
Senza tante balle e discussioni a non finire inutili e inconcludenti.
Speriamo solo che, adesso, la precisazione fatta sui
prefetti chiamati ad intervenire insieme ai sindaci possa restituire un po' di autorità alle non-decisioni dell'ex Conteduce dal momento che l'autorevolezza ci sembra perduta.
beh, no.