Ragazzi qualche anno fa ero solito frequentare questi forum: Paura, Dilucide, La Casa del Popolo.
C’è qualche altro reduce in giro?

Ragazzi qualche anno fa ero solito frequentare questi forum: Paura, Dilucide, La Casa del Popolo.
C’è qualche altro reduce in giro?

Due.
Un forum che millantava il patrocinio di un filosofo il cui nome non mi sovviene, ma era quello del pensiero debole.2003
Mi servivano suggerimenti bibliografici sull'eterodeterminazione, intesa come manipolazione. Nisba.
Sempre quell'anno , un giro nel forum dell'orsetto morto( si divertivano a massacrare i malcapitati, ma erano divertenti) da cui mi bannarono, persino da internet.![]()

Tanti anni fa Libertà e Giustizia, poi un breve ma sciagurato periodo su Metaforum, quello del talebano femminista e delle sue ancelle (?)

Ci vorrebbe un bel ritorno al passato, idee solide che c'erano solo sulla carta ma che oggi si potrebbero diffondere in internet.
Una nuova edizione del IX Maggio. Chissa' se il Napo sarebbe disponibile.

hai fatto bene. io ci ero andato perché mi avevano detto che era un posto interessante, poi non so cosa sia successo, perché da un certo momento in poi (pochissimo dopo il mio arrivo) o ti adeguavi al pensiero dell'admin e delle sue ancelle (ammesso che esistessero davvero) o ti veniva impedito di esprimerti. e allora adieu.

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)