https://www.maurizioblondet.it/il-gi...amiglia-biden/
Maurizio Blondet19 Ottobre 2020
Il gigantesco scandalo della Famiglia Biden
Scandalosamente soffocato da FBI e media


https://www.maurizioblondet.it/il-gi...amiglia-biden/
Maurizio Blondet19 Ottobre 2020
Il gigantesco scandalo della Famiglia Biden
Scandalosamente soffocato da FBI e media


Blonded hahaha


L'America ama molto Trump, vincerà senz'altro.
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.






Io non ho mai votato SX e non sono pro democratici per forza, ma Trump è il peggio del peggio.
Lo considero i 5 stelle americano.


Ma dove sta il grande scandalo della famiglia Sanders/Gabbard/Buttitopogigio/eilnovantapercentodeipartecipantialleprimarie?
Non c'è. I media hanno messo a forza uno che si addormenta e non sa rispondere alle domande calunniando Sanders e gli altri con tanto di titoloni "agente russo" e adesso difendono pure la famiglia disastrata.
Biden si sveglia alle 9 del mattino e i media lo ricattano per non svelare ciò che ha fatto alle 8, come risultato i giornalisti e sondaggisti che fanno narrativa invece che giornalismo sono ancora al loro posto.
Stessa situazione con Berlusconi in Italia osannato dai media (nel 2006 hanno persino oscurato la notizia del suo avversario politico schiantato in elicottero per parlare di un finto malore di Berlusconi!) e ricattato da ogni galoppino.


https://www.foxnews.com/politics/sou...r-biden-laptop
FBI in possession of Hunter Biden's purported laptop, sources say
The FBI and Justice Department concur with DNI Ratcliffe that the laptop is not part of a Russian disinformation campaign.




Basta Blondet !!!
La storia è maestra di vita ma non ha allievi. (A. Gramsci)