Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contactless
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
È che se si parla di prevenzione non c'è problema. Se nasce una passione, niente di meglio di una quarantena di coppia.
Se si parla di ordine pubblico, già la vedo più difficile, ma non può essere passione quella che si ferma davanti al vigile con il blocchetto delle multe.
E proporre allo sbirro un bel menage a trois, che tanto ormai siamo con tutti i piedi immersi in una cultura libertina e promiscua?
-
Citazione:
Blue
Sì, ma così hai anche meno occasioni di conoscere persone nuove e, quindi, di abbandonare la singlitudine... questo non ti pesa?
non è un grosso peso
-
Citazione:
standing bull
È che se si parla di prevenzione non c'è problema. Se nasce una passione, niente di meglio di una quarantena di coppia.
Se si parla di ordine pubblico, già la vedo più difficile, ma non può essere passione quella che si ferma davanti al vigile con il blocchetto delle multe.
Bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno : se le zozzerie sono fatte indossando la mascherina, nessuno oserà multarvi per atti osceni.
-
Citazione:
Blue
Sì, ma così hai anche meno occasioni di conoscere persone nuove e, quindi, di abbandonare la singlitudine... questo non ti pesa?
Perché abbandonare una situazione invidiabile ?
-
Citazione:
Bandierarossa
E proporre allo sbirro un bel menage a trois, che tanto ormai siamo con tutti i piedi immersi in una cultura libertina e promiscua?
È che le vigilesse che conosco io sono tutte al di là delle tentazioni della carne.
-
Citazione:
L'anticristo
Bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno : se le zozzerie sono fatte indossando la mascherina, nessuno oserà multarvi per atti osceni.
E col distanziamento, come la mettiamo?
Poi, voglio vederti a indossare la mascherina... in certi frangenti, proprio non si può! :D
-
Citazione:
Blue
E col distanziamento, come la mettiamo?
Poi, voglio vederti a indossare la mascherina... in certi frangenti, proprio non si può! :D
Bisogna optare per i frangenti consentiti e compatibili con il distanziamento, ovviamente.
-
Citazione:
standing bull
È che le vigilesse che conosco io sono tutte al di là delle tentazioni della carne.
Anni fa vidi in Alessandria una vigilessa (probabilmente un funzionario data la quantità esorbitante di mostrine e pecette che portava sull'uniforme) che non era una bella donna. Era una Dea scesa in terra.
Ho provato a parcheggiare in piena zona pedonale per tentare un approccio, ma non mi ha cagato manco di stricio.
Però mi è arrivata a casa la multa per l'infrazione rilevata con le telecamere.
-
Citazione:
L'anticristo
Bisogna optare per i frangenti consentiti e compatibili con il distanziamento, ovviamente.
È chiaramente un complotto della massoneria e dei sionisti, che vogliono farci dimenticare l'amore (il bacio) a vantaggio della lascivia meramente sessuale (strusciamenti senza bacio).
-
Magritte aveva già capito tutto con quasi un secolo d'anticipo...
https://www.renemagritte.org/images/...e-lovers-2.jpg