Ah ma stavo discutendo con vauro? Porco due ho buttato nel cesso 20 mi della mia vita
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Cosi come un cittadino deve contribuire punto, cosi la societa' deve fornirgli i servizi punto, indipendentemente dalla " bonta" o meno del cittadino, mi sembra evidente. Altrimenti la famosa " societa'" finirebbe per curare solo pochissimi.
Se si smonta una delle due asserzioni si smonta anche l'altra ...conseguenza che tu non sei disposto a sopportare
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
gli asintomatici hanno una carica virale ridicola cioè per infettarti ti devono proprio alitare o tossire in faccia e poi tu, nel 96% delle volte devi avere un'altra patologia cronica se no manco lo prendi, ti passa come una leggera influenza, come testimoniano anche molti casi di politici , sportivi e celebrities...
[/QUOTE]
Balle, gli asintomatici hanno la stessa carica vitale dei presintomatici, è la loro immunità ad essere diversa. Inoltre anche se il decorso può essere tranquillo e senza sintomi, i danni su polmoni e cuore possono essere gli stessi di quelli che hanno avuto sintomi.
Balle, gli asintomatici hanno la stessa carica vitale dei presintomatici, è la loro immunità ad essere diversa. Inoltre anche se il decorso può essere tranquillo e senza sintomi, i danni su polmoni e cuore possono essere gli stessi di quelli che hanno avuto sintomi.[/QUOTE]
E non solo ai polmoni. Ci sono pure danni cerebrali importanti, c'è uno studio che parla di 8 punti di QI persi per chi ha avuto il covid.
https://twitter.com/AliNouriPhD/stat...67587796099074
Se si chiude, è perchè chi ha il vero potere sa benissimo che le conseguenze del covid non sono solo i vecchietti che crepano. Se morissero solo loro, ai padroni del vapore frega cazzi. Ma un lavoratore che esce rimbecillito e coi polmoni rovinati a 40 anni è un danno economico permanente,
Donald Trump l' ho visto giorni fa al suo secondo dibattito presidenziale, la miglior perfomance: la malattia ha rafforzato il suo IQ.
questa la dedico al suprematista bianco!
https://www.youtube.com/watch?v=Jx5JW2bouBY